MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ikea, camera da letto ecc (consiglio)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 3:40 pm

Mentre spulciavo il sito per vedere pax
mi sono imbattuta in questa foto
Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Small-10

Io in camera da letto ho un armadio 5 ante (che non basta) e momentaneamente la cassettiera bianca che era nella cameretta del nano (che nel frattempo ho riempito con la biancheria dei letti e le magliette dell'homo)
Secondo voi nella mia camera da letto, ci starebbe male? (ovviamente cercherei una soluzione che riprenda il più possibile l'armadio)
Ecco la mia camera
http://album.alfemminile.com/album/see_316263/LA-MIA-CASETTA.html#p13

Io prenderei un armadio nuovo, ma l'homo non vuole perchè secondo lui va ancora bene (ha pure una cerniera rotta)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 3:40 pm

ah scusate la soluzione della foto ikea sarebbe per i comodini Ikea, camera da letto ecc (consiglio) 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 4:24 pm

non è che soffoca il letto quella soluzione? dove avete le finestre? e la porta d'ingresso?
Io non potrei metterla mai (anche per noi l'armadio non basta più) perchè appena entri in camera ti ritrovi il lato del letto quindi una colonna starebbe male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 4:55 pm

alemon ha scritto:
non è che soffoca il letto quella soluzione? dove avete le finestre? e la porta d'ingresso?
Io non potrei metterla mai (anche per noi l'armadio non basta più) perchè appena entri in camera ti ritrovi il lato del letto quindi una colonna starebbe male.
la porta è a sinistra quasi tocca il comodino
la finestra (finestrone a 3) è di fronte
mentre l'armadio è a destra affianco al letto...

ci vorrebbe un armadio a 3 elementi con ante scorrevoli Ikea, camera da letto ecc (consiglio) 398396 e dei comodini più "stretti"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 4:57 pm

non mi piace molto come soluzione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 5:02 pm

ecco, un armadio così
Ikea, camera da letto ecc (consiglio) As4arm10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 5:44 pm

anche io la trovo un po' soffocante come soluzione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 5:47 pm

pippi ha scritto:
anche io la trovo un po' soffocante come soluzione
pure io...è troppo schiacciata.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 6:08 pm

La porta se non ho capito male, sarebbe di fianco ad uno dei comodini?
e dall' altro lato, ci sarebbe l' armadio?
No, se è così i comodini alti ( molto belli, e soprattutto pratici), nel tuo caso, soffocano l' ambiente.

Non ti resta che convincere Tato a cambiare armadio Ikea, camera da letto ecc (consiglio) 5511

Ps. non c' entra niente, ma che bella la tua cucina, e la vista della camera da letto, è mozzafiato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) EmptyGio Mar 08, 2012 6:55 pm

diana ha scritto:
La porta se non ho capito male, sarebbe di fianco ad uno dei comodini?
e dall' altro lato, ci sarebbe l' armadio?
No, se è così i comodini alti ( molto belli, e soprattutto pratici), nel tuo caso, soffocano l' ambiente.

Non ti resta che convincere Tato a cambiare armadio Ikea, camera da letto ecc (consiglio) 5511

Ps. non c' entra niente, ma che bella la tua cucina, e la vista della camera da letto, è mozzafiato!
grazie!
Ikea, camera da letto ecc (consiglio) 49991
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikea, camera da letto ecc (consiglio)   Ikea, camera da letto ecc (consiglio) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ikea, camera da letto ecc (consiglio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pittura + carta in camera da letto
» Di la in camera
» Mucche in camera...
» Ha scritto sul muro della camera!!!
» Mi sa che all'ikea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: