MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 3:09 pm

Ho trovato questo smaltino (c'è solo bianco o nero)
ha due tappi, uno con pennello normale e uno sottile da usare come bianchetto:

Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Gu_310
velocissima french(una sola passata per l'esempio, poi oggi me la faccio)
Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Gu_210

per far capire quant'è sottile
Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Gu_110


french piedini con il viola-lilla+rosa
Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Gu_510
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 3:18 pm

quanto costa???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 3:33 pm

gurdream ha scritto:
quanto costa???
2 euro
sbagliavo il secondo pennello è quello sottile non normale
è apposta per fare disegnini o riga sottile
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 3:34 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
quanto costa???
2 euro
sbagliavo il secondo pennello è quello sottile non normale
è apposta per fare disegnini o riga sottile

Me ne prenderesti 2 bianchi e uno nero???
Poi me li spedisci lunedi, magari con il libro e mi dici se ti devo qualcosa ancora???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 4:09 pm

ma dove si compra questa meraviglia?
(che poi io ho preso il pennarello di kiko, dovrebbe esere la setssa cosa, no?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 5:17 pm

pippi ha scritto:
ma dove si compra questa meraviglia?
(che poi io ho preso il pennarello di kiko, dovrebbe esere la setssa cosa, no?)
in un negozio vicino a tato!
questo ha due pennini, uno sottile tipo elelyner e uno tipo bianchetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 5:21 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
quanto costa???
2 euro
sbagliavo il secondo pennello è quello sottile non normale
è apposta per fare disegnini o riga sottile

Me ne prenderesti 2 bianchi e uno nero???
Poi me li spedisci lunedi, magari con il libro e mi dici se ti devo qualcosa ancora???
te li invio separati, credo che altrimenti con il peso del libro come ordinaria costi di più, gli smaltini in sè sono leggerissimi
magari faccio le prove in posta Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 490688
il libro te lo invio e non mi paghi nulla, intese?! Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 780714
gli smaltini son a 2 euro l'uno quindi fa 6 e l'invio sarà come con le fasce, non pesano nulla...quindi sono in totale 7.40
ti pago ancora la differenza delle fasce, va bene se te li metto nel pacchetto? così non devo ricaricare apposta e non mi prende l'euro
dimmi tu
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 5:23 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
quanto costa???
2 euro
sbagliavo il secondo pennello è quello sottile non normale
è apposta per fare disegnini o riga sottile

Me ne prenderesti 2 bianchi e uno nero???
Poi me li spedisci lunedi, magari con il libro e mi dici se ti devo qualcosa ancora???
te li invio separati, credo che altrimenti con il peso del libro come ordinaria costi di più, gli smaltini in sè sono leggerissimi
magari faccio le prove in posta Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 490688
il libro te lo invio e non mi paghi nulla, intese?! Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 780714
gli smaltini son a 2 euro l'uno quindi fa 6 e l'invio sarà come con le fasce, non pesano nulla...quindi sono in totale 7.40
ti pago ancora la differenza delle fasce, va bene se te li metto nel pacchetto? così non devo ricaricare apposta e non mi prende l'euro
dimmi tu

Fai che prendermene due neri e due bianchi allora e siamo apposto cosi Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini EmptyVen Ago 06, 2010 5:28 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
quanto costa???
2 euro
sbagliavo il secondo pennello è quello sottile non normale
è apposta per fare disegnini o riga sottile

Me ne prenderesti 2 bianchi e uno nero???
Poi me li spedisci lunedi, magari con il libro e mi dici se ti devo qualcosa ancora???
te li invio separati, credo che altrimenti con il peso del libro come ordinaria costi di più, gli smaltini in sè sono leggerissimi
magari faccio le prove in posta Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 490688
il libro te lo invio e non mi paghi nulla, intese?! Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 780714
gli smaltini son a 2 euro l'uno quindi fa 6 e l'invio sarà come con le fasce, non pesano nulla...quindi sono in totale 7.40
ti pago ancora la differenza delle fasce, va bene se te li metto nel pacchetto? così non devo ricaricare apposta e non mi prende l'euro
dimmi tu

Fai che prendermene due neri e due bianchi allora e siamo apposto cosi Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 66389
ok tanto domani devo andare per forza lì, vicino c'è il negozio doi scarpe per il nano Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini   Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gu e quelle che hanno difficoltà con la french + french piedini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piedini secchi e screpolati :-(((
» Mamme in difficoltà...
» Nottataccia di quelle.......
» Per quelle che non si sanno truccare:-)
» quelle chiamate fastidiose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: