MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dimostrazione pentole

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 3:09 pm

una mia amica ha comprato delle pentole x la modica cifra di 1.000 eurini, a sentir lei proprio FANTASTICHE......................mi ha invitata sabato a vedere la dimostrazione che glie le consegnano, ovvio già le ho detto che non le comprerò, almeno x ora, che non posso, e lei è d'accordo però vado ugualmente..................
cioè io, che oggi ho cucinato pasta al sugo e bastoncini findus.............ma cacchio dovrei farci con delle pentole così fantastiche?????????????????????? Dimostrazione pentole 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 3:18 pm

Ma secondo me è una strunz@ta... io cucino allostesso modo nelle pentole della barazzoni (che avevo in lista nozze) come in quelle comprate al supermercato... sono tutte cacate... Dimostrazione pentole 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 3:29 pm

Guarda Romy comprati alla Bialetti quelle in ceramica e stop
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 3:41 pm

Ma x quello che cucino io vanno bene prese al mercato Dimostrazione pentole 4057548525 Dimostrazione pentole 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 3:44 pm

Io ho delle pentole scadenti.
Alcune comprate 10 anni fa,altre prese da mia madre o da mia suocera,nemmeno mi ricordo.
Diciamo che la lista di nozze non riguardava cose per la casa quindi....
Non che non mi attirino i bei servizi di pentole ma da quel che ne so io:
-diffidare dalle pentole vendute porta a porta
-quelle veramente fantastiche non costano meno di 2000 euro come servizio (motivo per cui le comprerò solo quando avrò 2000 euro da buttare)

Comunque la tua amica magari ha bisogno solo che tu vada perché il tizio le avrà chiesto di portare qualcuno anche se senza vincoli ovviamente.
Comunque io ho un servizio di posate che costa 600 euro (regalo di mio suocero),che adoro.
Il corredo di tovaglie fatte a mano da mia nonna,un buon servizio di piatti,tutto il resto e' molto Ikea.
Sfizi grossi in cucina giusto il Bimby.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 3:47 pm

io ho le mondial casa Dimostrazione pentole 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 5:19 pm

io ho la batteria di pentole comprata da venditori porta a porta, pagata intorno ai 2000 euro (regalo di nozze) e mi trovo molto bene, posso mettere poco olio quando cucino, tanto il cibo non si attacca , per me ottimo acquisto
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 6:22 pm

myma2002 ha scritto:
io ho la batteria di pentole comprata da venditori porta a porta, pagata intorno ai 2000 euro (regalo di nozze) e mi trovo molto bene, posso mettere poco olio quando cucino, tanto il cibo non si attacca , per me ottimo acquisto
Magari so queste, poi ti dico che marca sono..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 6:26 pm

wyccan30 ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io ho la batteria di pentole comprata da venditori porta a porta, pagata intorno ai 2000 euro (regalo di nozze) e mi trovo molto bene, posso mettere poco olio quando cucino, tanto il cibo non si attacca , per me ottimo acquisto
Magari so queste, poi ti dico che marca sono..............
ok! Dimostrazione pentole 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptyGio Gen 12, 2012 7:16 pm

io uso le bialetti e una pentola sola ikea ma si è un po' rovinata.
Piatti ikea
Sinceramente non credo che la differenza stia nella cottura, quanto più nella resistenza all'ossidazione, all'usura e ai lavaggi. Ma per quel che costano dopo un paio d'anni si può anche ricomprare una pentola bialetti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dimostrazione pentole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dimostrazione pentole
» Pentole AMC qualcuna le ha?
» Alla fine sono arrivate ste famose pentole dell amc..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: