MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa fate nel we?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? EmptyDom Giu 17, 2012 2:46 pm

ieri io e il nano ci siamo fatti un giro all'outlet di vocolungo, oggi invcee giornata dedicata alla studio fino alle 18.30 quando arriva il bimbo e stasera andremo un pò al parco a mangiarci un gelato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? EmptyDom Giu 17, 2012 3:18 pm

niente proprio... stiamo a casa, ci rilassiamo.
Oggi secondo bagno in piscina dell'anno. Tento di prenotare un B&B per martedì e mercoledì. Andiamo a Lucca.. non l'ho mai vista.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? EmptyDom Giu 17, 2012 5:16 pm

Ieri sono andata a prendermi l'auto sostitutiva, una fighissima megan xmodus, e con questa siamo a 3 macchine cambiate in meno di un mese, poi spesa e poi mi son messa a verniciare una ringhiera.
Stamattina ho finito di verniciare e poi mi son pulita tutta casa, ho preparato un plum cake alle carote, un gateu di patate e appena la nana si sveglia andiamo a casa di una mia amica ( visto che gli homini sono a lavoro) e le do una mano a fare dei lavori, poi ceniamo li e stasera sarò sicuramente in coma grazie alla stanchezza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? EmptyLun Giu 18, 2012 9:23 am

noi sabato siamo andati a mangiare il gelato dopo cena tutti e tre, ieri invece siamo stati al mare, il bimbo era così contento! cosa fate nel we? 773371
P.s. Ecnelis Lucca è proprio bella, a me è sempre piaciuta tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? EmptyLun Giu 18, 2012 10:13 am

noi sabato abbiamo lavorato, Celeste aveva il febbrone e ieri siamo andati al cinema a vedere la bella e la bestia, per la nana era la prima volta cosa fate nel we? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? EmptyLun Giu 18, 2012 10:13 am

Noi nel week-end abbiamo avuto un torneo di basket in memoria del fratello di un'amica che è morto 10 anni fa in un incidente... giocava in una squadra e ogni due anni radunano tutti gli amici per ricordarlo e rivedersi...
Mentre c'erano le partite i bambini si gavettonavano, le femmine ballavano come delle pazze con la musica della cassa a palla e noi ci siamo fatti sabto l'happy hour e domenica la grigliata...
Va beh poi ovviamente in mezzo Giacomo è partito per il campetto scout due giorni, camilla e lorenzo lo hanno raggiunto domenica, c'è stato il pic-nic della classe dalla caterina, una cena co amici all'oratorio e siamo passati a portare il gelato e salutare i nonni... cosa fate nel we? 829913
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? EmptyLun Giu 18, 2012 10:35 am

ela ha scritto:
Noi nel week-end abbiamo avuto un torneo di basket in memoria del fratello di un'amica che è morto 10 anni fa in un incidente... giocava in una squadra e ogni due anni radunano tutti gli amici per ricordarlo e rivedersi...
Mentre c'erano le partite i bambini si gavettonavano, le femmine ballavano come delle pazze con la musica della cassa a palla e noi ci siamo fatti sabto l'happy hour e domenica la grigliata...
Va beh poi ovviamente in mezzo Giacomo è partito per il campetto scout due giorni, camilla e lorenzo lo hanno raggiunto domenica, c'è stato il pic-nic della classe dalla caterina, una cena co amici all'oratorio e siamo passati a portare il gelato e salutare i nonni... cosa fate nel we? 829913

cosa fate nel we? 641349
mi stancolo solo a leggerti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa fate nel we? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fate nel we?   cosa fate nel we? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa fate nel we?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fate stasera?
» Che fate l'ultimo?
» Che fate stasera?
» Che fate l'8 dicembre?
» Cosa fate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: