MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 decisione presa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: decisione presa   decisione presa EmptyVen Lug 27, 2012 10:05 pm

oggi l'homo ha deciso,andiamo giù vuole vedere suo papà,ha paura di non vederlo più e io non me la sento di fare polemiche,anche se volevo fare qualche giorno solo noi e staccare.l'unico dilemma è che vuole dormire a casa di sua mamma mentre io volevo stare dalla mia,dopo 4 mesi pure le vacanze con la suocera decisione presa 607711 decisione presa 607711 decisione presa 607711 decisione presa 607711 ma ovviamente abbiamo litigato perchè è di coccio,vabbè Roberta va da mia mamma e io per la pace ho deciso che va bene ma tutti i giorni me ne vado da mia mamma e lui che andsasse aff---- se ne sta con sua mamma,partiamo il 2 agosto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptyVen Lug 27, 2012 10:41 pm

si però nonostante l'hai assecondato di fare le vacanze giù poteva benissimo accontentare te andando da tua madre....
Cmq fai benissimo decisione presa 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptyVen Lug 27, 2012 11:07 pm

Pink ha scritto:
si però nonostante l'hai assecondato di fare le vacanze giù poteva benissimo accontentare te andando da tua madre....
Cmq fai benissimo decisione presa 66389

concordo...
quanto restate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 1:43 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
si però nonostante l'hai assecondato di fare le vacanze giù poteva benissimo accontentare te andando da tua madre....
Cmq fai benissimo decisione presa 66389

concordo...
quanto restate?
concordo pure io....ma non siete nello stesso paese?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 9:46 am

certo che poteva anche accontentarti no???
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 10:31 am

Uffa però...tu sei una santa, io me ne sarei andata da mia mamma mentre lui era dalla sua...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 11:18 am

siamo nello stesso paese,rimaniamo 18/20 giorni.è un grandissimo stron.... pèrchè appunto essendo nello stesso paese a 5 minuti è a casa die suoi,lo so già che passerò delle vacanze di m..... perchè in un modo o nell'altro siamo li,ed io non mi dimentico i mesi passati.lo faccio semplicemente per non avere nessun rimorso se....... perchè lo so che me lo rinfaccerebbe a vita,ma ho già un nervoso addosso che lo piglierei a schiaffi. decisione presa 117112 decisione presa 117112 decisione presa 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 11:21 am

Io me ne andavo a dormire da mia madre Cla....................dopo quello che hai passato lui deve anche capire a te!!!!!Scusa ma è stato un po egoista................................................può andare tutti i giorni dal padre stando li, non serve dormirci pure, secondo me tu ti rovini il fegato pure in vacanza!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 11:25 am

wyccan30 ha scritto:
Io me ne andavo a dormire da mia madre Cla....................dopo quello che hai passato lui deve anche capire a te!!!!!Scusa ma è stato un po egoista................................................può andare tutti i giorni dal padre stando li, non serve dormirci pure, secondo me tu ti rovini il fegato pure in vacanza!
hai ragione ieri abbiamo fatto una mega litigata per questo,ti giuro gli ho anche detto di andare aff....e che lo mollavo perchè ne ho le scatole piene,poi si è messo a piangere per suo papà e io come una co...... gli ho detto va bene.lo so starò da cani per20 giorni ma che ci devo fare decisione presa 398396 decisione presa 398396 decisione presa 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 11:58 am

claudia ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io me ne andavo a dormire da mia madre Cla....................dopo quello che hai passato lui deve anche capire a te!!!!!Scusa ma è stato un po egoista................................................può andare tutti i giorni dal padre stando li, non serve dormirci pure, secondo me tu ti rovini il fegato pure in vacanza!
hai ragione ieri abbiamo fatto una mega litigata per questo,ti giuro gli ho anche detto di andare aff....e che lo mollavo perchè ne ho le scatole piene,poi si è messo a piangere per suo papà e io come una co...... gli ho detto va bene.lo so starò da cani per20 giorni ma che ci devo fare decisione presa 398396 decisione presa 398396 decisione presa 398396

anche io avrei fatto come te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 12:15 pm

alemon ha scritto:
certo che poteva anche accontentarti no???
infatti
suo padre lo sarebbe cmq andato a trovare ogni giorno, che senso...dormire lì?? decisione presa 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 12:18 pm

claudia ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io me ne andavo a dormire da mia madre Cla....................dopo quello che hai passato lui deve anche capire a te!!!!!Scusa ma è stato un po egoista................................................può andare tutti i giorni dal padre stando li, non serve dormirci pure, secondo me tu ti rovini il fegato pure in vacanza!
hai ragione ieri abbiamo fatto una mega litigata per questo,ti giuro gli ho anche detto di andare aff....e che lo mollavo perchè ne ho le scatole piene,poi si è messo a piangere per suo papà e io come una co...... gli ho detto va bene.lo so starò da cani per20 giorni ma che ci devo fare decisione presa 398396 decisione presa 398396 decisione presa 398396
da una parte ti capisco che alla fine hai accettato, dovesse mai succedere qualcosa...
però non alzare un dito, fai come faceva lei da voi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 12:34 pm

tinde ha scritto:
claudia ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io me ne andavo a dormire da mia madre Cla....................dopo quello che hai passato lui deve anche capire a te!!!!!Scusa ma è stato un po egoista................................................può andare tutti i giorni dal padre stando li, non serve dormirci pure, secondo me tu ti rovini il fegato pure in vacanza!
hai ragione ieri abbiamo fatto una mega litigata per questo,ti giuro gli ho anche detto di andare aff....e che lo mollavo perchè ne ho le scatole piene,poi si è messo a piangere per suo papà e io come una co...... gli ho detto va bene.lo so starò da cani per20 giorni ma che ci devo fare decisione presa 398396 decisione presa 398396 decisione presa 398396
da una parte ti capisco che alla fine hai accettato, dovesse mai succedere qualcosa...
però non alzare un dito, fai come faceva lei da voi..

ecco brava tinde, fatti servire almeno!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 3:48 pm

questo è poco ma sicuro,non farò niente di niente e starò il più possibile da mia mamma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptySab Lug 28, 2012 7:00 pm

ma non potete dormire te da tua mamma e lui dalla sua?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa EmptyDom Lug 29, 2012 8:19 pm

Claudia, goditi il tempo con tua madre, e con la suocera stacci il meno possibile... se te le fà girare, rispondi, mettila al suo posto, non puoi rovinarti il fegato, e poi il brutto è che i rancori si ripercuotono sul matrimonio.
Credimi, ci sono cose, che non possiamo perdonare, e prima o poi salta fuori tutto decisione presa 117112

Non serve a niente sentirtelo dire, ma sò come stai e quello che stai passando.... sono in una situazione simile, anche se x un diverso motivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decisione presa Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione presa   decisione presa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
decisione presa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cucina: abbiamo preso una decisione
» Giacca presa
» Sono un po' presa
» presa lavatrice
» Presa tinta nuova!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: