MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bottega verde

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Bottega verde   Bottega verde EmptyDom Ago 01, 2010 3:39 pm

Ci sono gli sconti del 50 e 60%
però non so se per chi ha la tessera o per tutti

Ho preso 2 struccanti, uno oleoso Bottega verde 66304 leva benissimo il mascara
e l'acqua profumata al MONOI Bottega verde 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyDom Ago 01, 2010 3:42 pm

io ho la tessera ma è una vita che non compro niente...
dò un'occhiata...
però BASTA consigliarmi questi siti per gli acquisti, altrimenti l'homo mi manda a vivere a casa tua!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyDom Ago 01, 2010 4:19 pm

pippi ha scritto:
io ho la tessera ma è una vita che non compro niente...
dò un'occhiata...
però BASTA consigliarmi questi siti per gli acquisti, altrimenti l'homo mi manda a vivere a casa tua!
ho finito gli struccanti di Fitocose, in erboristeria costano troppo e ho letto buone recensioni su questi struccanti Bottega verde 443786 quello oleoso effettivamente è validissimo per struccare anche gli occhietti e adoro il MONOI Bottega verde 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyDom Ago 01, 2010 5:52 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho la tessera ma è una vita che non compro niente...
dò un'occhiata...
però BASTA consigliarmi questi siti per gli acquisti, altrimenti l'homo mi manda a vivere a casa tua!
ho finito gli struccanti di Fitocose, in erboristeria costano troppo e ho letto buone recensioni su questi struccanti Bottega verde 443786 quello oleoso effettivamente è validissimo per struccare anche gli occhietti e adoro il MONOI Bottega verde 66304
cos'è il monoi?
ignorante io :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyDom Ago 01, 2010 9:46 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho la tessera ma è una vita che non compro niente...
dò un'occhiata...
però BASTA consigliarmi questi siti per gli acquisti, altrimenti l'homo mi manda a vivere a casa tua!
ho finito gli struccanti di Fitocose, in erboristeria costano troppo e ho letto buone recensioni su questi struccanti Bottega verde 443786 quello oleoso effettivamente è validissimo per struccare anche gli occhietti e adoro il MONOI Bottega verde 66304
cos'è il monoi?
ignorante io :timido:
è unolio indiano che usano le donne nei capelli e corpo
ha un buonissimo profumo e ne fanno acque profumate e bagni schiuma...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyLun Ago 02, 2010 1:11 am

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho la tessera ma è una vita che non compro niente...
dò un'occhiata...
però BASTA consigliarmi questi siti per gli acquisti, altrimenti l'homo mi manda a vivere a casa tua!
ho finito gli struccanti di Fitocose, in erboristeria costano troppo e ho letto buone recensioni su questi struccanti Bottega verde 443786 quello oleoso effettivamente è validissimo per struccare anche gli occhietti e adoro il MONOI Bottega verde 66304
cos'è il monoi?
ignorante io :timido:
è unolio indiano che usano le donne nei capelli e corpo
ha un buonissimo profumo e ne fanno acque profumate e bagni schiuma...
grazie, devo studiare di più Bottega verde 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyLun Ago 02, 2010 10:26 am

io l'acqua profumata l'avevo presa la scorsa estate, ma ora il profumo non si sente più, devo spruzzarmi 100 volte per avere l'impressione di sentire qualcosa.
Meglio il Tiarè dell'Erbolario o il MOnoi dell'Helan (dolcissimo), certo Bottega verde è la versione più economica, però è un mezzo pacco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyLun Ago 02, 2010 10:45 am

Chiarin' ha scritto:
io l'acqua profumata l'avevo presa la scorsa estate, ma ora il profumo non si sente più, devo spruzzarmi 100 volte per avere l'impressione di sentire qualcosa.
Meglio il Tiarè dell'Erbolario o il MOnoi dell'Helan (dolcissimo), certo Bottega verde è la versione più economica, però è un mezzo pacco.
in erboristeria per l'acqua profumata al Monoi vogliono quasi 20 euro
cmq essendo un'acqua è ovvio che si senta meno, l'eau de parfum costa un botto, e io lo uso solo in estate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyLun Ago 02, 2010 11:15 am

Io ho l'acqua di mimosa dell'erbolario, perchè adoro il profumo della mimosa, ma l'odore non c'azzecca granchè... :?:

invece l'altro giorno ad acqua e sapone c'erano dei bagnoschiuma in offerta a 1 euro, l'ho preso alla mimosa, e quello si che sapeva di mimosa!!! Devo vedere se ce ne sono ancora, ne vado a prendere degli altri! :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde EmptyLun Ago 02, 2010 11:19 am

Pink♥ ha scritto:
Io ho l'acqua di mimosa dell'erbolario, perchè adoro il profumo della mimosa, ma l'odore non c'azzecca granchè... :?:

invece l'altro giorno ad acqua e sapone c'erano dei bagnoschiuma in offerta a 1 euro, l'ho preso alla mimosa, e quello si che sapeva di mimosa!!! Devo vedere se ce ne sono ancora, ne vado a
prendere degli altri! :wow:
strano in genere quelli erbolario hanno dei buonissimi profumi Bottega verde 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bottega verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Bottega verde   Bottega verde Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bottega verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bollino verde!!!!!!
» Esperte tè verde
» Salmone e patate in salsa verde
» Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: