MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sabato prossimo...

Andare in basso 
+4
Miry
diana
Idgie Threadgoode
gurdream
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 3:32 pm

Ho il secondo esame in Croce Rossa, quello da barelliere...
Che fatica è stato questo corso...simulazioni e test di continuo ma ormai sono alla fine...
Ieri mi hanno consegnato la divisa, prima i servizi li facevo con il gilet.
Sono molto soddisfatta di quello che ho fatto sino ad ora
e sono molto contenta di aver avuto modo, con questa esperienza, di conoscere delle persone davvero speciali....
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 3:54 pm

e in cosa consiste questo esame?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 4:07 pm

Di persone speciali, ne conoscerai tante lì, e ognuno avrà la sua storia..... è una cosa, quella che stai facendo, che ti arricchirà tantissimo a livello umano e rinforzerà lo spirito.
Ti ammiro, non è da tutti, anzi bisogna essere molto forti Sabato prossimo... 956142
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 4:18 pm

io vi ammiro, stanti miei ex compagni di uni lavorano con infermiere e poi sono volontari della croce rossa Sabato prossimo... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 4:59 pm

complimenti gu Sabato prossimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 5:08 pm

Sabato prossimo... 956142 complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 5:10 pm

Deve essere un'esperienza incredibile...
Iio un po' ti invidio... ma verrà un giorno che avrò un po' di tempo anche io... Sabato prossimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 10:06 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
e in cosa consiste questo esame?
L'esame consiste in un test di 30 domande a risposta chiusa e due prove pratiche: una di bls ( stato di coscienza e massaggio cardiaco ) e un trasporto di persona con difficoltà motorie presso un ospedale o ambulatorio...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 10:22 pm

Si veramnete complimenti.......non è da tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 10:49 pm

complimenti Sabato prossimo... 66389
incrocini per l'esame allora!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 10:59 pm

Gu io credo che anche tu sei una persona speciale!!!
complimenti!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 11:27 pm

Faccio sempre un pò fatica a mettere questi post perchè non vorrei essere vista come quella che cerca complimenti a tutti i costi ma data la mia poca presenza nell'ultimo periodo mi sentivo in "dovere " di raccontarvi della mia avventura anche perchè se non la condivido con voi con chi lo faccio???
Io non credo di essere speciale e questo l'ho ribadito anche nello scorso post a riguardo, ho solo un pò piu tempo di molte di voi che comunque lavorano, hanno casa, famiglia ecc...e ho deciso di dedicarlo alla Croce Rossa.
La mia decisione è stata comunque pilotata dalla mia vicina di casa che è li da tre anni ormai.
E' vero che io mi occupavo già dei cani ma questo mi occupava davvero pochissimo tempo per cui ho deciso di provare con la CRI.
Mi sento molto fortunata a poterlo fare perchè io mi arricchisco molto ogni giorno in cui vado a fare un servizio.
Il sorriso dei vecchietti che ti vedono arrivare con il pasto caldo, le chiacchiere con i bimbi disabili mentre si accompagnano a scuola e i ringraziamenti delle persone che vengono a farci delle offerte ripagano di tutto il lavoro che c'è dietro ed io ora non potrei farne a meno.
Inoltre c'è anche il rapporto con gli altri volontari, che non sono dei santoni...anzi, se ne fanno di litigate , però poi ci si ritrova davanti ad un caffè, il telefono squilla e c'è un'emergenza in corso cosi uniti come non ci fossero mai stati diverbi si parte... Ecco, lo spirito di gruppo mi gratifica molto...
Comunque io non faccio emergenze e non farò per il momento il corso del 118 perchè richiede troppo tempo che andrei a togliere alla mia famiglia inevitabilmente ma sono una centralinista e appena avrò la patente farò i trasporti semplici.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 11:37 pm

io anche se avessi tempo non potrei mai farlo,,,non so se avrei abbastanza stomaco...
per carità se qualcuno in casa si taglia aiuto (una volta mia madre con il coltello si è quasi aperta una mano, l'aiutavo ma mi veniva da rimettere), ma mi viene da svenire perfino con il prelievo del sangue Sabato prossimo... 87528
ce la vedete l'infermiera che mi consola? ecco...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyDom Feb 19, 2012 11:49 pm

Gu sei una bellissima persona non e da tutti, tanti xxxxxxxxx x l'esame son certa andrà alla grande Sabato prossimo... 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyLun Feb 20, 2012 10:02 am

Sabato prossimo... 956142 complimenti davvero. Non per l'esame, ma per l'entusiasmo e la passione con cui parli dell'esperienza.
Cmq xxxxxxx per il prossimo esame!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyLun Feb 20, 2012 10:56 am

Gu penso che nessuna qui, compresa me, pensa che tu metta questi post per i complimenti! Anzi a me piace che ci rendi partecipi di una cosa che ti piace tanto e che ti rende orgogliosa!
Ti faccio tanti incrocini affinche tu possa passare l'esame!!!
Sabato prossimo... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyLun Feb 20, 2012 11:10 am

sei da ammirare anche per la tua modestia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyLun Feb 20, 2012 11:33 am

gurdream ha scritto:
Mi sento molto fortunata a poterlo fare perchè io mi arricchisco molto ogni giorno in cui vado a fare un servizio.
Il sorriso dei vecchietti che ti vedono arrivare con il pasto caldo, le chiacchiere con i bimbi disabili mentre si accompagnano a scuola e i ringraziamenti delle persone che vengono a farci delle offerte ripagano di tutto il lavoro che c'è dietro ed io ora non potrei farne a meno.

Ecco io ho sempre sperimentato che ogni forma di volontariato la si fa per gli altri, ma anche soprattutto per se'...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... EmptyLun Feb 20, 2012 1:10 pm

sei veramente speciale,tanti complimenti e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato prossimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato prossimo...   Sabato prossimo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato prossimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il prossimo venerdì..
» Sabato prossimo provo................
» IL prossimo Sanremo
» Ela, il tuo prossimo acquisto
» lunedi prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: