MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Colore cameretta..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 12:59 pm

Domenica imbianchiamo
abbiamo una latta nuova di bianco avanzata da 3 anni fa...
quindi il colore lo facciamo noi miscelando i colori concentrati

io pensavo a un giallo (non chiarissimo) e dal basso a metà (dove mettiamo il fascione) lo spugnato arancione sul giallo
dite che va bene per una cameretta? visto che non è enorme almeno chiara sembra più grande e luminosa...
poi o facciamo una parte in lavagna (come diceva Ela) o compriamo la lavagna ikea (forse è più comoda perchè se noi stiamo in salotto la spostiamo,,,) per bimbi (quella che ha il rotolo per la carta dietro)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 1:06 pm

il giallo va sempre bene!!!! Colore cameretta.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 1:09 pm

Giallo o arancio sono perfetti anche se io anni fà, feci tutto celeste e poi mi è arrivata la femmina Colore cameretta.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 1:14 pm

NikiGiò ha scritto:
Giallo o arancio sono perfetti anche se io anni fà, feci tutto celeste e poi mi è arrivata la femmina Colore cameretta.. 490688
adesso è un azzurro-lilla...però è sporco nel senso che Tato spesso appoggiava una delle ruote della bici al muro Colore cameretta.. 117112 Colore cameretta.. 117112 Colore cameretta.. 117112
quindi due mani di giallo e poi spugnato, il soffitto per fortuna è a posto Colore cameretta.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 1:18 pm

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Giallo o arancio sono perfetti anche se io anni fà, feci tutto celeste e poi mi è arrivata la femmina Colore cameretta.. 490688
adesso è un azzurro-lilla...però è sporco nel senso che Tato spesso appoggiava una delle ruote della bici al muro Colore cameretta.. 117112 Colore cameretta.. 117112 Colore cameretta.. 117112
quindi due mani di giallo e poi spugnato, il soffitto per fortuna è a posto Colore cameretta.. 66389
sul colore passi lo spugnato lucido?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 1:25 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Giallo o arancio sono perfetti anche se io anni fà, feci tutto celeste e poi mi è arrivata la femmina Colore cameretta.. 490688
adesso è un azzurro-lilla...però è sporco nel senso che Tato spesso appoggiava una delle ruote della bici al muro Colore cameretta.. 117112 Colore cameretta.. 117112 Colore cameretta.. 117112
quindi due mani di giallo e poi spugnato, il soffitto per fortuna è a posto Colore cameretta.. 66389
sul colore passi lo spugnato lucido?
no
praticamente passo il giallo poi aggiungo nella latta il rosso per l'arancione, prendola spugna naturale e "spugno"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 1:27 pm

Colore cameretta.. Effett10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 3:10 pm

Candy Candy ha scritto:
Colore cameretta.. Effett10
Ah, no perchè io ho passato il colore normale e poi ho fatto un tamponato con il lucido e dà un bell'effetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 4:40 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Colore cameretta.. Effett10
Ah, no perchè io ho passato il colore normale e poi ho fatto un tamponato con il lucido e dà un bell'effetto.
non ci spendo tanto perchè poi fra due anni prendiamo la cameretta a ponte e dobbiamo ritinteggiare (non spostiamo l'armadio che c'è ora in cameretta)
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 4:44 pm

Giallo e arancio mi piace, è anche "allegro" come effetto......................
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 6:19 pm

direi che sono perfetti quei due colori Colore cameretta.. 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 7:40 pm

Colore cameretta.. 49991 x un bimbo và bene, e non si vedrà molto se si cimenterà in qualche opera artistica!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 8:00 pm

A me piacciono i colori tenui... a dire il vero io ho i muri bianchi! Colore cameretta.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 8:01 pm

danidani ha scritto:
A me piacciono i colori tenui... a dire il vero io ho i muri bianchi! Colore cameretta.. 490688

anche a me..io ho tutti i muri giallino chiaro chiaro e i soffitti bianchi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 8:13 pm

alemon ha scritto:
danidani ha scritto:
A me piacciono i colori tenui... a dire il vero io ho i muri bianchi! Colore cameretta.. 490688

anche a me..io ho tutti i muri giallino chiaro chiaro e i soffitti bianchi
noi aspettiamo che il nano vada all'asilo per dipinngere una parete dell'entrata e una del salotto con un lilla Colore cameretta.. 66304 Colore cameretta.. 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 8:16 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
danidani ha scritto:
A me piacciono i colori tenui... a dire il vero io ho i muri bianchi! Colore cameretta.. 490688

anche a me..io ho tutti i muri giallino chiaro chiaro e i soffitti bianchi
noi aspettiamo che il nano vada all'asilo per dipinngere una parete dell'entrata e una del salotto con un lilla Colore cameretta.. 66304 Colore cameretta.. 66304
E perchè aspetti che vada all'asilo? Colore cameretta.. 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 8:16 pm

danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
danidani ha scritto:
A me piacciono i colori tenui... a dire il vero io ho i muri bianchi! Colore cameretta.. 490688

anche a me..io ho tutti i muri giallino chiaro chiaro e i soffitti bianchi
noi aspettiamo che il nano vada all'asilo per dipinngere una parete dell'entrata e una del salotto con un lilla Colore cameretta.. 66304 Colore cameretta.. 66304
E perchè aspetti che vada all'asilo? Colore cameretta.. 143304

stavo per scriverlo io...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. EmptyVen Mar 11, 2011 9:37 pm

bello giallo e arancio anche se x le camere consigliano sempre azzurro o verdino :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colore cameretta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Colore cameretta..   Colore cameretta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Colore cameretta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?
» Di questo colore......
» Indecisa colore hennè
» Colore pareti salotto.............
» Consiglio per cameretta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: