MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tosse secca..........

Andare in basso 
+2
gurdream
claudia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:11 am

ieri sera aveva un pò di tossetta e le ho dato un cucchiaio di drosetux prima della nanna, stanotte il delirio, tosse DI CONTINUO, ha anche vomitato...
Ho provato a chiamare il pediatra ma non risponde, cosa devo fare? cosa le posso dare?
Con la tosse secca non so come comportarmi, devo farle l'aerosol? Quale sciroppo ci vuole?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:19 am

povera piccina Tosse secca.......... 398396 Tosse secca.......... 398396 io non ti posso aiutare a riguardo,meglio non dirlo forte ma le mie quest'anno non hanno avuto ancora niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:29 am

Mi hanno richiamato tutti e due i pediatri, quello della mutua e quello privato, devo darle il bentelan... Tosse secca.......... 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:30 am

Pink ha scritto:
Mi hanno richiamato tutti e due i pediatri, quello della mutua e quello privato, devo darle il bentelan... Tosse secca.......... 398396
ma nuuuuuuuuuuuuu ancora ,ma cavoli Tosse secca.......... 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:32 am

claudia ha scritto:
Pink ha scritto:
Mi hanno richiamato tutti e due i pediatri, quello della mutua e quello privato, devo darle il bentelan... Tosse secca.......... 398396
ma nuuuuuuuuuuuuu ancora ,ma cavoli Tosse secca.......... 365664

mannaggia....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:38 am

meglio cominciare subito Pink che arrivare al peggio...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:42 am

Cavolo però......................................si meglio che inizi subito prima che arrivi il peggio, inizia sempre con la tosse secca e poi...................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tosse secca.......... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 10:45 am

wyccan30 ha scritto:
Cavolo però......................................si meglio che inizi subito prima che arrivi il peggio, inizia sempre con la tosse secca e poi...................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tosse secca.......... 398396

ah si quello sicuro!!! meglio cominciare subito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 1:37 pm

Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Cavolo però......................................si meglio che inizi subito prima che arrivi il peggio, inizia sempre con la tosse secca e poi...................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tosse secca.......... 398396

ah si quello sicuro!!! meglio cominciare subito...
e si povera piccola! Tosse secca.......... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 1:49 pm

ti stavo proprio per dire cortisone...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 1:52 pm

stellina...come sta adesso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 4:38 pm

Tommaso uguale... tosse secca e la notte laringospasmo... stanotte gli ho dato il bentelan ma mi sa che dovevo darglielo anche oggi perchè è mezz'ora che dorme e già tossisce da foca... Tosse secca.......... 398396
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptySab Gen 14, 2012 5:02 pm

Ma come mai il bentelan direttamente senza provare cortisone per aerosol?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptyDom Gen 15, 2012 12:00 am

Melissa18 ha scritto:
Ma come mai il bentelan direttamente senza provare cortisone per aerosol?

Mia figlia forse ha dei problemi, stiamo facendo degli accertamenti per vedere se sono di natura allergica, lei il cortisone per aerosol lo prende tutti i giorni...

Comunque sembra stare leggermente meglio, ho comprato il seki e la tosse sembra che si sta già staccando, con una sola volta che l'ho dato... non so se è stato quello o la seconda compressa di bentelan a farla stare meglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptyDom Gen 15, 2012 12:41 am

Pink ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Ma come mai il bentelan direttamente senza provare cortisone per aerosol?

Mia figlia forse ha dei problemi, stiamo facendo degli accertamenti per vedere se sono di natura allergica, lei il cortisone per aerosol lo prende tutti i giorni...

Comunque sembra stare leggermente meglio, ho comprato il seki e la tosse sembra che si sta già staccando, con una sola volta che l'ho dato... non so se è stato quello o la seconda compressa di bentelan a farla stare meglio....

il seki è una mano santa. io me l'ho porto ovunque, l'avevo anche quando ero li... difatti l'ho dato nei 2 giorni precedenti il ricovero. purtroppo però nel caso di celeste la tosse secca è l'anticamera del catarro... Tosse secca.......... 398396 difatti.............
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptyDom Gen 15, 2012 12:46 am

anche mattia..clenil in aerosol Tosse secca.......... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptyDom Gen 15, 2012 12:55 am

Miry ha scritto:
anche mattia..clenil in aerosol Tosse secca.......... 398396
Tosse secca.......... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptyDom Gen 15, 2012 11:14 am

Miry ha scritto:
anche mattia..clenil in aerosol Tosse secca.......... 398396

amore così piccolo....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptyDom Gen 15, 2012 11:15 am

Miry ha scritto:
anche mattia..clenil in aerosol Tosse secca.......... 398396
ma nooooooooooo Tosse secca.......... 398396
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... EmptyDom Gen 15, 2012 11:57 am

Ah Pink non lo sapevo!
Come va ora?
Comunque anche qui siamo col clenil per aerosol mattina e sera.
Vittoria e' predisposta ad infiammazioni delle prime vie aeree praticanente prende la tosse una volta al mese e so che se non passa con l'aerosol e' perché al 90% dovrà prendere antibiotici (perché il catarro va nei bronchi o le viene la febbre).
Nasce spesso da un raffreddore,lei non riesce a soffiare bene il naso e il muco si accumula.
Pende ogni anno anche il broncomunal e fa cure omeopatiche ma stiamo ancora così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tosse secca.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tosse secca..........   Tosse secca.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tosse secca..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tosse secca, dolore al petto
» Tosse tosse e ancora tosse
» Tosse sempre tosse
» tosse anche qua
» sciroppo tosse grassa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: