MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda per chi ha l'asciugatrice.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. EmptyDom Gen 29, 2012 9:50 am

Vi capita che alcuni capi si restringano o si ingrigiscono? A me succede in particolare con l'intimo, da bianco è diventato grigio e la maglie intime dei bambini si sono rimpicciolite di un bel pò Domanda per chi ha l'asciugatrice. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. EmptyDom Gen 29, 2012 10:04 am

All'inizio che non sapevo usarla bene si... Adesso uso solo programma delicati e vengono fuori capi perfetti, morbidissimi e mai ristretti!
Peró l'intimo ingrigito non mi è mai successo, secondo me dipende dal lavaggio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. EmptyDom Gen 29, 2012 10:10 am

Pink ha scritto:
All'inizio che non sapevo usarla bene si... Adesso uso solo programma delicati e vengono fuori capi perfetti, morbidissimi e mai ristretti!
Peró l'intimo ingrigito non mi è mai successo, secondo me dipende dal lavaggio...
No, i capi colorati e delicati vengono perfetti, forse perchè per i bianchi uso quello più forte, però gli asciugamani vengono bene Domanda per chi ha l'asciugatrice. 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. EmptyDom Gen 29, 2012 11:56 am

NikiGiò ha scritto:
Pink ha scritto:
All'inizio che non sapevo usarla bene si... Adesso uso solo programma delicati e vengono fuori capi perfetti, morbidissimi e mai ristretti!
Peró l'intimo ingrigito non mi è mai successo, secondo me dipende dal lavaggio...
No, i capi colorati e delicati vengono perfetti, forse perchè per i bianchi uso quello più forte, però gli asciugamani vengono bene Domanda per chi ha l'asciugatrice. 143304
io uso il ciclo delicati x tutto adesso, anche gli asciugamani, vengono più morbidi Domanda per chi ha l'asciugatrice. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. EmptyDom Gen 29, 2012 1:18 pm

Pink ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Pink ha scritto:
All'inizio che non sapevo usarla bene si... Adesso uso solo programma delicati e vengono fuori capi perfetti, morbidissimi e mai ristretti!
Peró l'intimo ingrigito non mi è mai successo, secondo me dipende dal lavaggio...
No, i capi colorati e delicati vengono perfetti, forse perchè per i bianchi uso quello più forte, però gli asciugamani vengono bene Domanda per chi ha l'asciugatrice. 143304
io uso il ciclo delicati x tutto adesso, anche gli asciugamani, vengono più morbidi Domanda per chi ha l'asciugatrice. 66389
vengono asciutti per bene ugualmente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. EmptyDom Gen 29, 2012 1:38 pm

NikiGiò ha scritto:
Pink ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Pink ha scritto:
All'inizio che non sapevo usarla bene si... Adesso uso solo programma delicati e vengono fuori capi perfetti, morbidissimi e mai ristretti!
Peró l'intimo ingrigito non mi è mai successo, secondo me dipende dal lavaggio...
No, i capi colorati e delicati vengono perfetti, forse perchè per i bianchi uso quello più forte, però gli asciugamani vengono bene Domanda per chi ha l'asciugatrice. 143304
io uso il ciclo delicati x tutto adesso, anche gli asciugamani, vengono più morbidi Domanda per chi ha l'asciugatrice. 66389
vengono asciutti per bene ugualmente?

dipende dalla consistenza dei capi... tipo se ci sono jeans e felpe ci vogliono due cicli, ma la mia non li fa interi, ha il sensore di umidità, e quando è asciutto accorcia il programma...
mentre per le maglie, l'intimo, la microfibra ecc... ne basta uno e vengono asciutti...
Prima usavo solo programma cotone x farli asciugare completamente, infatti anche io volevo aprire un post x chiedere a ela come fa, ma poi ho cominciato ad usare il ciclo delicati e ho risolto, facendo partire un altro ciclo se sono ancora umidi...
Il ciclo cotone è troppo pesante e mi ha fatto restringere parecchie cosine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. EmptyDom Gen 29, 2012 1:49 pm

Allora il mio problema è il ciclo cotone, con quello si restringono Domanda per chi ha l'asciugatrice. 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi ha l'asciugatrice.   Domanda per chi ha l'asciugatrice. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per chi ha l'asciugatrice.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda tecnologica
» ela, domanda per te (e per tutte)
» Domanda idiota su fb
» Ho una domanda sul camoscio...
» Domanda "intima"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: