MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voglio cambiare le sedie della cucina...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 11:45 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
L'hai messa giu' pesante, dai.... Pensavo molto peggio
Comunque le sedie rosse stanno bene

Io ovunque sono andata, a casa di amici, parenti, non ne ho viste di peggio... Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 641349
La mia è decisamente peggio Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 490688

ma và... la tua è particolare perchè è in muratura... però almeno non è anonima e scassata come questa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:25 am

ma dai!!
la mia cucina a Torino è peggio, quella di mia mamma è peggio, quella dei miei suoceri?? peggio peggio...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:32 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:39 am

tortughita ha scritto:
rosse queste http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=148
o arancio queste http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=150
ancora rosse http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=152
qui cerca il modello lizzy http://www.arredamenticilloni.it/sedie1.html

Io vorrei il pezzo unico in plasticone... eviterei le parti in acciaio...
Le terze i piacciono molto ma non saranno troppo lucide? Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:41 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
rosse queste http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=148
o arancio queste http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=150
ancora rosse http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=152
qui cerca il modello lizzy http://www.arredamenticilloni.it/sedie1.html

Io vorrei il pezzo unico in plasticone... eviterei le parti in acciaio...
Le terze i piacciono molto ma non saranno troppo lucide? Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 143304

nooooo, sono ancora + belle Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 1:01 am

Io invece le preferisco con la struttura in metallo, le trovo più eleganti. Le mie preferite sono le ultime e le seconde peccato che siano arancio e non rosse. Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 1:20 am

ho visto cucine peggiori fidati!
comunque io direi le 1 che hai messo ad inizio post.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 2:23 am

pure io dovrei cambiarle le ho con la seduta in similpelle e in quella dell'homo si sta strappando
una con lo schienale che sta attaccato con le fascette...

tanto belle a vedersi ma che ciofecata...hanno solo 8 anni Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 117112 Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 117112 Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 117112

cmq noi andremo o all'ikea o da mercatone uno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 11:33 am

tortughita ha scritto:
Io invece le preferisco con la struttura in metallo, le trovo più eleganti. Le mie preferite sono le ultime e le seconde peccato che siano arancio e non rosse. Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 43562

Ma nella mia cucina ci sono i pensili di un legno, il tavolo di un'altro, se ci metto ancora acciaio e plastica mi sembra incasinino di più...
Le ultime comunque mi sembrano più da soggiorno che da cucina...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 11:34 am

a me piacciono tipo queste:
Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Sedia+la+marie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:14 pm

Melissa18 ha scritto:
a me piacciono tipo queste:
Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Sedia+la+marie

Anche a me... quelle sono quelle che mi piacciono di più in assoluto... ma a un prezzo basso non si trovano purtroppo... e noi adesso abbiamo bisogno di qualcosa che temporaneamente ci salvi dalle vecchie sedie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:15 pm

ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
a me piacciono tipo queste:
Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Sedia+la+marie

Anche a me... quelle sono quelle che mi piacciono di più in assoluto... ma a un prezzo basso non si trovano purtroppo... e noi adesso abbiamo bisogno di qualcosa che temporaneamente ci salvi dalle vecchie sedie...

noooo, meglio quelle lucide!! Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 66389 Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 12:20 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
a me piacciono tipo queste:
Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Sedia+la+marie

Anche a me... quelle sono quelle che mi piacciono di più in assoluto... ma a un prezzo basso non si trovano purtroppo... e noi adesso abbiamo bisogno di qualcosa che temporaneamente ci salvi dalle vecchie sedie...

noooo, meglio quelle lucide!! Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 66389 Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 66389
ma quali?se son quelle che ho in mente io starei attenta.....io ho degli sgabelli così adesso e si scrostano che è una meraviglia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 1:21 pm

Melissa18 ha scritto:
ma quali?se son quelle che ho in mente io starei attenta.....io ho degli sgabelli così adesso e si scrostano che è una meraviglia....

Tinky parlava di queste, ma comunque a me non piace che siano tutte 'chiuse' preferisco lo 'sfiato' sullo schienale... Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 4057548525

http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=152
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 1:22 pm

ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
ma quali?se son quelle che ho in mente io starei attenta.....io ho degli sgabelli così adesso e si scrostano che è una meraviglia....

Tinky parlava di queste, ma comunque a me non piace che siano tutte 'chiuse' preferisco lo 'sfiato' sullo schienale... Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 4057548525

http://www.opportunitycommerce.com/product.php?id_product=152
ah no quelle non si scrostano, sono belle anche, pure se preferisco quelle che ti ho messo io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 6:00 pm

Io le ho prese in biaco laccato con struttura in acciaio, ho preferito prenderle più buone perchè fin'ora si sono sempre rotte, speriamo che queste mi durino un pò di più Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 11:02 pm

Le prime che avevi postato,rimangono le mie preferite.
Quelle di Melissa,sono stupende,le compreremo quando avremo casa definitiva, perchè è uno dei pochi modelli,che piace sia a me che all' homo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio cambiare le sedie della cucina...   Voglio cambiare le sedie della cucina... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglio cambiare le sedie della cucina...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuuuuuuuuuuu, voglio cambiare stenosiiiii
» Il bimbo della sorella della mia testimone :-)
» Le mie sedie
» sedie per bambini
» Tavolo e sedie verniciati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: