MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho scoperto che....(latte di soja)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptyVen Gen 21, 2011 9:53 pm

il latte di soja ha tanti grassi e proteine quanto il latte vaccino quindi non se ne può abusare ....
E io che stasera già mi vedevo sul divano con un bel tazzone caldo in mano Ho scoperto che....(latte di soja) 398396
Se sapevo non mangiavo la pasta di Miriam Ho scoperto che....(latte di soja) 398396 Ho scoperto che....(latte di soja) 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptyVen Gen 21, 2011 9:55 pm

solo l'acqua non ha calorie Ho scoperto che....(latte di soja) 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptyVen Gen 21, 2011 10:05 pm

tortughita ha scritto:
solo l'acqua non ha calorie Ho scoperto che....(latte di soja) 607711
Ho capito ma è piu leggero in che senso??? Ho scoperto che....(latte di soja) 117112 Ho scoperto che....(latte di soja) 117112 Ho scoperto che....(latte di soja) 117112 Ho scoperto che....(latte di soja) 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptyVen Gen 21, 2011 10:41 pm

forse è più digeribile, quindi più leggero in quel caso...
per me non è un problema:non bevo il altte di mucca da quando ho 8 anni, figuriamoci quello di soia Ho scoperto che....(latte di soja) 80766
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptyVen Gen 21, 2011 10:49 pm

pippi ha scritto:
forse è più digeribile, quindi più leggero in quel caso...
per me non è un problema:non bevo il altte di mucca da quando ho 8 anni, figuriamoci quello di soia Ho scoperto che....(latte di soja) 80766
In realtà io amo il latte solo se parzialmente scremato, poi ho assaggiato da mia madre quello di soja e mi è piaciuto cosi ho deciso di sostituire il PS perchè pensavo di poterlo bere la sera se avevo voglia di dolce(perchè per me il latte è come una fetta di torta per intenderci) e invece.... Ho scoperto che....(latte di soja) 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptySab Gen 22, 2011 12:01 am

Gu pure io la sera mi faccio la tazza di latte caldo Ho scoperto che....(latte di soja) 836989 così mi passa la voglia di pasticciare con altro..io adoro il latte e lo prendo ps.
Anche Vitto continua a prendere il suo biberon della sera,x lei è un calmante ed una coccola Ho scoperto che....(latte di soja) 151655
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptySab Gen 22, 2011 1:03 am

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
solo l'acqua non ha calorie Ho scoperto che....(latte di soja) 607711
Ho capito ma è piu leggero in che senso??? Ho scoperto che....(latte di soja) 117112 Ho scoperto che....(latte di soja) 117112 Ho scoperto che....(latte di soja) 117112 Ho scoperto che....(latte di soja) 117112
quoto pippi x la digeribilità, nient'altro...
o prendi lo scremato o quello di soja lo allunghi con acqua come fa romy Ho scoperto che....(latte di soja) 80766 Ho scoperto che....(latte di soja) 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptySab Gen 22, 2011 12:38 pm

anna......quello che prendiamo noi è senza zuccheri aggiunti e ha solo 34 calorie l'etto......................................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) EmptyMer Gen 26, 2011 1:34 am

si e' solo digeribile e ricorda vagamente il gusto del latte una volta dolcificato e caldo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho scoperto che....(latte di soja) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto che....(latte di soja)   Ho scoperto che....(latte di soja) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho scoperto che....(latte di soja)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio latte materno latte mucca
» Ho scoperto che..............
» fetta al latte
» Oltretutto ho scoperto
» Due giorni fa ho scoperto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: