MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voglio cambiare le sedie della cucina...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 8:52 pm

quando abbiamo cambiato casa siccome il tavolo con sedie della sala qui non ci stava l'abbiamo messo in cucina... solo che le sedie, che sono rivestite di tessuto, oltre al fatto che non sono sedie da cucina, sono rovinatissime, sporche e non ne posso più di vederele...
Volevo delle sedie di plastica colorate, che rallegrino un po' la mia orrenda cucina...
Ho visto queste cosa dite?
http://www.ebay.it/itm/Sedie-SAI-6-sedie-SCAB-Design-/290655504382?pt=Ristorazione_Hotel_e_Catering&hash=item43ac6b07fe
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 8:56 pm

belle ma nn ti conviene andare da ikea?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 8:57 pm

belle e anche economiche...evita le bontempi che ho avuto una brutta esperienza..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 8:58 pm

tortughita ha scritto:
belle ma nn ti conviene andare da ikea?

Da ikea quelle in plastica ci sono solo bianche azzurrine e verdi... io le vorrei rosse perchè tutti i complementi d'arredo in cucina li ho sul rosso...

Anche queste mi piacciono un sacco però costano di più...
http://www.ebay.it/itm/NR-6-SEDIE-SCAB-IN-PLASTICA-X-CUCINA-IMPILABILE-MOD-GIO-/160583136454?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item25638034c6
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 9:00 pm

Miry ha scritto:
belle e anche economiche...evita le bontempi che ho avuto una brutta esperienza..

Wow! Belle però esteticamente!!!
Mi sa che però costano... io voglio andare proprio al risparmio...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 9:01 pm

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
belle ma nn ti conviene andare da ikea?

Da ikea quelle in plastica ci sono solo bianche azzurrine e verdi... io le vorrei rosse perchè tutti i complementi d'arredo in cucina li ho sul rosso...

Anche queste mi piacciono un sacco però costano di più...
http://www.ebay.it/itm/NR-6-SEDIE-SCAB-IN-PLASTICA-X-CUCINA-IMPILABILE-MOD-GIO-/160583136454?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item25638034c6
non hai il bizstore in zona?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 9:02 pm

Miry ha scritto:
ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
belle ma nn ti conviene andare da ikea?

Da ikea quelle in plastica ci sono solo bianche azzurrine e verdi... io le vorrei rosse perchè tutti i complementi d'arredo in cucina li ho sul rosso...

Anche queste mi piacciono un sacco però costano di più...
http://www.ebay.it/itm/NR-6-SEDIE-SCAB-IN-PLASTICA-X-CUCINA-IMPILABILE-MOD-GIO-/160583136454?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item25638034c6
non hai il bizstore in zona?

Cos'è? Voglio cambiare le sedie della cucina... 821271
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 9:14 pm

tutte rosse?
queste si impilano e costano una stupidata
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70155965/#/30179732
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 9:20 pm

ela ha scritto:
Miry ha scritto:
ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
belle ma nn ti conviene andare da ikea?

Da ikea quelle in plastica ci sono solo bianche azzurrine e verdi... io le vorrei rosse perchè tutti i complementi d'arredo in cucina li ho sul rosso...

Anche queste mi piacciono un sacco però costano di più...
http://www.ebay.it/itm/NR-6-SEDIE-SCAB-IN-PLASTICA-X-CUCINA-IMPILABILE-MOD-GIO-/160583136454?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item25638034c6
non hai il bizstore in zona?

Cos'è? Voglio cambiare le sedie della cucina... 821271
un negozio di articoli per la casa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 9:24 pm

tortughita ha scritto:
tutte rosse?
queste si impilano e costano una stupidata
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70155965/#/30179732

no, va beh... queste si rompono solo a guardarle...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 9:25 pm

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
tutte rosse?
queste si impilano e costano una stupidata
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70155965/#/30179732

no, va beh... queste si rompono solo a guardarle...
Voglio cambiare le sedie della cucina... 4057548525
queste sono in alluminio http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40203821/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 10:21 pm

di che colore è la tua cucina?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 10:21 pm

Le prime sono molto belle.... Voglio cambiare le sedie della cucina... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 10:27 pm

pippi ha scritto:
di che colore è la tua cucina?

La mia cucina fa Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766 pippi...
Comunque è di legno, nè chiaro nè scuro, senza maniglie con il piano in marmo, insomma di quelle che si usavano 40 anni fa... Voglio cambiare le sedie della cucina... 1518105822
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 10:38 pm

Le prime sono quelle che mi piacciono, e le prenderei di colore diverso, non uno solo...
Ma non è meglio provarle prima? Voglio dire,toccare con mano la consistenza e sedersi x vedere la comodità? Voglio cambiare le sedie della cucina... 143304



Ela, comunque consolati, io quando mi sposai,mi lascia convincere da quella testa gloriosa di mio marito a prenderle all' ikea, di quelle richiudibile. Sono 6 anni che le maledico,e x fortuna si stanno rompendo tutte, così quando compreremo quelle nuove, povero lui se osa fiatare Voglio cambiare le sedie della cucina... 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 10:40 pm

diana ha scritto:
Le prime sono quelle che mi piacciono, e le prenderei di colore diverso, non uno solo...
Ma non è meglio provarle prima? Voglio dire,toccare con mano la consistenza e sedersi x vedere la comodità? Voglio cambiare le sedie della cucina... 143304


Ela, comunque consolati, io quando mi sposai,mi lascia convincere da quella testa gloriosa di mio marito a prenderle all' ikea, di quelle richiudibile. Sono 6 anni che le maledico,e x fortuna si stanno rompendo tutte, così quando compreremo quelle nuove, povero lui se osa fiatare Voglio cambiare le sedie della cucina... 144920

ma i rivenditori di quelle sedie sono tutti piuttosto lontani...
E se ne prendessi una tanto per provare?... tanto all'angolo scrivania della sala la sedia ha una zampa che si stacca...
Se poi sono comode prendo il lotto da sei (che comunque me ne servono 8...)
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 10:45 pm

Voglio cambiare le sedie della cucina... 66389 si, mi sembra una buona idea.

Ti ho fatto quell' osservazione, perchè come avrai capito,ho l' homo rompino.... e x le sedie,ha la fissa che oltre a reggerlo,devono essere non zoppicanti,e comode.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 10:47 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
tutte rosse?
queste si impilano e costano una stupidata
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70155965/#/30179732

no, va beh... queste si rompono solo a guardarle...
Voglio cambiare le sedie della cucina... 4057548525
queste sono in alluminio http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40203821/

Queste mi piacciono... magari vado a provarle... anche se le preferirei rosse oppure un po' rosse e un po' arancioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 11:11 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
di che colore è la tua cucina?

La mia cucina fa Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766 pippi...
Comunque è di legno, nè chiaro nè scuro, senza maniglie con il piano in marmo, insomma di quelle che si usavano 40 anni fa... Voglio cambiare le sedie della cucina... 1518105822
Metti una foto cosi e' + facile consigliare.... Poi i gusti sono soggettivi.... Anche casa mia a qualcuna magari fa Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766 E a me piace. Voglio cambiare le sedie della cucina... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 11:19 pm

pippi ha scritto:
Metti una foto cosi e' + facile consigliare.... Poi i gusti sono soggettivi.... Anche casa mia a qualcuna magari fa Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766 E a me piace. Voglio cambiare le sedie della cucina... 490688

No, non è questione di gusti...
La cucina ce l'hanno lasciata i vecchi proprietari di casa ed è oggettivamente vecchia e scassata... oltre al fatto che già in partenza non brillava particolarmente per l'estetica...
Il problema è che oltre a non avere la possibilità adesso di cambiarla, nei nostri progetti (o sogni) l'idea è quella di cambiar casa, quindi per tirare avanti volevo semplicemente eliminare le sedie con il tessuto sporco e che non c'entrano una cippa e metterle colorate con l'idea di inserire poi il frigoriferone americano con sopra qualche mensola o pensile che richiami il colore...

Comunque poi faccio la foto così potete tutti Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 11:28 pm

eccola... più o meno si vede qualcosa... Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766 Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766 Voglio cambiare le sedie della cucina... 80766

Voglio cambiare le sedie della cucina... Cucina10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 11:33 pm

Bella pure questa... anche se costa un po' di più, ma nemmeno tantissimo...

http://www.sediarreda.com/it/index.php?pAct=shw01&pPar[art_cod]=PE300P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 11:36 pm

L'hai messa giu' pesante, dai.... Pensavo molto peggio
Comunque le sedie rosse stanno bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 11:38 pm

pippi ha scritto:
L'hai messa giu' pesante, dai.... Pensavo molto peggio
Comunque le sedie rosse stanno bene

Io ovunque sono andata, a casa di amici, parenti, non ne ho viste di peggio... Voglio cambiare le sedie della cucina... 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... EmptyMer Gen 25, 2012 11:43 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
L'hai messa giu' pesante, dai.... Pensavo molto peggio
Comunque le sedie rosse stanno bene

Io ovunque sono andata, a casa di amici, parenti, non ne ho viste di peggio... Voglio cambiare le sedie della cucina... 641349
La mia è decisamente peggio Voglio cambiare le sedie della cucina... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglio cambiare le sedie della cucina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuuuuuuuuuuu, voglio cambiare stenosiiiii
» Il bimbo della sorella della mia testimone :-)
» Le mie sedie
» sedie per bambini
» Tavolo e sedie verniciati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: