MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piccolo Diego in ospedale

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 12:06 am

tinde mi ha scritto che son tornati prima xke il piccolo aveva la febbre ora e' ricoverato x sospetta infezione...incrocini x lui??? Mi terra'aggiornata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 9:26 am

ma no, piccolino Piccolo Diego in ospedale 398396 Piccolo Diego in ospedale 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 9:41 am

Oddio piccolooooooooooooooo..........................incrociamoci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 11:38 am

Mi dispiace! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Diego.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 12:29 pm

è confermata l'infezione, starà ricoverato 2 o 3 giorni sotto antibiotico...
speriamo lo mandino a casa il prima possibile... Piccolo Diego in ospedale 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 12:42 pm

Piccino! Spero guarisca prestoprestopresto!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 2:18 pm

oh mamma! speriamo che si rimetta presto! tanti xxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 4:05 pm

Ma povero... Ma che infezione è?
Non bastava l'antibiotico a casa?
Certo che questo caldo quest'anno ha fatto giare un sacco di schifezze anche in estate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 5:37 pm

ela ha scritto:
Ma povero... Ma che infezione è?
Non bastava l'antibiotico a casa?
Certo che questo caldo quest'anno ha fatto giare un sacco di schifezze anche in estate...

alle vie urinarie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 5:53 pm

noooooooooooo Piccolo Diego in ospedale 398396
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyVen Ago 24, 2012 5:56 pm

Povero piccolo speriamo si rimetta in fretta..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptySab Ago 25, 2012 1:07 pm

piccolo!! qualcuna sa come sta?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptySab Ago 25, 2012 1:44 pm

Povero piccolo...speriamo passino in fretta questi giorni e che torni presto a casa...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptySab Ago 25, 2012 7:55 pm

ma piccolo,speriamo passi in fretta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyDom Ago 26, 2012 12:38 am

ciao ragazze mia mamma passa la notte in ospedale con il cucciolo e io vengo a casa con matilde che se no va in crisi mentre di giorno è più contenibile.
Diego non ha più la febbre da ieri pomeriggio ma lo tengono x fare l'antibiotico con la flebo, mi hanno detto che quest'infezione è venuta semplicemente xchè con il caldo i germi si moltiplicano e sopravvivono di più e sono risaliti nelle vie urinarie Piccolo Diego in ospedale 398396

quando torna a casa e mi collego x bene vi racconto le nostre brutte vacanze Piccolo Diego in ospedale 607711

baci e grazie x gli incrocini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyDom Ago 26, 2012 8:47 am

tinde ha scritto:
ciao ragazze mia mamma passa la notte in ospedale con il cucciolo e io vengo a casa con matilde che se no va in crisi mentre di giorno è più contenibile.
Diego non ha più la febbre da ieri pomeriggio ma lo tengono x fare l'antibiotico con la flebo, mi hanno detto che quest'infezione è venuta semplicemente xchè con il caldo i germi si moltiplicano e sopravvivono di più e sono risaliti nelle vie urinarie Piccolo Diego in ospedale 398396

quando torna a casa e mi collego x bene vi racconto le nostre brutte vacanze Piccolo Diego in ospedale 607711

baci e grazie x gli incrocini!

Un abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyLun Ago 27, 2012 10:06 am

Ecco... è sto caldo assurdo... io e ho sentiti di bambini che stavano male mannaggia...

Coraggio tinde, tra poco sarete tutti a casa!!!! un abbraccione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyLun Ago 27, 2012 3:16 pm

peccato per le vacanze rovinate, ma alla fine l'importante è che il piccolo si riprenda in fretta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyLun Ago 27, 2012 11:39 pm

x oggi nessuna novità...domani ultimo antibiotico ed esami, se va tutto bene si torna a casa!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyMar Ago 28, 2012 8:59 am

Tanti xxxxxxxxxxxxxx forza piccolo
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyMar Ago 28, 2012 2:47 pm

Come va Gloria, siete a casa???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyMar Ago 28, 2012 2:54 pm

si sono a casa, il piccolo sta bene!!! Piccolo Diego in ospedale 773371 Piccolo Diego in ospedale 773371 Piccolo Diego in ospedale 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyMar Ago 28, 2012 3:36 pm

Pink ha scritto:
si sono a casa, il piccolo sta bene!!! Piccolo Diego in ospedale 773371 Piccolo Diego in ospedale 773371 Piccolo Diego in ospedale 773371

Piccolo Diego in ospedale 46483 Piccolo Diego in ospedale 46483 Piccolo Diego in ospedale 46483
ciao Gloria!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyMar Ago 28, 2012 4:45 pm

Piccolo Diego in ospedale 46483 Piccolo Diego in ospedale 46483 meno male,bacini al piccolino Piccolo Diego in ospedale 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale EmptyMar Ago 28, 2012 11:52 pm

ciaooo!!! finalmente a casa! domani vi racconto tutto, anche delle ferie di cacca che abbiamo fatto Piccolo Diego in ospedale 607711
ma l'importante è che ora il cucciolo stia bene e che torni tutto alla normalità!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo Diego in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Diego in ospedale   Piccolo Diego in ospedale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo Diego in ospedale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Homo in ospedale...
» povero piccolo
» piccolo regalino per voi
» Nella valigia dell'ospedale...
» trovata camicia da notte x l'ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: