MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prenotato volo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 10:45 am

per me e per il nano per il 30 marzo, in un 'ora e dieci minuti siamo a brindisi!!
Questa sarà la seconda volta che prendo l'aereo, la prima col nano.
La prima volta me la sono fatta addosso tutta la durata del viaggio, speravo finisse prestp!
Ora più che altro mi preoccupo che ho il bagaglio a mano e il nano, dite ci sarà qulache anima buona che mi aiuta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 10:53 am

si dai, ci sarà! una donna incinta con un bambino...
da dove parti, pisa? con che compagnia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 10:56 am

alemon ha scritto:
si dai, ci sarà! una donna incinta con un bambino...
da dove parti, pisa? con che compagnia?
si parto da pisa con la ryan air !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 11:01 am

myma2002 ha scritto:
alemon ha scritto:
si dai, ci sarà! una donna incinta con un bambino...
da dove parti, pisa? con che compagnia?
si parto da pisa con la ryan air !

immaginavo, anche mio fratello prende quella da pisa.
occhio al peso del bagaglio allora, sono molto fiscali!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 1:01 pm

prenotato volo 66389 tranquilla che qualcuno ti aiuterà!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 1:05 pm

Ma voglio sperare che qualcuno ti aiuti!!!!

Io anni e anni fa ho preso l'aereo da sola da brindisi a milano con Giacomo che allora aveva due anni e Lorenzo di 5 mesi...
Mi ricordo che atterrata a Milano il passeggino non si apriva più... ero in mezzo alla pista di atterraggio che lo prendevo a calci con lorenzo appeso al collo (pesava già quasi 10 kili... prenotato volo 605566 ), e tutti i passeggeri che cercavano di aiutarmi... prenotato volo 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 1:36 pm

ho pensato e durante il volo gli metto il pannolini, conoscendo il tipo , non vorrei che 5 minuti prima di atterrare mi chiedesse di andare il bagno, voi che dite glielo metto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 1:37 pm

myma2002 ha scritto:
ho pensato e durante il volo gli metto il pannolini, conoscendo il tipo , non vorrei che 5 minuti prima di atterrare mi chiedesse di andare il bagno, voi che dite glielo metto??

ma no, se glielo haio tolto, non metterglielo
gli fai fare pipì prima di salire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 1:38 pm

myma2002 ha scritto:
ho pensato e durante il volo gli metto il pannolini, conoscendo il tipo , non vorrei che 5 minuti prima di atterrare mi chiedesse di andare il bagno, voi che dite glielo metto??

ma se gliela fai fare prima di salire non dovrebbe avere problemi... prenotato volo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 1:47 pm

gliela faccio fare all'aereoporto dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 1:47 pm

myma2002 ha scritto:
gliela faccio fare all'aereoporto dite?

ma sì certo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 2:01 pm

un'altra cosa poi non vi rompo piu: il bimbo anche a diritto al bagaglio a mano giusto? quindi posso portare uno zaino un pò più grande anche per lui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 2:04 pm

myma2002 ha scritto:
un'altra cosa poi non vi rompo piu: il bimbo anche a diritto al bagaglio a mano giusto? quindi posso portare uno zaino un pò più grande anche per lui?

ti conviene chiedere
perchè certe compagnie hanno delle clausole diverse da altre (più che altro perchè il bambino paga ridotto)
ma dove la tieni tutta sta roba poi?non ti conviene imbarcare un bagaglio in stiva e tenerti le mani libere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 2:06 pm

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
un'altra cosa poi non vi rompo piu: il bimbo anche a diritto al bagaglio a mano giusto? quindi posso portare uno zaino un pò più grande anche per lui?

ti conviene chiedere
perchè certe compagnie hanno delle clausole diverse da altre (più che altro perchè il bambino paga ridotto)
ma dove la tieni tutta sta roba poi?non ti conviene imbarcare un bagaglio in stiva e tenerti le mani libere?

Mi sa che con rynair non puoi imbarcare niente, oppure devi pagare una follia in confronto al prezzo del biglietto... prenotato volo 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 2:08 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
un'altra cosa poi non vi rompo piu: il bimbo anche a diritto al bagaglio a mano giusto? quindi posso portare uno zaino un pò più grande anche per lui?

ti conviene chiedere
perchè certe compagnie hanno delle clausole diverse da altre (più che altro perchè il bambino paga ridotto)
ma dove la tieni tutta sta roba poi?non ti conviene imbarcare un bagaglio in stiva e tenerti le mani libere?

Mi sa che con rynair non puoi imbarcare niente, oppure devi pagare una follia in confronto al prezzo del biglietto... prenotato volo 143304

esatto, per quello le ho detto di stare attenta al peso.
per il bimbo chiedi, non si sa mai applicano regole diverse. e visto che chiami chiedi anche per la tua borsa...perchè quella mi sa che la calcolano come bagaglio a mano.

per la pipì, puoi sempre fargliela fare in aereo. non tornare indietro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 4:40 pm

myma2002 ha scritto:
per me e per il nano per il 30 marzo, in un 'ora e dieci minuti siamo a brindisi!!
Questa sarà la seconda volta che prendo l'aereo, la prima col nano.
La prima volta me la sono fatta addosso tutta la durata del viaggio, speravo finisse prestp!
Ora più che altro mi preoccupo che ho il bagaglio a mano e il nano, dite ci sarà qulache anima buona che mi aiuta???
fai come me: se serve aiuto lo chiedo punto e basta prenotato volo 490688 e difficilmente dicono di no...un conto è far finta di ignorare qualcuno, un conto ignorare qualcuno che ha chiesto aiuto prenotato volo 490688
cmq i più disponibili sono i ragazzi giovani o quelli della nostra età, gli anzianotti iniziano a dire "ah la schiena..." prenotato volo 4057548525 prenotato volo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo EmptyMer Feb 29, 2012 6:53 pm

per la roba non c'è problema, giorni prima che io parto passa mio papò col camion e parecchie cose le do a lui, tipo scarpe, pannolini, beauty case ecc, i biglietti sono costati 30 euro a testa, fare l'aggiunta del bagaglio costava quasi più per i biglietti, mi ricordo che quando sono partita l'altra volta c'era una mamma con 2 bimbi di 3 e 5 anni, lei aveva il bagaglio a mano e per i piccoli aveva uno zainetto a testa, comunque per quello del bimbo chiedo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prenotato volo Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotato volo   prenotato volo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prenotato volo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto mangiando un boccone al volo volo
» prenotato.............
» prenotato!!!!
» Trucco prenotato :-P
» notizia al volo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: