MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ha scritto sul muro della camera!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 6:37 pm

e sul termosifone con la mia matita per il sudoku Ha scritto sul muro della camera!!! 655381
ho provato a cancellare,,,ma non viene via tutto

quando lo vede l'homo altro che occhiali Ha scritto sul muro della camera!!! 805657
l'unica cosa positiva, è che è il muro dietro la porta,,,ma entro un mese se ne accorge
aiuto Ha scritto sul muro della camera!!! 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 6:41 pm

il mio ha fatto 3-4 rigazze di biro blu sul divano giallo...
l'homo non ha ancora visto.... Ha scritto sul muro della camera!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
amy78




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.10

Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 6:46 pm

Proprio oggi Fabiano ha fatto dei meravigliosi grafiti sopra la testiera del letto Ha scritto sul muro della camera!!! 655381 proverò a fare finta di niente Ha scritto sul muro della camera!!! 413981 ma la vedo molto dura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 6:55 pm

amy78 ha scritto:
Proprio oggi Fabiano ha fatto dei meravigliosi grafiti sopra la testiera del letto Ha scritto sul muro della camera!!! 655381 proverò a fare finta di niente Ha scritto sul muro della camera!!! 413981 ma la vedo molto dura...
almeno sono meravigliosi Ha scritto sul muro della camera!!! 717976 Ha scritto sul muro della camera!!! 717976
il mio è più...futurista Ha scritto sul muro della camera!!! 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 6:55 pm

pippi ha scritto:
il mio ha fatto 3-4 rigazze di biro blu sul divano giallo...
l'homo non ha ancora visto.... Ha scritto sul muro della camera!!! 607711
artista anche il tuo eh?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 7:00 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
il mio ha fatto 3-4 rigazze di biro blu sul divano giallo...
l'homo non ha ancora visto.... Ha scritto sul muro della camera!!! 607711
artista anche il tuo eh?


chiamiamola arte....
Torna in alto Andare in basso
amy78




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.10

Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 7:03 pm

Candy Candy ha scritto:
amy78 ha scritto:
Proprio oggi Fabiano ha fatto dei meravigliosi grafiti sopra la testiera del letto Ha scritto sul muro della camera!!! 655381 proverò a fare finta di niente Ha scritto sul muro della camera!!! 413981 ma la vedo molto dura...
almeno sono meravigliosi Ha scritto sul muro della camera!!! 717976 Ha scritto sul muro della camera!!! 717976
il mio è più...futurista Ha scritto sul muro della camera!!! 87528

Ehm...si....meravigliosi.... Ha scritto sul muro della camera!!! 695527
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 7:04 pm

amy78 ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
amy78 ha scritto:
Proprio oggi Fabiano ha fatto dei meravigliosi grafiti sopra la testiera del letto Ha scritto sul muro della camera!!! 655381 proverò a fare finta di niente Ha scritto sul muro della camera!!! 413981 ma la vedo molto dura...
almeno sono meravigliosi Ha scritto sul muro della camera!!! 717976 Ha scritto sul muro della camera!!! 717976
il mio è più...futurista Ha scritto sul muro della camera!!! 87528

Ehm...si....meravigliosi.... Ha scritto sul muro della camera!!! 695527

Ha scritto sul muro della camera!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 7:24 pm

Se il muro è bianco usa acqua e candeggina.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 9:25 pm

Cif crema funziona....
Anche io ho un paio di graffiti da smacchiare...e l'homo ha già visto Ha scritto sul muro della camera!!! 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 9:56 pm

danidani ha scritto:
Se il muro è bianco usa acqua e candeggina.
azzurrino
se in casa trovo la gomma magica provo con quella Ha scritto sul muro della camera!!! 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 10:59 pm

Anche i miei muri sono "firmati" Ha scritto sul muro della camera!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMar Ago 03, 2010 11:55 pm

anche i miei muriiiiiiiiiiii!!!
dobbiamo imbiancare di nuovo! Ha scritto sul muro della camera!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! EmptyMer Ago 04, 2010 12:47 am

qui pennarelli vietati Ha scritto sul muro della camera!!! 144920
e oggi ho già dovuto ridipingere la parte bassa della parete perchè la plastica dei giochi rilascia il colore coi colpi Ha scritto sul muro della camera!!! 365664
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ha scritto sul muro della camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha scritto sul muro della camera!!!   Ha scritto sul muro della camera!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ha scritto sul muro della camera!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il bimbo della sorella della mia testimone :-)
» Di la in camera
» Mucche in camera...
» Pittura + carta in camera da letto
» Ikea, camera da letto ecc (consiglio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: