MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 10:02 am

io oggi avrò una giornata piena e ancora devo riprendermi da quella di ieri Buongiorno!! 829913
Però questo tempo mi dà la carica!!
voi come state?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 10:13 am

Buondì! Qui oggi nani in casa, le scuole sono chiuse per la festa patronale. Il mini homo ha ordinato le lasagne, in questi giorni per via dell'influenza non ha toccato cibo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 10:46 am

buongiorno! qui giornata stupenda di sole, meno male abbiamo ricominciato ad andare al parco!! Buongiorno!! 46483 Buongiorno!! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 10:54 am

Buongiorno!
qui buone notizie! Finalmente abbiamo la data del battesimo.. e anche la signorina alla veneranda età di 1 anno e mezzo sarà battezzata. Sarà sicuramente la più grande... chissà se faranno problemi. E' obbligatorio comprare il vestitino in chiesa, ma avranno la sua misura?
Comunque sono contenta perché so che mamma e nonna sono felici di questo. Lo sono un po' meno perché l'homo ad ogni cosa "vincolata" ad essere comprata in chiesa, ne dice peste e corna.. Buongiorno!! 43562 (tipo il fotografo, non sono ammessi professionisti-e noi l'avevamo mezzo promesso ad un nostro amico- ma se si vuole c'è il fotografo della chiesa che ti vende le foto, i vestiti, non sono ammessi per i battezzandi vestiti diversi dalla camiciola che vendono lì..e altre cose..)

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 10:57 am

Ecnelis ha scritto:
Buongiorno!
qui buone notizie! Finalmente abbiamo la data del battesimo.. e anche la signorina alla veneranda età di 1 anno e mezzo sarà battezzata. Sarà sicuramente la più grande... chissà se faranno problemi. E' obbligatorio comprare il vestitino in chiesa, ma avranno la sua misura?
Comunque sono contenta perché so che mamma e nonna sono felici di questo. Lo sono un po' meno perché l'homo ad ogni cosa "vincolata" ad essere comprata in chiesa, ne dice peste e corna.. Buongiorno!! 43562 (tipo il fotografo, non sono ammessi professionisti-e noi l'avevamo mezzo promesso ad un nostro amico- ma se si vuole c'è il fotografo della chiesa che ti vende le foto, i vestiti, non sono ammessi per i battezzandi vestiti diversi dalla camiciola che vendono lì..e altre cose..)

questa del vestito non l'ho mai sentita! qui quando abbiamo battezzato filippo gli abbiamo preso il vestitino noi, e poi in chiesa al momento del battessimo gli hanno infilato la camiciola, ma non abbiamo pagato nulla, abbiamo solo lasciato l'offerta alla fine. A proposito quando è il battesimo? Buongiorno!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 11:07 am

myma2002 ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
Buongiorno!
qui buone notizie! Finalmente abbiamo la data del battesimo.. e anche la signorina alla veneranda età di 1 anno e mezzo sarà battezzata. Sarà sicuramente la più grande... chissà se faranno problemi. E' obbligatorio comprare il vestitino in chiesa, ma avranno la sua misura?
Comunque sono contenta perché so che mamma e nonna sono felici di questo. Lo sono un po' meno perché l'homo ad ogni cosa "vincolata" ad essere comprata in chiesa, ne dice peste e corna.. Buongiorno!! 43562 (tipo il fotografo, non sono ammessi professionisti-e noi l'avevamo mezzo promesso ad un nostro amico- ma se si vuole c'è il fotografo della chiesa che ti vende le foto, i vestiti, non sono ammessi per i battezzandi vestiti diversi dalla camiciola che vendono lì..e altre cose..)

questa del vestito non l'ho mai sentita! qui quando abbiamo battezzato filippo gli abbiamo preso il vestitino noi, e poi in chiesa al momento del battessimo gli hanno infilato la camiciola, ma non abbiamo pagato nulla, abbiamo solo lasciato l'offerta alla fine. A proposito quando è il battesimo? Buongiorno!! 773371

il 19 maggio alle 11, alla basilica di san giovanni in laterano. Siete tutte invitate, anche se dopo non è che faremo qualcosa in grande, giusto un rinfresco in giardino sotto al gazebo.

Non so, il vestito io glielo metto lo stesso, poi la camiciola da mettere sopra costa 20 euro, ma non so nemmeno se le entrerà! Di solito i bimbi si battezzano a 3-6 mesi e sono piiiiiiiiiiiccoli! Buongiorno!! 854159
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 11:34 am

qui spesso ho visto bimbo grandi quindi non farti problemi.
per il fotografo non potete dire che è un vostro parente? mica sarà vietato farsi foto personali!!!

quindi 19 e 20 maggio festa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 12:04 pm

Buondì...
il mio quando--e se-- sarà battezzato magari saprà già leggere e scrivere Buongiorno!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 12:06 pm

Da noi c'è il fotografo officiale, però (con discrezione) noi qualche scatto l'abbiamo sempre 'rubato'

Per la camicina, di solito è solo un simbolo, cioè è talmente piccola che entrerebbe solo a un bambolotto... ai miei l'hanno sempre e solo appoggiata davanti come simbolo di purezza, ma nessuna l'ha mai indossata...
E non abbiamo mai pagato la veste, ma sempre dato un'offerta in busta chiusa alla fine della cerimonia (al momento delle firme)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 12:43 pm

magari potessi venire !!!! Buongiorno!! 773371
il mio aveva 8 mesi quando l'abbiamo battezzato, neanche 5 minuti dopo che siamo entrati in chiesa s'è fatto la cacca!!!
se l'è dovuta tenere per tutta la funzione! Buongiorno!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 1:05 pm

Lorenzo è stato battezzato a un anno.
era vestito molto normalmente, elegante ma non da "cerimonia" e non aveva addosso nemmeno niente di bianco. era tutto sul verde.
la vestina ce l'hanno regalata in chiesa e forse, ma non ricordo, è stata fatta un'offerta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 2:02 pm

buongiorno! stamattina già fatte 1000 cose fuori casa e oggi in teoria vado con mia mamma e la nanetta al bennet a fare la spesa.

Matilde è stata battezzata a 4 mesi, la camiciola è della chiesa e gliel'hanno appoggiata sopra e le foto ce le siamo fatte noi, ed abbiamo lasciato un'offerta alla fine della cerimonia.
da noi i Battesimi li fanno un tot di volte l'anno durante le Messe, x noi era stato un caso fare solo cerimonia del Battesimo con un altro bimbo xchè eravamo in troppi..
questa volta penso che sarà di nuovo ad ottobre ma durante una Messa.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! EmptyGio Mar 22, 2012 4:04 pm

Ormai buon pomeriggio...
Io sono tornata da poco da lavoro ma stamattina avevo messo a posto tutta casa e quindi ora cazzeggio. Ho mal di testa per via del caldo.

In quanto al battesimo anche noi abbiamo ricevuto la camiciola ma Miriam l'ha indossata addirittura sopra il piumino perchè quando l'abbiamo battezzata c'erano 50 cm. di neve e un freddo boia per cui in chiesa non siamo neanche riusciti a spogliarla.
L'abitino io l'avevo preso al kiabi e pagato 10€ Buongiorno!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!   Buongiorno!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno!!!
» Buongiorno!
» BUONGIORNO!
» Dò io il buongiorno???
» il buongiorno lo do io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: