MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lista nascita...che ne pensate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 06, 2010 6:06 pm

Oggi mi ha chiamato il papà di Simone (il bimbo nato settimino di cui vi avevo parlato) per avere info su tiralatte, biebron, sterilizzatore ecc..perchè la mamma dovrà tirarsi il latte a casa e portarlo al piccolo in ospedale finchè non sarà dimesso....
Io gli ho consigliato l'Avent perchè mi sono trovata bene.
Poi, parlando, è uscito il discorso sulla lista nascita, che hanno fatto in un negozio per l'infanzia qui a Ivrea....
A me pare un po' eccessivo fare la lista quando nasce un bambino.....in fondo sembra di obbligare le persone...
è vero che spesso ci si trova con doppioni (io mi ero ritrovata con un mucchio di accappatoi e di copertina di pile---una delle quali sarà riciclata--), però è anche vero che di regali per bambini ce n'è l'imbarazzo della scelta, oltretutto non c'è il rischio di trovarsi con "regali brutti" come capita al matrimonio......
L'homo, maligno, ha detto che secondo lui è stata un'idea della neomamma, che voleva fare un po' la grandiosa....
voi che ne pensate?
l'avete fatta la lista?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 06, 2010 7:14 pm

anche a me sembra di ordinare le persone..gia non mi piace la lista nozze Lista nascita...che ne pensate? 4057548525 Lista nascita...che ne pensate? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 06, 2010 7:43 pm

Miry ha scritto:
anche a me sembra di ordinare le persone..gia non mi piace la lista nozze Lista nascita...che ne pensate? 4057548525 Lista nascita...che ne pensate? 4057548525

ecco, anche io sono così.... Lista nascita...che ne pensate? 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 06, 2010 11:17 pm

Io non ho fatto liste perchè tanto di regali non ne avrei ricevuti infatti mi ero comprata tutto da sola e prima per non dover correre dopo però la mia amica ha fatto la lista al battesimo e per me è stato un gran sollievo perchè non ho dovuto pensare a cosa regalarle, ci ho mandato Claudio che le ha preso quelle che per le nostre tasche andava meglio...
Io la trovo una cosa sensata se hai tanta gente che sai che ti regalerà beni materiali...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptySab Ago 07, 2010 12:28 am

farla x me non sarebbe piaciuta però l'iniziativa non è male per chi deve regalare: scelta e nessun bisogno di girare, è tutto lì Lista nascita...che ne pensate? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 13, 2010 8:08 am

I miei cognati hanno fatto la lista nascita alla chicco quando è nata Chiara, in effetti è un pò superflua perchè ci mettevano dentro le cose volta per volta a seconda di chi glielo chiedeva (per esempio io le volevo regalare la bilancia, e la misero in lista dopo che gliel'avevo detto), però alla fine avevano tanti punti e hanno preso altri oggetti utili.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 13, 2010 12:25 pm

Io non ho fatto lista nascita ma tutti mi hanno chiesto di cosa avevo bisogno, quindi mi sono organizzata Lista nascita...che ne pensate? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 13, 2010 12:28 pm

danidani ha scritto:
Io non ho fatto lista nascita ma tutti mi hanno chiesto di cosa avevo bisogno, quindi mi sono organizzata Lista nascita...che ne pensate? 66389

Pure io ho fatto così... soprattutto dop il primo quando un sacco di cose già le avevo...

Anche se comunque chi vuole affibbiarti le ciofeche te le affibbia lo stesso... Lista nascita...che ne pensate? 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? EmptyVen Ago 13, 2010 4:07 pm

Io di Gio la feci, ma solo x i regali GRANDI, cioè il lettino, l'armadio il seggiolone , il seggiolino auto, il completo x il lettino ecc.......così io già sapevo chi me li doveva regalare e gli ho detto dove dovevano andare x farmi tutto abbinato...............di Jacopo no, perchè di cose GRANDI ne avevo e x i vestitini non mi pareva il caso proprio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista nascita...che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nascita...che ne pensate?   Lista nascita...che ne pensate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lista nascita...che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fiocco nascita
» Nuova nascita!
» Manca un mese alla nascita...
» Luna influisce sulla nascita?
» Abbiamo ordinato i ciuffetti nascita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: