MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Colore pareti salotto.............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 8:52 pm

ora penserete che sono pazza...
questo è il salotto della casa nuova http://www.studioideacasa.it/scheda.asp?p=&iduser=&title=PARELLA_Affitto_Appartamento_Abitabile_100mq_&idhome=217# (terza foto)
siccome è tutto bianco... pareti soffitto e pure porte e finestre mi era balenato di tinteggiare le 2 pareti + grandi. una è quella della foto, l'altra è quella opposta che ha un porta.
so che hanno dato il bianco i padroni e quindi sarebbe uno spreco di soldi ma l'idea di un po' di colore mi piaceva...
è meglio fare le 2 pareti + grandi oppure le altre?? le altre due pareti hanno rispettivamente una porta e una porta finestra + una finestra che da sul terrazzo...
ora sentite questa... mi sono fissata con questo colore Colore pareti salotto............. 443786 Colore pareti salotto............. Tinte-10
magari un po' più sfumato...
ma poi il resto dell'aredamento?? bianco???
io comunque non sceglierò colori freddi tipo verde o azzurro.. o troppo scuri tipo marrone o blu...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 9:05 pm

Veramente, con quel soffitto così particolare, a me piace il bianco Colore pareti salotto............. 443786

Metterei del colore nell' arredo, e coi mobili ci giocherei, moderno con qualche pezzo antico....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 9:07 pm

A me non è che non piace... anzi il colore mi piace... però in un salotto fa un po' bordello... Colore pareti salotto............. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 10:20 pm

a me piace da matti il colore.....
e infatti hai visto che io a casa ho solo il bagno bianco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 10:33 pm

Io spezzerei il bianco con qualche parete colorata, come ho fatto io, solo che ho fatto il marrone che a te non piace. Ci sono anche delle carte da pareti molto belle e puoi fare anche solo una parete. Per il olore ne devi essere convinta perchè se troppo forte, con il tempo potrebbe stancare.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 10:55 pm

le 2 pareti colorate mi piacciono! farei quelle con porte e finestre x spezzare un po' ma il colore che piace a te forse è un po' troppo x i miei gusti Colore pareti salotto............. 641349
un bordeaux nn ti piace?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 11:06 pm

se lo fai da terra a metà muro? in effetti con gli archi secondo me è un peccato fare la parete intera

però il colore mi piace molto Colore pareti salotto............. 66389
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptyVen Mar 09, 2012 11:50 pm

Il colore mi piace moltissimo anche se un po' forte, farei le pareti con le finestre x spezzare un po.. Io in soggiorno ho un arancione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. EmptySab Mar 10, 2012 1:56 am

io farei pareti di un colore e le cornicette, compresa quella intorno al lampadario, dello stesso colore ma piu scuro.
quel fuxia lo trovo un po forte però!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colore pareti salotto............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore pareti salotto.............   Colore pareti salotto............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Colore pareti salotto.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?
» Colore cameretta..
» fatto colore...
» Di questo colore......
» Indecisa colore hennè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: