MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vittoria ha di nuovo la febbre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 12:36 pm

Non ci si crede....una cosa al mese si fa.....l'altro ieri ha iniziato con la tosse e diceva di sentirsi il nasino chiuso.
Poi una notte disturbata e ieri ecco la febbre, ieri sera è arrivata a 38.5 e le ho dato un antiepiretico, alle 4 di questa mattina aveva 37.9, io ho atteso per l'antiepiretico e poi magicamente le è scesa da sola a 37.4, ora pare che stia ancora in quel modo o anche meno, ma che succede?la febbre che passa da sola?Sarà virale?E questa tosse?
Il pediatra aspetta due giorni per vederla, se non le passa la febbre ma io starei più tranquilla se le auscultasse i bronchi comunque anche ora.....
a parte l'antiepiretico sopra i 38.5 e l'aerosol per la tosse non mi fa dare nulla, voi che consigliate?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 1:37 pm

Anche a Mely la febbre si alzava e si abbassava, è durato + di una settimana, io le davo nurofen e tachipirina ogni 4-6 ore °(alternati!) anche se aveva febbre intorno a 37 e alla fine è passata. Non ha avuto bisogno di antibiotico ma io lo tenevo in casa in caso di necessità.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 1:39 pm

ma che roba è?Virale?
E se la tosse le interessasse pure i bronchi?
Il mio pediatra mi dice di dare antiepiretici solo dopo i 38.5......alternare tachipirina e nurofen ogni 4-6 ore per me sarebbe impensabile, lei non lo regge.....non so che pensare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 1:41 pm

quest'anno è un delirio...
anche la mia dopo il ricovero + antibiotici a gennaio per la bronchite, venerdì aveva la tonsillite con placche... Vittoria ha di nuovo la febbre 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 1:43 pm

Secondo me devi pazientare un paio di giorni e vedere come va...
Se la tosse è appena iniziata è difficile che interessi già i bronchi... se proprio vedi che peggiora allora falla vedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 1:45 pm

Mia marito ogni settimana si fa due giorni di febbre, lunedì pomeriggio e martedì mattina è stato a casa con la febbre che passava dai 37.8 ai 36.2 senza prendere niente, un'altalena praticamente.
Ho sentito il medico e ha detto che era normale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 1:49 pm

anche matilde aveva fatto così, 1 settimana di febbre altalenante...se superava i 38 le davo tachipirina se no niente.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 2:27 pm

Uffaaaaaaaaa e meno male che dopo i primi anni di nido doveva andar meglio.....siamo al terzo e ancora novembre-aprile è un caos.....grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyMer Feb 22, 2012 4:33 pm

Cmq Nurofen è principalemnte antinfiammatorio, quindi se glielo dai, oltre ad abbassare la febbre toglie anche l'infiammazione a gola, orecchie ecc... Quindi se la causa è virale, come suppongo che sia, l'aiuterebbe a star meglio e ad avere meno male.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyGio Feb 23, 2012 11:12 am

Ha ancora tanta tosse e la sera la febbre sale, anche a 38, poi scende da sola ma la notte a meno di 37.5 non va.....temo che domani il pediatra me la veda e le segni l'ennesimo antibiotico (sarebbe il terzo in tre mesi).

E sabato ha la festa di compleanno della sua migliore amica, come faccio?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyGio Feb 23, 2012 11:17 am

Melissa18 ha scritto:
Ha ancora tanta tosse e la sera la febbre sale, anche a 38, poi scende da sola ma la notte a meno di 37.5 non va.....temo che domani il pediatra me la veda e le segni l'ennesimo antibiotico (sarebbe il terzo in tre mesi).

E sabato ha la festa di compleanno della sua migliore amica, come faccio?
Però se la tosse è brutta e la febbre alta falla vedere, potrebbe essere bronchite.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyGio Feb 23, 2012 11:39 am

la febbre non è così alta, sale solo la sera e scende da sola senza che le dia nulla, però temo lo stesso che sia bronchite....però il pediatra ieri mattina mi ha detto di aspettare due giorni ancora....quindi in teoria dovrei chiamarlo domani, se invece lo chiamassi oggi?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyGio Feb 23, 2012 12:10 pm

Chiamalo, la situazione non tende a migliorare....
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyGio Feb 23, 2012 1:02 pm

Ok, è andata dal pediatra or ora con mia mamma: non ha bronchite, non ha niente di interessato, la tosse sembra brutta ma è solo di gola, mi ha persino sospeso l'aerosol che dice che in questi casi fa peggio, niente di niente, solo il levotuss come sciroppo perchè è calmante.
La febbre, dice che è una cosa virale, e che se domani non la ha, anche se ha ancora la tosse che sembrerà più brutta nei prossimi giorni perchè diventerà definitivamente catarrosa, può andare anche alla festa di sabato, se no no.
Mamma mia ragazze che ansia sti figli!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre EmptyGio Feb 23, 2012 4:37 pm

Ti capisco ma io nn avevo dubbi che fosse virale. Cmq è andata bene così, almeno ora 6 + tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vittoria ha di nuovo la febbre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria ha di nuovo la febbre   Vittoria ha di nuovo la febbre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vittoria ha di nuovo la febbre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» di nuovo febbre
» La foniatra di Vittoria
» Vittoria!!!
» i cipollini di Vittoria
» compleanno Vittoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: