MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Luna influisce sulla nascita?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 12:58 pm

secondo Voi dovrei controllare il cambio di luna x capire quando partorirò? alcuni dicono di guardare qnd la luna cresce, altri mi dicono in ogni cambio di fase lunare.. voi la sapete la storia delle 9 lune dopo il concepimento?
Luna influisce sulla nascita? 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 1:01 pm

Io ne ho sentito parlare, ma non so quanto sia affidabile.
quando hai la scadenza?
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 1:04 pm

la 40 settimana sarebbe il 5 novembre ma me l'hanno anticipata al 28 settembre x' la bimba è già grossa....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 1:05 pm

Allora, ci azzecca, ma devi vedere com'era la luna quando hai concepito e da lì contarne 9..............................da quel giorno aspetta un paio di gg e dovresti iniziare il travaglio................allora???Facci saxe la data che esce. Qui il problema sta nel saxe il concepimento quand'è avvenuto più che altro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 1:07 pm

gigliola ha scritto:
la 40 settimana sarebbe il 5 novembre ma me l'hanno anticipata al 28 settembre x' la bimba è già grossa....


28 ottobre vero? altrimenti dovresti già avviarti Luna influisce sulla nascita? 4057548525 Luna influisce sulla nascita? 4057548525
a parte gli scherzi, probabilmente hai ovulato prima.
sinceramente non so cosa si controlla nel calendario lunare:



http://kalender-365.de/calendario-lunare.php
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 1:10 pm

alemon ha scritto:
gigliola ha scritto:
la 40 settimana sarebbe il 5 novembre ma me l'hanno anticipata al 28 settembre x' la bimba è già grossa....


28 ottobre vero? altrimenti dovresti già avviarti Luna influisce sulla nascita? 4057548525 Luna influisce sulla nascita? 4057548525
a parte gli scherzi, probabilmente hai ovulato prima.
sinceramente non so cosa si controlla nel calendario lunare:



http://kalender-365.de/calendario-lunare.php


si volevo dire 28 ottobre!!!!!!!!!!!!
ma io non lo so quando abbiamo concepito perchè abbiamo avuto rapporti tutti i giorni.... è praticamente impossibile sapere qnd è stato.. cmq ora guardo com'era la luna in quelle settimane.... con Voi ha funzionato? la metà delle mie amiche ha partorito alla 38 esima e io stessa sn nata 15 gg prima...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 2:07 pm

La luna cambia ogni settimana però.....dovresti almeno azzeccare la sett del concepimento il che è difficile, a meno che tu non avevi cicli regolarissimi e sai quando ovulavi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 3:39 pm

Posso solo consigliarti di non farti delle fisse, io non credo a niente di tutto questo...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? EmptyLun Set 27, 2010 5:48 pm

dipende mia nonna dice sempre che son buoni tre giorni prima e tre giorni dopo al cambio della luna..xo la luna cambia sempre ogni settimana!diego è nato il gg dopo del cambio della luna..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luna influisce sulla nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna influisce sulla nascita?   Luna influisce sulla nascita? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luna influisce sulla nascita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova nascita!
» fiocco nascita
» Lista nascita...che ne pensate?
» Abbiamo ordinato i ciuffetti nascita
» Manca un mese alla nascita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: