MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quando ho diritto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 3:14 pm

di cominciare a preoccuparmi perchè celeste continua a farsi tutto addosso, esattamente come 6 mesi fa?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 3:15 pm

Sinceramente non saprei... forse io sarei già un po' preoccupata... Quando ho diritto 143304
La pediatra cosa dice?
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 3:20 pm

Parlane con la pediatra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 3:20 pm

ela ha scritto:
Sinceramente non saprei... forse io sarei già un po' preoccupata... Quando ho diritto 143304
La pediatra cosa dice?

la pediatra dice che non è ancora maturata la parte del cervello che comanda lo stimolo a trattenere... che all'età che ha ci sta ancora...
mah... Quando ho diritto 143304
in realtà se tu la porti, per dire ogni ora, lei la fa ma se lasci a lei la libertà di andarci quando ne ha bisogno ciao...
non è tanto il fatto che non lo dice, perchè quella potrebbe essere anche pigrizia, ma il fatto che magari la fa e poi 10 minuti dopo si bagna di nuovo, allora mi dico "ma non si era svuotata??" come può averne ancora dopo 10 minuti??? le scappa in strane "rate"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 5:04 pm

magari si sente bagnata e trattiene senza farla tutta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 6:13 pm

alemon ha scritto:
magari si sente bagnata e trattiene senza farla tutta?

no no succede così quando la fa sul wc..
la fa, e poi dopo 10 minuti ne fa ancora ma adosso, perchè lei non lo dice e a me non viene mica in mente di riportarcela subito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 6:47 pm

ma generalmene lei te lo dice quando le scappa o ce la porti tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 8:14 pm

myma2002 ha scritto:
ma generalmene lei te lo dice quando le scappa o ce la porti tu?
non lo dice mai, ce la porto io sempre.
se le lascio fare se la fa addosso come nulla fosse. se non le dico "andiamo a cambiarci" sta anche bagnata senza problemi, che sia cacca o pipì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 8:35 pm

io sinceramente sarei un pò in pensiero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 9:02 pm

Tinky ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ma generalmene lei te lo dice quando le scappa o ce la porti tu?
non lo dice mai, ce la porto io sempre.
se le lascio fare se la fa addosso come nulla fosse. se non le dico "andiamo a cambiarci" sta anche bagnata senza problemi, che sia cacca o pipì.
Filippo faceva così l'anno prima che glielo levassi, infatti avevamo rinviato

provare a chiedere un secondo parere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 9:08 pm

non so tinky, strano è strano... Quando ho diritto 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 9:31 pm

sinceramente sarei un po' in pensiero anche io
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyMer Feb 29, 2012 11:28 pm

Ma secondo la pediatra, quando la parte del cervello sul controllo dello sfintere ( mi sembra si scrivi così)
si dovrebbe sviluppare?

E provare a contattare una psicopedagogista?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyGio Mar 01, 2012 1:28 am

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
myma2002 ha scritto:
ma generalmene lei te lo dice quando le scappa o ce la porti tu?
non lo dice mai, ce la porto io sempre.
se le lascio fare se la fa addosso come nulla fosse. se non le dico "andiamo a cambiarci" sta anche bagnata senza problemi, che sia cacca o pipì.
Filippo faceva così l'anno prima che glielo levassi, infatti avevamo rinviato

provare a chiedere un secondo parere?
pure Matilde, infatti ho rinviato a questa primavera/estate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyGio Mar 01, 2012 9:31 am

diana ha scritto:
Ma secondo la pediatra, quando la parte del cervello sul controllo dello sfintere ( mi sembra si scrivi così)
si dovrebbe sviluppare?

E provare a contattare una psicopedagogista?

ne ho parlato con la psicologa...
lei mi ha detto di provare a fare un cartellone a calendario in cui segnare con lei attraverso dei disegni o degli adesivi quando la fa nel wc... e premiarla ogni volta...
vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto EmptyGio Mar 01, 2012 10:47 am

Tinky ha scritto:
diana ha scritto:
Ma secondo la pediatra, quando la parte del cervello sul controllo dello sfintere ( mi sembra si scrivi così)
si dovrebbe sviluppare?

E provare a contattare una psicopedagogista?

ne ho parlato con la psicologa...
lei mi ha detto di provare a fare un cartellone a calendario in cui segnare con lei attraverso dei disegni o degli adesivi quando la fa nel wc... e premiarla ogni volta...
vedremo...

prova con questo sistema
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando ho diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ho diritto   Quando ho diritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando ho diritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se non ora quando?
» Quando si dice....
» ela, ma quando partite?
» Per quando partorirò...
» Quando avrò casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: