MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l'homo ha portato a casa,,,

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyLun Nov 22, 2010 11:59 pm

l'i pad
dobbiamo ancora aprirlo
Dice che è il suo regalo di Natale
Quindi presto sarò ipatizzata l'homo ha portato a casa,,, 4057548525 anche perchè il mio piccolo pc ha tutta la tastiera scotchata l'homo ha portato a casa,,, 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyMar Nov 23, 2010 12:08 am

l'homo ha portato a casa,,, 46483 l'homo ha portato a casa,,, 46483 l'homo ha portato a casa,,, 46483 l'homo ha portato a casa,,, 78661 l'homo ha portato a casa,,, 246548 l'homo ha portato a casa,,, 860597
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyMar Nov 23, 2010 12:09 am

l'homo ha portato a casa,,, 46483 poi fammi sapere se funziona bene...ho sentito le opinioni piu diverse!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyMar Nov 23, 2010 12:12 am

tinde ha scritto:
l'homo ha portato a casa,,, 46483 poi fammi sapere se funziona bene...ho sentito le opinioni piu diverse!
personalmente gli avevo detto di aspettare, non può fare molte cose l'homo ha portato a casa,,, 117112
lui dice di usarlo solo per navigare e questo se devo scaricare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyMar Nov 23, 2010 11:15 am

l'homo ha portato a casa,,, 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyMar Nov 23, 2010 11:56 am

l'homo ha portato a casa,,, 66389 l'homo ha portato a casa,,, 66389 l'homo ha portato a casa,,, 66389
sto babbo natale in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyMar Nov 23, 2010 12:00 pm

Miry ha scritto:
l'homo ha portato a casa,,, 66389 l'homo ha portato a casa,,, 66389 l'homo ha portato a casa,,, 66389
sto babbo natale in anticipo...
lui OGNI anno si fa sempre il regalo prima con la scusa che finiscono...
l'anno scorso l'abbigliamento per la bici, eh si, tutti a comprare pantaloncini fatti così.. l'homo ha portato a casa,,, 598207 l'homo ha portato a casa,,, 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, EmptyMar Nov 23, 2010 8:25 pm

Candy Candy ha scritto:
Miry ha scritto:
l'homo ha portato a casa,,, 66389 l'homo ha portato a casa,,, 66389 l'homo ha portato a casa,,, 66389
sto babbo natale in anticipo...
lui OGNI anno si fa sempre il regalo prima con la scusa che finiscono...
Mio padre è così... compra sempre tutto settimane prima e poi vuole pure che tu li apra subito!!!! l'homo ha portato a casa,,, 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'homo ha portato a casa,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: l'homo ha portato a casa,,,   l'homo ha portato a casa,,, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'homo ha portato a casa,,,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portato a casa triciclo
» oggi abbiamo portato a casa
» Ieri ho portato mia nonna a casa
» Ho appestato casa
» ho portato filippo al ps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: