MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dimostrazione pentole

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptySab Gen 14, 2012 2:10 pm

a parte che avevo chiesto all'homo di tenersia lmeno uno dei bambini...............ma avendo seguitato a dormire mi è toccato portarmeli entrambi.............non tanto giorgio, ma jacopo dopo mezz'ora mi ha fatto gentilmente salutare la signora, lasciargli il num di tel e "Eventualm ci risentiamo".
Le pentole: l'azienda si chiama IMCO...............non fa solo pentole..............son belle lo ammetto e cuociono praticam senz olio, nè acqua, anche più pietanze assieme senza mescolarne i sapori (Tipo pesce, cerne e broccolo).............il segreto sta nel non alzare mai il coperchio.............e lasciare 10 minuti dopo aver spento il gas a seguitare la cottua. Tipo il risotto.................sta 10 min a cuocere senz amai girare e poi spento x altri 10 min prosegue la cottura.............ora i tempi non li ho seguiti molto, ma il cobncetto è questo............................non mi ha detto il prezzo ma so che quella base viene intorno ai 1000 euro..........................bo, non credo la prenderò ma la tengo in considerazioen................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptySab Gen 14, 2012 5:11 pm

la IMCO è buona come batteria di pentole, è la stessa che hanno mia nonna e mia mamma e la usano da tantissimi anni!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole EmptySab Gen 14, 2012 6:27 pm

c'è l'ha mia mamma e anche mia suocera sono ottime
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dimostrazione pentole Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimostrazione pentole   Dimostrazione pentole Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dimostrazione pentole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dimostrazione pentole
» Pentole AMC qualcuna le ha?
» Alla fine sono arrivate ste famose pentole dell amc..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: