MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi il buongiorno...

Andare in basso 
+6
diana
tortughita
Miry
gurdream
wyccan30
patata
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptySab Gen 07, 2012 11:10 pm

alemon ha scritto:
E' nata il 7 per fortuna!!!
La prima cosa che ho fatto la notte scorsa quando ho sentito strani movimenti è stata chiedere a Massi che ora fosse per essere sicura di non arrivare in ospedale prima della mezzanotte!
Grazia sembra stia bene, stamattina litigava con chiara per chi dovesse stare più vicino ad elena quindi direi che è tutto nella norma!
io dovevo nascere il 7! bella di zia Oggi il buongiorno... - Pagina 2 956142
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptySab Gen 07, 2012 11:13 pm

non c'è una foto di questa bella signorina? Oggi il buongiorno... - Pagina 2 773371
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptySab Gen 07, 2012 11:41 pm

augurissimi ale! Che bello sono strafelice x te, anzi voi.. Chissà quanto è bella, un bacio grosso anche a grazia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptyDom Gen 08, 2012 12:40 pm

tortughita ha scritto:
non c'è una foto di questa bella signorina? Oggi il buongiorno... - Pagina 2 773371
io non riesco a caricarla però te l'ho mandata, pensaci tu!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptyDom Gen 08, 2012 1:05 pm

alemon ha scritto:
E' nata il 7 per fortuna!!!
La prima cosa che ho fatto la notte scorsa quando ho sentito strani movimenti è stata chiedere a Massi che ora fosse per essere sicura di non arrivare in ospedale prima della mezzanotte!
Grazia sembra stia bene, stamattina litigava con chiara per chi dovesse stare più vicino ad elena quindi direi che è tutto nella norma!

Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptyDom Gen 08, 2012 1:30 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
non c'è una foto di questa bella signorina? Oggi il buongiorno... - Pagina 2 773371
io non riesco a caricarla però te l'ho mandata, pensaci tu!
Sarà la prima cosa che faccio appena accendo il pc Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptyDom Gen 08, 2012 1:45 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
non c'è una foto di questa bella signorina? Oggi il buongiorno... - Pagina 2 773371
io non riesco a caricarla però te l'ho mandata, pensaci tu!

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
forza tortuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptyDom Gen 08, 2012 3:45 pm

fatto Oggi il buongiorno... - Pagina 2 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 EmptyLun Gen 09, 2012 1:39 pm

ma che bello!!!! io sono rientrata ieri sera, ho appena acceso il computer e boom un tuffo al cuore quando ho vistom il logo del forum!!!!
augurissimi!!!!! Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304 Oggi il buongiorno... - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il buongiorno...   Oggi il buongiorno... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi il buongiorno...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» vi do il buongiorno..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: