MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Shopping x jacopo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 4:02 pm

Oggi l'homo è voluto andare a prenderli qualcosa, porello ormai porta solo il riciclo del fratello o tute x scuola, non gli prendiamo mai nulla, allora abbiamo preso un bel pantalone blu, 2 maglie e una felpa x sopra ........ nulla di particolare eh, ma almeno ogni tanto pure a to fijo gli compriamo qualocsa Shopping x jacopo 490688
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 4:25 pm

questo è il brutto di essere i secondi!!!
pensa che quando è nato cri, gli ho comprato solo una tutina.....mi sembrava brutto non prendergli niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 4:29 pm

avete fatto benissimo! Shopping x jacopo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 7:32 pm

Shopping x jacopo 66389 Shopping x jacopo 66389
se qua l'inquilino è femmina riciclo un sacco di cose ma qualcosa cercherò di comprarlo, se dovesse essere un lui tutto nuovo!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 7:38 pm

qua invece per Giorgia ho riciclato poco,cresce in maniera diversa e quando le vanno bene di misura la stagione non è la stessa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 8:20 pm

fatto benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 8:26 pm

io ho riciclato parecchio.... eccetto le cose particolarmente usurate o troppo da maschio...
devo dire però che le cose riciclate gliele metto soprattutto in casa... perchè quando esce mi piace vestirla ada bimba Shopping x jacopo 773371
alcune cose però non ho potuto riciclarle per il cambio di stagione... direi che ho riciclato i giubbotti autunno/primavera ma non quelli invernali... poche felpe e nessun pigiama ne intimo (per forza di cose)
ho riciclato invece parecchie t-shirt m/l e manica corta... tanti calzini e pantaloni della tuta...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyVen Dic 16, 2011 9:57 pm

Io i giubbotti assolutam si. Poi uso parecchio le tute, secondo me x i bimbi sono la cosa più pratica e che li sacrifica di meno..............e 3-4 erano di giorgio, altrettante le ho comprate, ma pantaloni x cambiarlo non glie ne avevo presi mai ancora ecco. Glie li ho provati, sembra proprio un ometto Shopping x jacopo 66304 quando glie li metto posto la foto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptySab Dic 17, 2011 1:39 pm

Shopping x jacopo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptySab Dic 17, 2011 3:29 pm

wyccan30 ha scritto:
Io i giubbotti assolutam si. Poi uso parecchio le tute, secondo me x i bimbi sono la cosa più pratica e che li sacrifica di meno..............e 3-4 erano di giorgio, altrettante le ho comprate, ma pantaloni x cambiarlo non glie ne avevo presi mai ancora ecco. Glie li ho provati, sembra proprio un ometto Shopping x jacopo 66304 quando glie li metto posto la foto!!!!!!!!

siiiii fotoooo Shopping x jacopo 66304 Shopping x jacopo 66304 Shopping x jacopo 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo EmptyMar Dic 20, 2011 11:07 pm

wyccan30 ha scritto:
Io i giubbotti assolutam si. Poi uso parecchio le tute, secondo me x i bimbi sono la cosa più pratica e che li sacrifica di meno..............e 3-4 erano di giorgio, altrettante le ho comprate, ma pantaloni x cambiarlo non glie ne avevo presi mai ancora ecco. Glie li ho provati, sembra proprio un ometto Shopping x jacopo 66304 quando glie li metto posto la foto!!!!!!!!
Shopping x jacopo 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shopping x jacopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping x jacopo   Shopping x jacopo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Shopping x jacopo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il vocabolario di Jacopo
» Jacopo 6 mesi
» Jacopo sul water
» Jacopo ha qualcosa
» Invece Jacopo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: