MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che domenica!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Che domenica!   Che domenica! EmptyDom Mar 25, 2012 6:00 pm

è da stammattina che sono alle prese con le pulizie! Ora sto pulendo tuto il bagno, piasterelle e finestrone comprese Che domenica! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! EmptyDom Mar 25, 2012 6:13 pm

noi stamane siamo usciti, adesso piove Che domenica! 117112 Che domenica! 117112
il più l'ho fatto ieri,,,adesso devo SOLO stirare Che domenica! 607711 Che domenica! 607711 Che domenica! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! EmptyDom Mar 25, 2012 6:16 pm

anonimo ha scritto:
noi stamane siamo usciti, adesso piove Che domenica! 117112 Che domenica! 117112
il più l'ho fatto ieri,,,adesso devo SOLO stirare Che domenica! 607711 Che domenica! 607711 Che domenica! 607711
Io ho stirato una prima parte di roba stammattina, quando finisco, stiro il 2° round. Che domenica! 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! EmptyDom Mar 25, 2012 6:42 pm

non ho voglia nemmeno io però almeno ho già preparato la cena Che domenica! 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! EmptyDom Mar 25, 2012 6:45 pm

anonimo ha scritto:
non ho voglia nemmeno io però almeno ho già preparato la cena Che domenica! 87528
Fortuna che per cena mi è avanzata la lasagna. Io non mangio stasera, ho la pancia gonfia Che domenica! 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! EmptyLun Mar 26, 2012 12:40 am

domenica di pulizie Che domenica! 641349 Che domenica! 641349
io farò domani xchè sono appena andati via i nostri amici e ho le cose in lavastoviglie e pulito velocemente, domani tocca ai pavimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! EmptyLun Mar 26, 2012 9:42 am

noi avevamo la fiera vicino casa, nel pomeriggio siamo andati lì, il nano si è divertito tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! EmptyLun Mar 26, 2012 10:52 am

Io sabato ho tirato giù tutti gli scatoloni della roba estiva e ho messo a soqquadro la casa... Che domenica! 641349
Per di più ero sola con tutti i bambini Che domenica! 9632 perchè l'homo era al mattino agli allenamenti della squadra dei suoi bambini e al pomeriggio li ha portati allo stadio a vedere il milan... è uscito alle tre e mezza e è tornato alle 10... Che domenica! 117112

Domenica invece c'era il blocco del traffico e siamo andati in giro in bici... Che domenica! 289752
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che domenica!   Che domenica! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che domenica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica!
» buona domenica
» buona domenica
» una buona domenica
» Buona domenica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: