MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cucina: abbiamo preso una decisione

Andare in basso 
+4
wyccan30
tortughita
gurdream
Melissa18
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 10:41 am

Ecco la cucina che faremo, per fortuna è naufragata l'idea della cucina in muratura moderna

Cucina: abbiamo preso una decisione 09062310

anche le lucine sotto ho preso.
Solo che le maioliche saranno nere lucide e i pensili sopra saranno bianchi lucidi. Che ne dite?La mia avrà un pezzo in più con bancone all'americana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 11:30 am

Bellissima!
Anche se a me piacciono da matti le maniglie in acciaio nelle cucine (ma penso sia un riflesso per il fatto che io odio la mia cucina attuale che è senza maniglie...)
L'unica cosa che non mi piace è la cappa, invece il bancone all'americana è il mio sogno... Cucina: abbiamo preso una decisione 773371

Ma voi avete cucina e soggiorno insieme?
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 11:33 am

no no la cappa non è quella, è tipo questa:
Cucina: abbiamo preso una decisione Cappa-a-isola-smeg-acciaio
della faber.
Comunque, io ora ho le maniglione e forse è proprio per questo che non le sopporto più e la voglio senza maniglie Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525
sì abbiamo cucina e sala tutto in uno spazio unico.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 11:45 am

Molto bella anche se il bianco lucido non mi piace molto ma l'arredamento ultra moderno ed essenziale a me piace davvero tanto... Cucina: abbiamo preso una decisione 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 11:48 am

bella!!! è quasi uguale a quella di mia cognata, solo che a lei si spegne perchè ha i muri bianchi Cucina: abbiamo preso una decisione 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 12:13 pm

bella!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 12:14 pm

bella!!!!!!!! Cucina: abbiamo preso una decisione 66389

ora però sarai proprio costretta ad impedire a Vittoria di farci un murales sopra... Cucina: abbiamo preso una decisione 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 12:19 pm

stupenda!
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 12:23 pm

Tinky tu fai la spiritosa Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525 ma i murales col cacchio che li fa in giro...ha la sua stanza Cucina: abbiamo preso una decisione 490688

in esposizione era esattamente come la volevo io, con i pensili lucidi, e il muro lucido nero....coi muri bianchi non la avrei presa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 1:17 pm

Melissa18 ha scritto:
Tinky tu fai la spiritosa Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525 ma i murales col cacchio che li fa in giro...ha la sua stanza Cucina: abbiamo preso una decisione 490688

in esposizione era esattamente come la volevo io, con i pensili lucidi, e il muro lucido nero....coi muri bianchi non la avrei presa....

A me i pensili bianchi lucidi mi piacciono... Cucina: abbiamo preso una decisione 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 1:18 pm

ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Tinky tu fai la spiritosa Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525 ma i murales col cacchio che li fa in giro...ha la sua stanza Cucina: abbiamo preso una decisione 490688

in esposizione era esattamente come la volevo io, con i pensili lucidi, e il muro lucido nero....coi muri bianchi non la avrei presa....

A me i pensili bianchi lucidi mi piacciono... Cucina: abbiamo preso una decisione 246548

ci puoi scrivere sopra con il pennarello cancellabile da lavagna Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 1:22 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Tinky tu fai la spiritosa Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525 ma i murales col cacchio che li fa in giro...ha la sua stanza Cucina: abbiamo preso una decisione 490688

in esposizione era esattamente come la volevo io, con i pensili lucidi, e il muro lucido nero....coi muri bianchi non la avrei presa....

A me i pensili bianchi lucidi mi piacciono... Cucina: abbiamo preso una decisione 246548

ci puoi scrivere sopra con il pennarello cancellabile da lavagna Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525
Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525 Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 2:30 pm

molto bella!
tu come sei in altezza? perchè io con una cappa come quella scelta da te picchierei sempre la testa Cucina: abbiamo preso una decisione 641349
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 2:49 pm

tortughita ha scritto:
molto bella!
tu come sei in altezza? perchè io con una cappa come quella scelta da te picchierei sempre la testa Cucina: abbiamo preso una decisione 641349
Io sono sugli 1,73, e la testa ce la picchio, come una scema Cucina: abbiamo preso una decisione 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 2:55 pm

Melissa18 ha scritto:
tortughita ha scritto:
molto bella!
tu come sei in altezza? perchè io con una cappa come quella scelta da te picchierei sempre la testa Cucina: abbiamo preso una decisione 641349
Io sono sugli 1,73, e la testa ce la picchio, come una scema Cucina: abbiamo preso una decisione 398396
cambia la cappa!!!! subito!
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 2:56 pm

tortughita ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
tortughita ha scritto:
molto bella!
tu come sei in altezza? perchè io con una cappa come quella scelta da te picchierei sempre la testa Cucina: abbiamo preso una decisione 641349
Io sono sugli 1,73, e la testa ce la picchio, come una scema Cucina: abbiamo preso una decisione 398396
cambia la cappa!!!! subito!
io pensavo che il problema fosse la mia sbadataggine Cucina: abbiamo preso una decisione 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 2:56 pm

Mi piace molto......................
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 2:56 pm

io l'ho presa così proprio x non picchiarci la testa e sono alta praticamente come te

Cucina: abbiamo preso una decisione 385884_2350651858271_1609352602_2336072_1149149124_n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 4:25 pm

non è il mio genere ma la preferisco a quella in muratura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 4:38 pm

bella! io però adoro le cucine classiche in legno, penso che le nostre case siano diverse!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 5:05 pm

io ho la cappa uguale e per fortuna non ci batto la capa perchè sono nana, però ti dico subito che la cappa ,almeno la mia, non si pulisce bene, ho usato di tutto ,ma rimangono sempre gli aloni! Cucina: abbiamo preso una decisione 117112
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 5:05 pm

Ora rifletto sulla cappa...grazie!
Si' io amo molto il moderno minimal.
Ho solo pezzi isolati antichi per fare contrasto.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 5:11 pm

myma2002 ha scritto:
io ho la cappa uguale e per fortuna non ci batto la capa perchè sono nana, però ti dico subito che la cappa ,almeno la mia, non si pulisce bene, ho usato di tutto ,ma rimangono sempre gli aloni! Cucina: abbiamo preso una decisione 117112
A me non ne rimangono tantissimi ma e' vero che non si pulisce benissimo,e' il materiale.
Io ho pure il frigo di acciaio e mi ha fatto persino una striscia di ruggine e non capisco perché!
Devo trovare un prodotto per toglierla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 5:15 pm

Melissa18 ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io ho la cappa uguale e per fortuna non ci batto la capa perchè sono nana, però ti dico subito che la cappa ,almeno la mia, non si pulisce bene, ho usato di tutto ,ma rimangono sempre gli aloni! Cucina: abbiamo preso una decisione 117112
A me non ne rimangono tantissimi ma e' vero che non si pulisce benissimo,e' il materiale.
Io ho pure il frigo di acciaio e mi ha fatto persino una striscia di ruggine e non capisco perché!
Devo trovare un prodotto per toglierla.
penso sia il tipo di acciaio, guarda io ho provato anche con l'aceto ma niente, mia mamma me l'aveva detto che sarebbe stato un problema pulirla, aveva ragione!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione EmptyGio Gen 26, 2012 5:17 pm

myma2002 ha scritto:
mia mamma me l'aveva detto che sarebbe stato un problema pulirla, aveva ragione!
le mamme hanno sempre ragione Cucina: abbiamo preso una decisione 5511 Cucina: abbiamo preso una decisione 490688
parlo x me che adesso sono mamma però Cucina: abbiamo preso una decisione 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cucina: abbiamo preso una decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina: abbiamo preso una decisione   Cucina: abbiamo preso una decisione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cucina: abbiamo preso una decisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La cucina che abbiamo scelto
» tende cucina
» Cucina e divano
» decisione presa
» Cucina e altro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: