MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho comprato.....

Andare in basso 
+3
tortughita
francymely
gurdream
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 11:50 am

il vestitino da Minnie per Miriam.
Avrei preferito farlo io ma al negozio dove mi rifornisco di solito non aveva nulla che potesse andar bene per non parlare del fatto che aveva dei prezzi allucinanti tipo 15€ un metro di tex fodera a pois Ho comprato..... 117112
Io il vestito già fatto l'ho pagato 20€ compreso di spese.
Certo non è per niente bello però per un giorno va piu che bene....

Ho comprato..... Minnie10
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 12:25 pm

L'ho visto anch'io in negozio ma nn ricordo quanto costava. Cmq mi piace, nn è vero che nn è bello!!! Ho comprato..... 66389 Ho comprato..... 66389 Ho comprato..... 66389 Ho comprato..... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 12:44 pm

qui ancora non ci hanno dato comunicazioni per carnevale a scuola, quindi per ora non ho manco pensato a cosa metterle.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 1:46 pm

a me piace e miriam sarà un amore Ho comprato..... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 2:45 pm

Anche Giorgia ne ha uno simile, lei vuole quello di Rapunzel ma 29,90 per un solo giorno mi sembra proprio uno spreco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 2:48 pm

qui spero sempre che il nano si decida per vestirsi da pirata,,ma mò si è fissato con il pompiere Ho comprato..... 117112 Ho comprato..... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 4:03 pm

ma no dai è carino! qua alla fine il carnevale non si fa...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 4:13 pm

Tinky ha scritto:
qui ancora non ci hanno dato comunicazioni per carnevale a scuola, quindi per ora non ho manco pensato a cosa metterle.

Noi abbiamo il carnevale con la croce rossa il 12 Febbraio, a Marzo una festa in maschera ma a scuola non so se faranno la festa quindi comunque almeno un paio di volte lo userà...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 4:15 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
qui ancora non ci hanno dato comunicazioni per carnevale a scuola, quindi per ora non ho manco pensato a cosa metterle.

Noi abbiamo il carnevale con la croce rossa il 12 Febbraio, a Marzo una festa in maschera ma a scuola non so se faranno la festa quindi comunque almeno un paio di volte lo userà...

ma noi proprio non parteciperemo a nessun carnevale, è una festa che proprio non ci attira, e per fortuna anche ai bambini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 4:23 pm

ma no invece è bello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 4:26 pm

A me quand'ero piccola il carnevale piaceva tantissimo... Ogni anno sceglievo il costume e mia nonna che era sarta me lo faceva... Ho comprato..... 773371
Adesso per quello che riesco anch'io cerco di fare i costumi con i bambini...

Gu la topolina e' carina... Ho comprato..... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 4:29 pm

ela ha scritto:
A me quand'ero piccola il carnevale piaceva tantissimo... Ogni anno sceglievo il costume e mia nonna che era sarta me lo faceva... Ho comprato..... 773371
Adesso per quello che riesco anch'io cerco di fare i costumi con i bambini...

Gu la topolina e' carina... Ho comprato..... 66389
Anche a me mia nonna cuciva sempre un sacco di bei vestiti e a me il carnevale piace proprio perchè posso mettermi io a fare il vestito per Miriam . Il fatto è che mi ero fatta un'idea completamente diversa, molto piu vaporosa infatti se riesco (data sta neve del menga) vado a prendere del tulle rigido e lo metto come sottogonna e la gonna la accorcio Ho comprato..... 66389
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 4:44 pm

quest'anno li ho comprati anch'io!!
non ho avevo proprio voglia di mettermi a cucire la sera dopo il lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 5:13 pm

A me piace.
A Gio riciclo quello da teletubbies dell'anno scorso, se l'è provato, gli sta quindi............
e jacopo gli metterò quello bellissimo da puffo che gli hai cucito tu GU!!! Ho comprato..... 66304
A propò, la mia amica dice che gli mette il vestito dell'anno scorso (come fa a stargli bo)e fa nulla se non hai trovato la stoffa, grazie tanto ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 5:20 pm

qui al'asilo li fanno stare vestiti con gli abiti di carnevale il gg dopo le ceneri


pure a me i vestiti li faceva mia mamma,,,in base a quello che trovava si inventava il costume Ho comprato..... 4057548525 Ho comprato..... 4057548525 Ho comprato..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 5:47 pm

è bello!!! Ho comprato..... 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 6:39 pm

wyccan30 ha scritto:
A me piace.
A Gio riciclo quello da teletubbies dell'anno scorso, se l'è provato, gli sta quindi............
e jacopo gli metterò quello bellissimo da puffo che gli hai cucito tu GU!!! Ho comprato..... 66304
A propò, la mia amica dice che gli mette il vestito dell'anno scorso (come fa a stargli bo)e fa nulla se non hai trovato la stoffa, grazie tanto ugualmente.
E va bhè...meglio cosi altrimenti a me doveva sborsare almeno 50€ con i prezzi dei tessuti che ha il negozio quest'anno Ho comprato..... 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 7:35 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
A me piace.
A Gio riciclo quello da teletubbies dell'anno scorso, se l'è provato, gli sta quindi............
e jacopo gli metterò quello bellissimo da puffo che gli hai cucito tu GU!!! Ho comprato..... 66304
A propò, la mia amica dice che gli mette il vestito dell'anno scorso (come fa a stargli bo)e fa nulla se non hai trovato la stoffa, grazie tanto ugualmente.
E va bhè...meglio cosi altrimenti a me doveva sborsare almeno 50€ con i prezzi dei tessuti che ha il negozio quest'anno Ho comprato..... 641349
Mah x quello no problem, io già glie lo dissi che MINIMO erano 40 euri quindi..................
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 7:40 pm

CHE BELLOOOO Ho comprato..... 66389 Ho comprato..... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 8:48 pm

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
A me piace.
A Gio riciclo quello da teletubbies dell'anno scorso, se l'è provato, gli sta quindi............
e jacopo gli metterò quello bellissimo da puffo che gli hai cucito tu GU!!! Ho comprato..... 66304
A propò, la mia amica dice che gli mette il vestito dell'anno scorso (come fa a stargli bo)e fa nulla se non hai trovato la stoffa, grazie tanto ugualmente.
E va bhè...meglio cosi altrimenti a me doveva sborsare almeno 50€ con i prezzi dei tessuti che ha il negozio quest'anno Ho comprato..... 641349
Mah x quello no problem, io già glie lo dissi che MINIMO erano 40 euri quindi..................
Quel turchese puffo mi ha fottuto un lavoro Ho comprato..... 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 10:58 pm

Ho comprato..... 773371 però la vedevo meglio vestita da principessa o elfo Mimì.
oppure da gattina, ne ha il musetto furbetto Ho comprato..... 854159
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... EmptyGio Feb 02, 2012 11:11 pm

Da elfo era vestita quando e' nata Ho comprato..... 4057548525 ,da principessa non mi piace molto e lei neanche me lo chiede e da gattina si trucca ogni volta che organizziamo la cena con delitto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho comprato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato.....   Ho comprato..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho comprato.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho comprato
» ho comprato
» ho comprato
» ho comprato
» Ho comprato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: