MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mamma mia che settimana!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:20 pm

no, non è una mia esclamazione ma il titolo di un programma di La7d, l'avete mai visto?
Va in onda al pomeriggio ma io guardo la replica che fanno al mattino perchè a quell'ora allatto sempre elena e mi rilasso sul divano. Lo conduce Camila Raznovich che ha una bimba piccola ed è incinta per la seconda volta. Ci sono mamme ed esperti e goni giorno affrontano un nuovo argomento, l'allattamento, lo svezzamento, le allergie... a me piace molto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:23 pm

mai visto...
io la tele la guardo solo la sera dopo le 21
non sapevo aspettasse già il 2° la Camila
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:25 pm

Mai visto...............................io la tv la guardo poco,e se ci sono i nani zompettiamo tra YOYO e CARTOONITO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:36 pm

A me avevano contattato per partecipare a una sua trasmissione, mi sembra si chiami 'mamma mia che domenica' sul tema genitori e figli e avevo fissato anche il colloqui per il casting... poi mi si è ammalato tommaso e avevo rimandato... quando poi mi hanno contattato la secondo volta (era prevista una diretta alla domenica e una striscia quotidiana registrata) mi sono detta 'ma chi me lo fa fare?' e gli ho detto di no...

Il programma poi non l'ho mai visto (mi sa che iniziava a fine gennaio...)
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:38 pm

a me lei sta antipatica, però uno sguardo glielo do, sono generalmente molto curiosa quando si tratta di trasmissioni sui figli, non trovo male alcune trasmissioni del canale easy baby che si trova su sky.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:39 pm

io la tv la guardo poco e solo la sera tardi mamma mia che settimana! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:41 pm

ela ha scritto:
A me avevano contattato per partecipare a una sua trasmissione, mi sembra si chiami 'mamma mia che domenica' sul tema genitori e figli e avevo fissato anche il colloqui per il casting... poi mi si è ammalato tommaso e avevo rimandato... quando poi mi hanno contattato la secondo volta (era prevista una diretta alla domenica e una striscia quotidiana registrata) mi sono detta 'ma chi me lo fa fare?' e gli ho detto di no...

Il programma poi non l'ho mai visto (mi sa che iniziava a fine gennaio...)

peccato potevo avere un'amica in tv!!! mamma mia che settimana! 490688 mamma mia che settimana! 490688
la puntata domenicale dello stesso programma si chiama come dici tu!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:47 pm

mai visto quello del mattino, ma domenica ho visto 10 min di quello che dice Ela...c'era lei con il suo pancione e parlava con una dottoressa sulle risposte da dare i bambini quando chiedono cose del tipo "mamma xchè vai a lavorare? xchè arrivi tardi?" e cose del genere..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyMer Feb 22, 2012 1:48 pm

tinde ha scritto:
mai visto quello del mattino, ma domenica ho visto 10 min di quello che dice Ela...c'era lei con il suo pancione e parlava con una dottoressa sulle risposte da dare i bambini quando chiedono cose del tipo "mamma xchè vai a lavorare? xchè arrivi tardi?" e cose del genere..

Ho rinunciato a qualcosa di tanto interessante? mamma mia che settimana! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! EmptyGio Feb 23, 2012 3:44 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
mai visto quello del mattino, ma domenica ho visto 10 min di quello che dice Ela...c'era lei con il suo pancione e parlava con una dottoressa sulle risposte da dare i bambini quando chiedono cose del tipo "mamma xchè vai a lavorare? xchè arrivi tardi?" e cose del genere..

Ho rinunciato a qualcosa di tanto interessante? mamma mia che settimana! 641349
ma io non ho visto le interviste alle mamme, solo il pezzo con la dott.ssa che mi è sembrato, come in molti libri, tanta teoria e poca pratica....nel senso che ad un bambino di 2-3 anni puoi dare 1000 spiegazioni ma a volte serve a poco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamma mia che settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che settimana!   mamma mia che settimana! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamma mia che settimana!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivata mia mamma che una sera a settimana sta qui
» E' già una settimana...
» Sarà una settimana
» Buona settimana!!!
» Buona settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: