MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona domenica!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Feb 12, 2012 10:56 am

Se così si può definire Buona domenica! 490688 Qui c'è una neve sottile che cade, sempre cosa rara a Foggia, erano anni che non nevicava...
Una bella notizia, oggi finiamo il mini restauro-casa! Mio padre è in cucina che stà passando l'ultimo strato di pittura glitter ed è fatta! Ora mi tocca aspettare i mobili e mi hanno detto che se ne parla per la metà di marzo Buona domenica! 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Feb 12, 2012 11:01 am

Buongiorno..........................pure qui freddo ma neve nulla, e spero non la faccia perchè quella poca che ha fatto ieri è gelata e non ci potremo rimuovere un'altro giorno................................mio padre invece è passato, ma dice che non andrà giù a casa perchè è tutto gelato. Lui va pure la domenica da solo a fare quello che può, ma oggi deve essere impossibile proprio..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Feb 12, 2012 11:09 am

wyccan30 ha scritto:
Buongiorno..........................pure qui freddo ma neve nulla, e spero non la faccia perchè quella poca che ha fatto ieri è gelata e non ci potremo rimuovere un'altro giorno................................mio padre invece è passato, ma dice che non andrà giù a casa perchè è tutto gelato. Lui va pure la domenica da solo a fare quello che può, ma oggi deve essere impossibile proprio..............
Mio padre lo stesso, approfitta il sabato e la domenica, per quello ci è voluto un mese... Però a me ha fatto più che altro pittura. Ho dovuto cambiare le piastrelle in cucina e un muro in cartongesso.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Feb 12, 2012 11:12 am

NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Buongiorno..........................pure qui freddo ma neve nulla, e spero non la faccia perchè quella poca che ha fatto ieri è gelata e non ci potremo rimuovere un'altro giorno................................mio padre invece è passato, ma dice che non andrà giù a casa perchè è tutto gelato. Lui va pure la domenica da solo a fare quello che può, ma oggi deve essere impossibile proprio..............
Mio padre lo stesso, approfitta il sabato e la domenica, per quello ci è voluto un mese... Però a me ha fatto più che altro pittura. Ho dovuto cambiare le piastrelle in cucina e un muro in cartongesso.
No vabbè a me ci lavora proprio....................tutti i giorni, la domenica va da solo x portarsi avanti e sveltire i lavori,oltretutto alcune cose le fa solo lui quindi magari senza nex intorno le fa meglio, tipo le colonne a mattoncini in sala, oppure il mosaico nel bagno attorno alla vasca e al lavandino....ste cose così particolari, poi le cose generali le fa assieme agli altri e dirige i lavori............fa tutto praticamnete Buona domenica! 829913 Buona domenica! 829913 se fosse stato così bravo come padre/marito come lo è sul lavoror.....................tanti dei problemi miei e dei miei fratelli non ci sarebbero,ma questo è un'altro discorso Buona domenica! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Feb 12, 2012 1:15 pm

buongiorno, altra nottataccia sempre x tosse Matilde Buona domenica! 607711
ieri sera ha di nuovo nevicato ma non tantissimo...poi c'era -5 quindi ha subito ghiacciato sul vetro della macchina che eravamo a casa dei nostri amici.
dovevamo andare a mangiare dai miei invece mio papà ha l'influenza quindi stiamo a casa...e oggi pom vedremo cosa fare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Feb 12, 2012 1:28 pm

io mi sno svegliata con l'otite Buona domenica! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Feb 12, 2012 1:36 pm

anonimo ha scritto:
io mi sno svegliata con l'otite Buona domenica! 398396
Buona domenica! 636276 Buona domenica! 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica
» Beh, buona domenica
» buona domenica!
» Buona domenica :-)
» buona domenica!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: