MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona settimana a tutte...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 10:22 am

Buongiorno donne! Buona settimana a tutte... 41203

questa è l'ultima settimana di attività per i bambini...
Con venerdì finisce il nido e la materna e pure l'oratorio estivo...

Io almeno settimana prossima dovrei lavorare ancora almeno tre giorni ma non so davvero come fare... Buona settimana a tutte... 641349

Boh... chi vivrà vedrà... Buona settimana a tutte... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 10:32 am

buongiorno!!!
io ritorno mercoledì, posso essere d'aiuto????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 10:34 am

Non ci voglio pensare Buona settimana a tutte... 607711 Buona settimana a tutte... 607711 Buona settimana a tutte... 607711 Buona settimana a tutte... 607711 Buona settimana a tutte... 607711 Buona settimana a tutte... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 10:41 am

alemon ha scritto:
buongiorno!!!
io ritorno mercoledì, posso essere d'aiuto????

Grazie cara... ma mercoledì ho fissato la visita oculistica di controllo di Camilla, quindi al lavoro non verrò...
Per farla con la dott.ssa che l'aveva in cura quando portava gli occhiali c'era posto o il 4 oppure ad aprile 2013... Buona settimana a tutte... 607711

Giovedì andiamo via anche noi 4 giorni in montagna con tutte le famiglie della parrocchia...
Sentirò la mia tatona (che però il 2 ha un esame... Buona settimana a tutte... 607711 ) e altrimenti mi metterò d'accordo con lei per lavorare qualche giorno della settimana dopo...

Poi però ci vediamo a luglio eh... ?Buona settimana a tutte... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 10:42 am

eccerto che ci vediamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 11:08 am

Buondì.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 12:16 pm

Buon lunedì....................anche qui venerdì finisce la materna, ma il nido fino a fine luglio x fortuna..................................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 12:32 pm

buongiorno! ho un sonno...il signorino mangia ogni 3-4 ore e addio alle dormite...

qua la scuola materna fa un centro estivo x tutto luglio x i bambini che frequentano e x chi vuole portare i bimbi che inizieranno a settembre, ma io Matilde me la tengo a casa...e poi l'oratorio fa il centro estivo x quelli delle elementari. adesso non so com'è organizzato ma quando facevo le medie andavamo 1 settimana a Gressoney alla "Gino Pistoni", però non so se è una cosa solo della nostra Diocesi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 12:48 pm

wyccan30 ha scritto:
Buon lunedì....................anche qui venerdì finisce la materna, ma il nido fino a fine luglio x fortuna..................................................

Anche qui e volendo anche la materna... ma io devo stare a casa per gli altri e non c'ho i soldi per mandare solo loro due... mi servono per andare in vacanza... Buona settimana a tutte... 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 12:49 pm

tinde ha scritto:
buongiorno! ho un sonno...il signorino mangia ogni 3-4 ore e addio alle dormite...

qua la scuola materna fa un centro estivo x tutto luglio x i bambini che frequentano e x chi vuole portare i bimbi che inizieranno a settembre, ma io Matilde me la tengo a casa...e poi l'oratorio fa il centro estivo x quelli delle elementari. adesso non so com'è organizzato ma quando facevo le medie andavamo 1 settimana a Gressoney alla "Gino Pistoni", però non so se è una cosa solo della nostra Diocesi...

non riesci a farlo mangiare mentre sei sdraiata di notte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 12:53 pm

alemon ha scritto:
tinde ha scritto:
buongiorno! ho un sonno...il signorino mangia ogni 3-4 ore e addio alle dormite...

qua la scuola materna fa un centro estivo x tutto luglio x i bambini che frequentano e x chi vuole portare i bimbi che inizieranno a settembre, ma io Matilde me la tengo a casa...e poi l'oratorio fa il centro estivo x quelli delle elementari. adesso non so com'è organizzato ma quando facevo le medie andavamo 1 settimana a Gressoney alla "Gino Pistoni", però non so se è una cosa solo della nostra Diocesi...

non riesci a farlo mangiare mentre sei sdraiata di notte?
si ma stanotte poi non si riaddormentava subito...di solito si addormenta con il seno in bocca, invece quando glielo toglievo spalancava gli occhi Buona settimana a tutte... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 12:57 pm

tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
tinde ha scritto:
buongiorno! ho un sonno...il signorino mangia ogni 3-4 ore e addio alle dormite...

qua la scuola materna fa un centro estivo x tutto luglio x i bambini che frequentano e x chi vuole portare i bimbi che inizieranno a settembre, ma io Matilde me la tengo a casa...e poi l'oratorio fa il centro estivo x quelli delle elementari. adesso non so com'è organizzato ma quando facevo le medie andavamo 1 settimana a Gressoney alla "Gino Pistoni", però non so se è una cosa solo della nostra Diocesi...

non riesci a farlo mangiare mentre sei sdraiata di notte?
si ma stanotte poi non si riaddormentava subito...di solito si addormenta con il seno in bocca, invece quando glielo toglievo spalancava gli occhi Buona settimana a tutte... 607711

stanotte voleva magnà!!! Buona settimana a tutte... 4057548525 Buona settimana a tutte... 4057548525 Buona settimana a tutte... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 1:01 pm

tinde ha scritto:
buongiorno! ho un sonno...il signorino mangia ogni 3-4 ore e addio alle dormite...

qua la scuola materna fa un centro estivo x tutto luglio x i bambini che frequentano e x chi vuole portare i bimbi che inizieranno a settembre, ma io Matilde me la tengo a casa...e poi l'oratorio fa il centro estivo x quelli delle elementari. adesso non so com'è organizzato ma quando facevo le medie andavamo 1 settimana a Gressoney alla "Gino Pistoni", però non so se è una cosa solo della nostra Diocesi...

Che è la gino pistoni?
Noi alle medie pure andavamo a gressoney, ma in posto chiamato Leone XIII...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 3:19 pm

buongiorno! io ormai non cammino più: rotolo! meno male venerdì arriva mamma, non riesco neanche più a lavare i pavimenti, mi tira troppo la pancia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 3:21 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
buongiorno! ho un sonno...il signorino mangia ogni 3-4 ore e addio alle dormite...

qua la scuola materna fa un centro estivo x tutto luglio x i bambini che frequentano e x chi vuole portare i bimbi che inizieranno a settembre, ma io Matilde me la tengo a casa...e poi l'oratorio fa il centro estivo x quelli delle elementari. adesso non so com'è organizzato ma quando facevo le medie andavamo 1 settimana a Gressoney alla "Gino Pistoni", però non so se è una cosa solo della nostra Diocesi...

Che è la gino pistoni?
Noi alle medie pure andavamo a gressoney, ma in posto chiamato Leone XIII...

http://www.casaginopistoni.it/

ho scoperto ora che è della diocesi di Ivrea...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 3:21 pm

buondì
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... EmptyLun Giu 25, 2012 7:23 pm

buon pomeriggio a tutte io questa settimana sono in ferie ed è da stamattina che pulisco Buona settimana a tutte... 46267 Buona settimana a tutte... 46267 Buona settimana a tutte... 46267 le grandi pulizie,ma con questo caldo Buona settimana a tutte... 161422 Buona settimana a tutte... 161422 Buona settimana a tutte... 161422
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona settimana a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana a tutte...   Buona settimana a tutte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona settimana a tutte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona settimana a tutte le animose...
» buon giorno e buona settimana a tutte...
» Buona settimana!!!
» Buona settimana!!!!
» Buona settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: