MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri ho portato mia nonna a casa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 10:23 am

per fargli vedere come ho sistemato casa. Sembrava una bambina, era felicissima, diceva di continuo: "Madon quand'è bell!" Ieri ho portato mia nonna a casa 4057548525 Poi mi ha fatto una minaccia: "Guai a te se la metti di nuovo in vendita" ed io: "Tranquilla nonna, non se la compra nessuno!" Ieri ho portato mia nonna a casa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 10:26 am

evviva la nonna!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 42

Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 10:41 am

Ieri ho portato mia nonna a casa 4057548525 Mitica la nonna....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 11:42 am

evviva la nonna! ti da la carica!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 2:51 pm

Ieri ho portato mia nonna a casa 773371 Ieri ho portato mia nonna a casa 66304 le nonne quando ci si mettono, ti danno la carica!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 3:10 pm

diana ha scritto:
Ieri ho portato mia nonna a casa 773371 Ieri ho portato mia nonna a casa 66304 le nonne quando ci si mettono, ti danno la carica!
è proprio vero Ieri ho portato mia nonna a casa 66389 Ieri ho portato mia nonna a casa 66389 Ieri ho portato mia nonna a casa 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 6:11 pm

Ieri ho portato mia nonna a casa 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 10:09 pm

Forte la nonna!!! Ieri ho portato mia nonna a casa 66389
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa EmptyLun Apr 30, 2012 11:29 pm

E brava la nonna!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri ho portato mia nonna a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho portato mia nonna a casa   Ieri ho portato mia nonna a casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ho portato mia nonna a casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portato a casa triciclo
» l'homo ha portato a casa,,,
» oggi abbiamo portato a casa
» La nonna di Tato
» ho portato filippo al ps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: