MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mamma mia che settimana!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:20 pm

no, non è una mia esclamazione ma il titolo di un programma di La7d, l'avete mai visto?
Va in onda al pomeriggio ma io guardo la replica che fanno al mattino perchè a quell'ora allatto sempre elena e mi rilasso sul divano. Lo conduce Camila Raznovich che ha una bimba piccola ed è incinta per la seconda volta. Ci sono mamme ed esperti e goni giorno affrontano un nuovo argomento, l'allattamento, lo svezzamento, le allergie... a me piace molto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:23 pm

mai visto...
io la tele la guardo solo la sera dopo le 21
non sapevo aspettasse già il 2° la Camila
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:25 pm

Mai visto...............................io la tv la guardo poco,e se ci sono i nani zompettiamo tra YOYO e CARTOONITO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:36 pm