MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Jacopo ha qualcosa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Jacopo ha qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Jacopo ha qualcosa   Jacopo ha qualcosa EmptyMar Dic 14, 2010 2:43 pm

e suppongo, ma io suppongo,siano i denti.................è un'ora che urla,minestra no,latte no, ora l'ho cullato, tachipirinizzato e s'è addormentato in braccio..................................ma per 45 minuti è stato il delirio......non ha mai pianto così.
se fossero i denti almeno uscissero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo ha qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo ha qualcosa   Jacopo ha qualcosa EmptyMar Dic 14, 2010 2:55 pm

celeste per ogni minimo male ne fa un dramma... quindi può essere pure una stupidaggine... per esempio per un graffio della gatta un mese fa la sera ha strillato per un'ora inconsolabile tenendo il braccino fermo... Jacopo ha qualcosa 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Jacopo ha qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo ha qualcosa   Jacopo ha qualcosa EmptyMar Dic 14, 2010 2:59 pm

Ma lui non lo fa mai, cioè non è un piagnone,strillone...................rompe in altri modi, ma così no!
Oggi non ha riso x nulla, e di solito ha sempre il sorriso a tutta gengiva!!!!!! Jacopo ha qualcosa 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo ha qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo ha qualcosa   Jacopo ha qualcosa EmptyMar Dic 14, 2010 6:33 pm

Saranno i denti... coraggio mamma, in fondo ci sei già passata!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Jacopo ha qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo ha qualcosa   Jacopo ha qualcosa EmptyMar Dic 14, 2010 7:30 pm

Prova a mettere il Dentinale sulle gengive,se sono infiammate le anestetizza e le disinfiamma un'pò e il piccolo riesce ad avere un minimo di sollievo... Jacopo ha qualcosa 443786
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jacopo ha qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo ha qualcosa   Jacopo ha qualcosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jacopo ha qualcosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho qualcosa che non va
» come far mangiare qualcosa a Filippo?
» C'è qualcosa che non mi quadra...
» no no, c'è proprio qualcosa che non va...
» ecco qui qualcosa di mio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: