MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lunedi prossimo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: lunedi prossimo   lunedi prossimo EmptyVen Ago 26, 2011 8:13 pm

incredibile amiche lunedi sia che luca siamo di riposo, sembra un miracolo di solito capita solo quando ho smonti notti, sara che nn ho riposi.. lunedi prossimo 398396 cmq stavamo pensando di prenderci una giornata x noi due e andare o alle terme o ad ondaland (un parco acquatico) xo senza il nano xke e ancora piccolo, nn riuscirebbe a sfruttare i giochi ecc.. ma io mi sento in colpa a lasciarlo,dovrei passare tutto il mio tempo libero con lui.. xo ora che ci penso un po di spazio x noi nn ci fa male dato il periodo un po teso.. oppure potremmo portarlo allo zoo.. voi che consigliate?? io sento proprio il bisogno di staccare la spina!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi prossimo   lunedi prossimo EmptyVen Ago 26, 2011 8:25 pm

io sceglierei le terme lunedi prossimo 598207
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi prossimo   lunedi prossimo EmptyVen Ago 26, 2011 8:26 pm

io pure sai... ma se lascio i lnano nn gli faccio un torto??? ma con lui alle terme nn sarebbe relax
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi prossimo   lunedi prossimo EmptyVen Ago 26, 2011 8:28 pm

vi meritate un po' di vita di coppia, ogni tanto tornare fidanzatini è molto molto piacevole lunedi prossimo 66389
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi prossimo   lunedi prossimo EmptyVen Ago 26, 2011 8:30 pm

tortughita ha scritto:
vi meritate un po' di vita di coppia, ogni tanto tornare fidanzatini è molto molto piacevole lunedi prossimo 66389

grazie del sostegno lunedi prossimo 66304 lunedi prossimo 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi prossimo   lunedi prossimo EmptyVen Ago 26, 2011 8:52 pm

già anche io dico terme soli soletti e chissà che la cicogna vi fa la sorpresina lunedi prossimo 773371 lunedi prossimo 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi prossimo   lunedi prossimo EmptyVen Ago 26, 2011 11:16 pm

quoto terme, non sono mai andata ma penso siano piu intime...ondaland anche di settimana è un delirio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi prossimo Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi prossimo   lunedi prossimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi prossimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ela, il tuo prossimo acquisto
» SAbato prossimo
» IL prossimo Sanremo
» Sabato prossimo...
» Il prossimo venerdì..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: