MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 10:45 am

mi delucida?
Allora si può sciogliere nelle bevande calde?Perchè non si sgretola............ho notato che nel latte, ma caldo, si scioglie di più.
E poi, so due giorni già che glie la do, e oltre a scorregge puzzolentissime ancora nulla (a meno che non abbia fatto stamattina con l'homo).
Possibile riesca a ritirare così tanto?Lunedì due clisteri e , oltre ad avermi sporcato 15 paia di mutande col liquido che gli usciva (ma liquido e basta, la cacca nulla) non ha fatto nulla.......................non so più che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e martedì reinizierà la scuola!!!!!!!!!! Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 1:05 pm

Miriam se la mangia a cubetti, ovviamente le do solo un pezzo , non intera però lei la mangia perchè la prendo io non perchè le serva...
Comunque anche nei succhi si scioglie bene, magari glie lo dai alla pera ..
Comunque anche nelle bevande calde puoi metterla, non ci sono controindicazioni.
Dovresti dargli mezza tavoletta a sera credo, prima della nanna e dopo la cena ...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 2:12 pm

gurdream ha scritto:
Miriam se la mangia a cubetti, ovviamente le do solo un pezzo , non intera però lei la mangia perchè la prendo io non perchè le serva...
Comunque anche nei succhi si scioglie bene, magari glie lo dai alla pera ..
Comunque anche nelle bevande calde puoi metterla, non ci sono controindicazioni.
Dovresti dargli mezza tavoletta a sera credo, prima della nanna e dopo la cena ...
Ecco, io credo quella che dici tu sia la mannite dofour giusto? L'ho vista on line e penso la ordinerò in farmacia, quella dell'erboristeria non è così pratica..............sono dei cannoloni lunghissimi e cicciottissimi, oltretutto 6 euro l'etto e glie ne devo da 35 g a botta, perciò mi basta x 3 giorni e questo al secondo ancora non caga.......vado dopo in farmacia va.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 2:36 pm

Io la mannite, la prendevo in farmacia, in panetti piccoli, e gliene scioglievo metà nel latte alla mattina. Ha sempre funzionato, in fondo è zucchero, si scioglieva in mano....

Magari quello dell' erboristeria ha caratteristiche diverse.... fai bene a provare a cambiare.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 2:38 pm

diana ha scritto:
Io la mannite, la prendevo in farmacia, in panetti piccoli, e gliene scioglievo metà nel latte alla mattina. Ha sempre funzionato, in fondo è zucchero, si scioglieva in mano....

Magari quello dell' erboristeria ha caratteristiche diverse.... fai bene a provare a cambiare.
Si si, ha proprio una consistenza durissima.........................stasera vado..............
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 3:01 pm

diana ha scritto:
Io la mannite, la prendevo in farmacia, in panetti piccoli, e gliene scioglievo metà nel latte alla mattina. Ha sempre funzionato, in fondo è zucchero, si scioglieva in mano....

Magari quello dell' erboristeria ha caratteristiche diverse.... fai bene a provare a cambiare.
Si, anche io prendo quella ed è buonissima anche a pezzi, soprattutto per i bambini Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 3:01 pm

Ma chi è che non c@ga? Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 4:24 pm

ela ha scritto:
Ma chi è che non c@ga? Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 143304
Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 4057548525 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 4057548525 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 4057548525 Jacopo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 6:15 pm

gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
Io la mannite, la prendevo in farmacia, in panetti piccoli, e gliene scioglievo metà nel latte alla mattina. Ha sempre funzionato, in fondo è zucchero, si scioglieva in mano....

Magari quello dell' erboristeria ha caratteristiche diverse.... fai bene a provare a cambiare.
Si, anche io prendo quella ed è buonissima anche a pezzi, soprattutto per i bambini Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 66389
anch'io prendo quella ed è ok!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 6:37 pm

ma non fa la cacca perchè gli hai tolto il pannolo?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 7:41 pm

ela ha scritto:
ma non fa la cacca perchè gli hai tolto il pannolo?
Si...............ma se la trattiene x giorni e poi gli si indurisce, pensa che lunedì gli ho fatto 2 clisteri e ancora non caga
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyGio Ago 30, 2012 11:38 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
ma non fa la cacca perchè gli hai tolto il pannolo?
Si...............ma se la trattiene x giorni e poi gli si indurisce, pensa che lunedì gli ho fatto 2 clisteri e ancora non caga

Oh porello... tommaso invece non ha problemi... la fa anche tre volte al giorno... la fa un po' ovunque, dove gli capita... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 117112
ieri mi ha detto 'mamma cacca...'
l'ho messo sul riduttore e sono tornata in cucina che stavo scolando la pasta... non ho fatto a tempo a versarla nello scolapasta che lui era sceso dal water, era andato in camera dei fratelli e aveva fatto un bel merlotto che stava addirittura diritto in piedi... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyVen Ago 31, 2012 9:02 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
ma non fa la cacca perchè gli hai tolto il pannolo?
Si...............ma se la trattiene x giorni e poi gli si indurisce, pensa che lunedì gli ho fatto 2 clisteri e ancora non caga

Oh porello... tommaso invece non ha problemi... la fa anche tre volte al giorno... la fa un po' ovunque, dove gli capita... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 117112
ieri mi ha detto 'mamma cacca...'
l'ho messo sul riduttore e sono tornata in cucina che stavo scolando la pasta... non ho fatto a tempo a versarla nello scolapasta che lui era sceso dal water, era andato in camera dei fratelli e aveva fatto un bel merlotto che stava addirittura diritto in piedi... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766
Beato......................sta diventando un problema......................anche ieri sera un po di clistere x aiutarlo e ancora nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora sono 5 giorni cavolo, e il bello è che magna............................mi dice CACCA e poi arrivati al bagno se l'è ritirata e ha solo il kiul sporco..................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyVen Ago 31, 2012 10:39 am

5 giorni è un po' tanto...

Prova con le prugne secche... le fai bollire e gli fai bere l'acqua di cottura... è dolce dovrebbe piacergli, casomai ci metti un po' di zucchero...
E poi un bel kiwi alla mattina...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyVen Ago 31, 2012 10:42 am

ela ha scritto:
5 giorni è un po' tanto...

Prova con le prugne secche... le fai bollire e gli fai bere l'acqua di cottura... è dolce dovrebbe piacergli, casomai ci metti un po' di zucchero...
E poi un bel kiwi alla mattina...
Non se lo magna...........le ho provate tutte............................se la facesse a ogni stimolo, nemmeno gli diventerebbe dura.........ma oggi la deve fa per forza a costo de sta due ore nel cesso....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyVen Ago 31, 2012 11:46 am

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
ma non fa la cacca perchè gli hai tolto il pannolo?
Si...............ma se la trattiene x giorni e poi gli si indurisce, pensa che lunedì gli ho fatto 2 clisteri e ancora non caga

Oh porello... tommaso invece non ha problemi... la fa anche tre volte al giorno... la fa un po' ovunque, dove gli capita... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 117112
ieri mi ha detto 'mamma cacca...'
l'ho messo sul riduttore e sono tornata in cucina che stavo scolando la pasta... non ho fatto a tempo a versarla nello scolapasta che lui era sceso dal water, era andato in camera dei fratelli e aveva fatto un bel merlotto che stava addirittura diritto in piedi... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766
Beato......................sta diventando un problema......................anche ieri sera un po di clistere x aiutarlo e ancora nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora sono 5 giorni cavolo, e il bello è che magna............................mi dice CACCA e poi arrivati al bagno se l'è ritirata e ha solo il kiul sporco..................

allora ha lo stesso problema di Celeste!
lei da quando le ho tolto il pannolo è stitica. la trattiene, così diventa di sasso e ovviamente la trattiene ancora di più per il dolore... ne ho parlato con la pediatra, lei mi ha detto che diventa proprio un circolo vizioso....
però attenzione, a me non ha mai detto di darli qualcosa per la stitichezza... ossia, per fargliela fare... perchè poi in realtà lei ne avrebbe voglia ma non vuole...
mi ha dato delle bustine, si chimano PAXABEL... non è una purga mi ha specificato. ma solo un prodotto che rende le feci molto morbide e quindi impossibili da trattenere. (non molli, ma morbide)
da quando lo prende va molto molto meglio... la fa tutti i giorni e senza problemi. solo che è da prendere per qualche mese perchè l'intestino deve abituarsi, se no appena smetti torna tutto tale e quale...
io ne parlerei al pediatra. perchè se il problema è solo che la trattiene e non la vuol fare le purghe non servono a risolvere il problema.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyVen Ago 31, 2012 2:50 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
ma non fa la cacca perchè gli hai tolto il pannolo?
Si...............ma se la trattiene x giorni e poi gli si indurisce, pensa che lunedì gli ho fatto 2 clisteri e ancora non caga

Oh porello... tommaso invece non ha problemi... la fa anche tre volte al giorno... la fa un po' ovunque, dove gli capita... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 117112
ieri mi ha detto 'mamma cacca...'
l'ho messo sul riduttore e sono tornata in cucina che stavo scolando la pasta... non ho fatto a tempo a versarla nello scolapasta che lui era sceso dal water, era andato in camera dei fratelli e aveva fatto un bel merlotto che stava addirittura diritto in piedi... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766
Beato......................sta diventando un problema......................anche ieri sera un po di clistere x aiutarlo e ancora nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora sono 5 giorni cavolo, e il bello è che magna............................mi dice CACCA e poi arrivati al bagno se l'è ritirata e ha solo il kiul sporco..................

allora ha lo stesso problema di Celeste!
lei da quando le ho tolto il pannolo è stitica. la trattiene, così diventa di sasso e ovviamente la trattiene ancora di più per il dolore... ne ho parlato con la pediatra, lei mi ha detto che diventa proprio un circolo vizioso....
però attenzione, a me non ha mai detto di darli qualcosa per la stitichezza... ossia, per fargliela fare... perchè poi in realtà lei ne avrebbe voglia ma non vuole...
mi ha dato delle bustine, si chimano PAXABEL... non è una purga mi ha specificato. ma solo un prodotto che rende le feci molto morbide e quindi impossibili da trattenere. (non molli, ma morbide)
da quando lo prende va molto molto meglio... la fa tutti i giorni e senza problemi. solo che è da prendere per qualche mese perchè l'intestino deve abituarsi, se no appena smetti torna tutto tale e quale...
io ne parlerei al pediatra. perchè se il problema è solo che la trattiene e non la vuol fare le purghe non servono a risolvere il problema.
Si Sarah, infatti ho preso la mannite proprio x questo, non è una purga............................prima gli davo saltuariam il MOVICOL ma ora non lo beve perchè effettivam fa schifo.......invece la mannite glie la schiaffo nel latte la sera e vai...............................
Però si voglio sentire la pediatra, sto PAXABEL come lo dai e che sapore ha?
Comuqneu oggi ha partorito, due stronzi, il primo di consistenza normale, il secondo durissimo porello, ma era inevitabile , al sesto giorno non poteva non essere così...........................................spero co sta mannite di risolvere un po, oggi gli ho detto "Vedi..................i pesciolini ci ringraziano ora gli mandiamo la pappa al mare, guarda eh" e ho tirato l'acqua , ma le urla x fare la cacca nemmeno Dio lo sa.......................................vediamo un po...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyDom Set 02, 2012 8:44 pm

[quote="wyccan30"]
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
ma non fa la cacca perchè gli hai tolto il pannolo?
Si...............ma se la trattiene x giorni e poi gli si indurisce, pensa che lunedì gli ho fatto 2 clisteri e ancora non caga

Oh porello... tommaso invece non ha problemi... la fa anche tre volte al giorno... la fa un po' ovunque, dove gli capita... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 117112
ieri mi ha detto 'mamma cacca...'
l'ho messo sul riduttore e sono tornata in cucina che stavo scolando la pasta... non ho fatto a tempo a versarla nello scolapasta che lui era sceso dal water, era andato in camera dei fratelli e aveva fatto un bel merlotto che stava addirittura diritto in piedi... Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766 Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 80766
Beato......................sta diventando un problema......................anche ieri sera un po di clistere x aiutarlo e ancora nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora sono 5 giorni cavolo, e il bello è che magna............................mi dice CACCA e
lei da quando le ho tolto il pannolo è stitica. la trattiene, così diventa di sasso e ovviamente la trattiene ancora di più per il dolore... ne ho parlato con la pediatra, lei mi ha detto che diventa proprio un circolo vizioso....
però attenzione, a me non ha mai detto di darli qualcosa per la stitichezza... ossia, per fargliela fare... perchè poi in realtà lei ne avrebbe voglia ma non vuole...
mi ha dato delle bustine, si chimano PAXABEL... non è una purga mi ha specificato. ma solo un prodotto che rende le feci molto morbide e quindi impossibili da trattenere. (non molli, ma morbide)
da quando lo prende va molto molto meglio... la fa tutti i giorni e senza problemi. solo che è da prendere per qualche mese perchè l'intestino deve abituarsi, se no appena smetti torna tutto tale e quale...
io ne parlerei al pediatra. perchè se il problema è solo che la trattiene e non la vuol fare le purghe non servono a risolvere il problema.
Si Sarah, infatti ho preso la mannite proprio x questo, non è una purga............................prima gli davo saltuariam il MOVICOL ma ora non lo beve perchè effettivam fa schifo.......invece la mannite glie la schiaffo nel latte la sera e vai...............................
Però si voglio sentire la pediatra, sto PAXABEL come lo dai e che sapore ha?
Comuqneu oggi ha partorito, due stronzi, il primo di consistenza normale, il secondo durissimo porello, ma era inevitabile , al sesto giorno non poteva non essere così...........................................spero co sta mannite di risolvere un po, oggi gli ho detto "Vedi..................i pesciolini ci ringraziano ora gli mandiamo la pappa al mare, guarda eh" e ho tirato l'acqua , ma le urla x fare la cacca nemmeno Dio lo sa.......................................vediamo un po...........
sa di arancia sono bustine sciogliere
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyLun Set 03, 2012 9:49 am

Qua non se ne esce......................ora la cacca è morbida, quei pochi pezzetti che fa all'angoletto in silenzio mentre cerca di tenersela ma comunque gli escono, sono sofficissimi, quindi ora non è più dolore...........domani reinizia il nido e io non so cosa fare proprio, speriamo migliori......................intanto proseguo con la mannite........................spenderò un miliardo lo so e non risolverò nulla..........................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyLun Set 03, 2012 11:12 am

ma visto che ormai sn passati un pò di giorni e la situazione è critica, perchè non gli dai un cucchiaio di portolac? domattina la fa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyLun Set 03, 2012 11:13 am

wyccan30 ha scritto:
Qua non se ne esce......................ora la cacca è morbida, quei pochi pezzetti che fa all'angoletto in silenzio mentre cerca di tenersela ma comunque gli escono, sono sofficissimi, quindi ora non è più dolore...........domani reinizia il nido e io non so cosa fare proprio, speriamo migliori......................intanto proseguo con la mannite........................spenderò un miliardo lo so e non risolverò nulla..........................

parla al pediatra....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyLun Set 03, 2012 12:19 pm

parla col pediatra...
io oggi vado x altro ma chiedo pure io una cosa simile, xchè Matilde la fa tutti i giorni ma sempre un pochino dura (non da farle male) a berlottini...sembra quella delle capre!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria EmptyLun Set 03, 2012 5:31 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ma visto che ormai sn passati un pò di giorni e la situazione è critica, perchè non gli dai un cucchiaio di portolac? domattina la fa!
Il problema non è il lassativo, se la trattiene pure con quello Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria 398396
Hai mai visto qualcuno che con 2 clisteri in un giorno non caga?
Ecco questo jacopo lo fa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria   Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ha usato, x i bimbi, la manna dell'erboristeria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nessuno ha mai usato per il raffreddore...
» Ambra dei bimbi
» Compleanno bimbi...
» acetone nei bimbi
» I bimbi buoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: