MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domani carnevale della materna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

domani carnevale della materna Empty
MessaggioTitolo: domani carnevale della materna   domani carnevale della materna EmptySab Feb 11, 2012 9:04 pm

.............l'homo porterà chiara bardata col tutone da sci mentre richi sarà uno dei cacciatori del carro della materna ed io, la scorta a piedi....travestimento easy da "prato"se c'è una foto che rende la metto!!!
oggi grazie alla mia santa suocera realizzato invece mantello da zorro per la festa indoor alla materna che si farà venerdì!!!!marò che figo sarà il mio bimbone domani carnevale della materna 66304 domani carnevale della materna 66304 domani carnevale della materna 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani carnevale della materna Empty
MessaggioTitolo: Re: domani carnevale della materna   domani carnevale della materna EmptySab Feb 11, 2012 9:10 pm

patata ha scritto:
.............l'homo porterà chiara bardata col tutone da sci mentre richi sarà uno dei cacciatori del carro della materna ed io, la scorta a piedi....travestimento easy da "prato"se c'è una foto che rende la metto!!!
oggi grazie alla mia santa suocera realizzato invece mantello da zorro per la festa indoor alla materna che si farà venerdì!!!!marò che figo sarà il mio bimbone domani carnevale della materna 66304 domani carnevale della materna 66304 domani carnevale della materna 66304

ecco, io non vedo l'ora di cominciare a cucire i costumi per vic!!!*_* quest'anno solo mascherina da coniglietto e vestitino bianco..
domani carnevale della materna 66304 domani carnevale della materna 66304 domani carnevale della materna 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

domani carnevale della materna Empty
MessaggioTitolo: Re: domani carnevale della materna   domani carnevale della materna EmptySab Feb 11, 2012 9:35 pm

domani carnevale della materna 66304 domani carnevale della materna 773371 che bella festa il carnevale x i bimbi.
Vittoria, ha deciso di vestirsi o da allieva di karate o da gattina bianca.
Gli abbiamo preso solo le mascherine, il resto deciderà lei inventandosi i travestimenti.... è incredibile quello che può fare la fantasia e la creatività dei bimbi domani carnevale della materna 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani carnevale della materna Empty
MessaggioTitolo: Re: domani carnevale della materna   domani carnevale della materna EmptyDom Feb 12, 2012 1:28 pm

bello!!! poi foto mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani carnevale della materna Empty
MessaggioTitolo: Re: domani carnevale della materna   domani carnevale della materna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani carnevale della materna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti entusiasti della materna?
» So uscite le graduatorie della materna
» Alla lotteria della scuola materna
» Ieri mi ha telefonato la maestra della materna
» Il bimbo della sorella della mia testimone :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: