MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho scoperto che..............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 9:43 am

ieri jak è sceso con un bernoccolo dall dimensioni indefinite in fronte e l'occhio gonfio, praticam quasi chiuso......................caduto dal lettone, ok non mi sono arrabbiata con l'homo perchè succede, lui poi è peste però un occhio in più je lo può anche dare...................era moscio, non voleva mangiare così non me la son sentita di mandarlo aa scuola...................per vedere come andava e ho iniziato a piagne perchè l'isteinto era di portarlo in ps ma mi ricordavo che il ped di giorgio mi disse di portarli solo se perdono i sensi o vomitano, sennò te li ricoverano ugualmente x una botta in testa............................
aspetto, lui si riprende, inizia a magnà e d è vispo più che mai.......dopo vi faccio vedè a che condizioni s'è svejato stamane, bernoccolo mooolto sgonfiato, ma palpebra stragonfia che gli chiude l'occhietto.
Ieri dopo il bagnetto lo metto come sempre sul fasciatoio sulla lavatrice e lo asciugo e jacopo "Mamma........BUM!" "E si jà, devi fa attenzione che cadi,visto come ti sei fatto male qui?"
Però mi puzzava, alchè vado in camera e dico a giorgio "Ammappa Giò......hai fisto jacopo che sveja che ha dato?na botta!!!"
"Si mà"
"Ma da dove è caduto dal letto?
"No"
"Dalla lavatrice?" (Avrò detto uno stramiliardo di volte a fili di non lasciarli o girarsi mentre stanno lì sopra...............)
"No da quel coso sopra la lavatrice"
(Giusto c'è il materassino sopra Ho scoperto che.............. 607711 )
"Ah dal materassino allora è caduto?"
Lui "SI"
Cioè ha fatto un volo allucinante e poi perchè dirmi una stronzata, mo dorme ma quando si sveglia lo cazzio porca troia..........oltre che lo avrà lasciato lì sopra senza essere stra attento, mi dici pure na caxxata perchè sai che ti ho avvisato uno stramiliardo di volte. Ecco perchè ieri se lo lisciava tutto "Oddio romì, sarà da portà all'ospedale, mannaggia guarda che ho combinato............porello....jacopo come stai?"
Ho scoperto che.............. 117112 Ho scoperto che.............. 117112 Ho scoperto che.............. 117112 Ho scoperto che.............. 117112 Ho scoperto che.............. 117112 Ho scoperto che.............. 117112 Ho scoperto che.............. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 10:33 am

Ho scoperto che.............. 641349 le bugie no però... è questa la cosa più grave.
per fortuna Jack non si è fatto nulla... Ho scoperto che.............. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 10:47 am

piccino!! ecco perchè si è ridotto in quello stato! Ho scoperto che.............. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 10:57 am

Romiiiii... ma fili c'ha paura di te!!!!! Ho scoperto che.............. 144920 Ho scoperto che.............. 144920 Ho scoperto che.............. 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 11:04 am

madò............ Ho scoperto che.............. 398396 Ho scoperto che.............. 398396 Ho scoperto che.............. 398396 Ho scoperto che.............. 398396 Ho scoperto che.............. 398396 Ho scoperto che.............. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 11:44 am

povero jak Ho scoperto che.............. 43562
io lo farei sentire na mer*a perché ha detto una bugia, ma non perché ha fatto cadere il bambino.. per quello ci si sentirà già di suo. Ho scoperto che.............. 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 11:45 am

Ho scoperto che.............. 607711 Ho scoperto che.............. 607711 Ho scoperto che.............. 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 11:58 am

ti teme!!!
però caxxialo comunque...le bugie no!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 12:02 pm

scusa Ro ma io l'avrei ammazzato Fili per una cosa del genere, jak si poteva fare nmale sul serio eh
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 1:15 pm

Ecnelis ha scritto:
povero jak Ho scoperto che.............. 43562
io lo farei sentire na mer*a perché ha detto una bugia, ma non perché ha fatto cadere il bambino.. per quello ci si sentirà già di suo. Ho scoperto che.............. 655381
Tranquille che ce l'ho fatto sentire x bene una merda............................. Ho scoperto che.............. 607711 Ho scoperto che.............. 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 1:16 pm

wyccan30 ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
povero jak Ho scoperto che.............. 43562
io lo farei sentire na mer*a perché ha detto una bugia, ma non perché ha fatto cadere il bambino.. per quello ci si sentirà già di suo. Ho scoperto che.............. 655381
Tranquille che ce l'ho fatto sentire x bene una merda............................. Ho scoperto che.............. 607711 Ho scoperto che.............. 607711

è la tua specialità Ho scoperto che.............. 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 1:16 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
scusa Ro ma io l'avrei ammazzato Fili per una cosa del genere, jak si poteva fare nmale sul serio eh
NO; si poteva prprio ammazzare da quell'altezza........guardate non ci voglio manco pensare, piangevo mentre lo cazziavo stamattina in macchina..................................
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 3:54 pm

Hai ragione Ho scoperto che.............. 398396
Meno male che ha preso solo una gran botta....
continua a tenerlo controllato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. EmptyMer Feb 08, 2012 11:46 pm

Ho scoperto che.............. 607711 Ho scoperto che.............. 607711 Ho scoperto che.............. 607711 Ho scoperto che.............. 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho scoperto che.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che..............   Ho scoperto che.............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho scoperto che..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho scoperto che...
» Oltretutto ho scoperto
» Due giorni fa ho scoperto....
» Ho scoperto che....(latte di soja)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: