MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mamme in difficoltà...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mamme in difficoltà... Empty
MessaggioTitolo: Mamme in difficoltà...   Mamme in difficoltà... EmptyMer Gen 18, 2012 11:14 am

E' nato su fb un gruppo di mamme , si chiama "Ci penso io" ( https://www.facebook.com/groups/205149329566361/ ).
Ne fa parte un'amica di mia sorella alla quale io passo tutta la roba di Miriam e mi ha scritto questo sul gruppo :

è un gruppo dove ki ha bisogno presenta 1 lista di cose ke vuole all'amministratrice, xò deve dare delle cose anke vekkie x dimostrare la buona fede, poi le donatrici mettono le foto di qllo ke donano e poi l'amministr decide cosa donare e a ki la donatrice spedisce molto spesso kik kiede nnpuò pagare la spediz qndi noi donatrici ci sosteniamo a vicenda x le spese
tutte le donaz sono documentate con foto qsto xkè dopo qlke tempo l'amministr rikiede i vestiti donati x usarli x 1 altra donazione


Magari qualcuna di voi vuole partecipare....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mamme in difficoltà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme in difficoltà...   Mamme in difficoltà... EmptyMer Gen 18, 2012 2:23 pm

Carina come idea...............................io quando mi tornano delle cose di jak magari in buone condizioni potrei regalarle volentieri, non voglio nulla in cambio ovvio...............................ci do un'occhiata..............
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mamme in difficoltà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme in difficoltà...   Mamme in difficoltà... EmptyMer Gen 18, 2012 2:38 pm

Mamme in difficoltà... 66389 bell' idea.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamme in difficoltà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme in difficoltà...   Mamme in difficoltà... EmptyMer Gen 18, 2012 4:24 pm

dopo lo guardo, devo solo fare la cernita dalle cose di Matilde da poter usare con il pisellotto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamme in difficoltà... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme in difficoltà...   Mamme in difficoltà... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mamme in difficoltà...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini
» Buongiorno mamme!
» ciao mamme!
» Mamme un consiglio...
» Buona domenica mamme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: