MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Resoconto ikea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Resoconto ikea Empty
MessaggioTitolo: Resoconto ikea   Resoconto ikea EmptyVen Ago 13, 2010 12:03 am

preso tavolino in legno come quello di gu...
primo perchè il nano non si voleva staccare dalla seggiolina in questione poi per il fatto che ha il piano un ribassato rispetto alla struttura del tavolo e se dovesse usare tempere o altro il colore ha un minimo di contenimento in caso lo rovesciasse e poi perchè in svizzera la serie presa da me costa 3-4 euro in + rispetto all'italia mentre i tavolini mammut costano quasi il doppio Resoconto ikea 117112
poi preso cesto contenitore a rete (quelli a molla), pennarelloni, lenzuoline verdi con angoli, bicchieri di plastica perchè il nano la tazza non la vuole più e frullino x schiumare il latte x il cappuccino Resoconto ikea 398894
visto probabilissimo futuro letto x il nano http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/youth_room
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Resoconto ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto ikea   Resoconto ikea EmptyVen Ago 13, 2010 12:18 am

piesse: mal che vada cambierò spesso il colore quando darà troppo scarabocchiato Resoconto ikea 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Resoconto ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto ikea   Resoconto ikea EmptyVen Ago 13, 2010 12:22 am

tortughita ha scritto:
piesse: mal che vada cambierò spesso il colore quando darà troppo scarabocchiato Resoconto ikea 66389

Io mi sono pentita di averlo preso cosi ma è vero anche che io avendolo nel salone a portata di mano, ho molta piu facilità ad usarlo anche per la merenda e spesso Miriam spiaccica nelle fessure yogurt e merende varie Resoconto ikea 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Resoconto ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto ikea   Resoconto ikea EmptyVen Ago 13, 2010 12:24 am

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
piesse: mal che vada cambierò spesso il colore quando darà troppo scarabocchiato Resoconto ikea 66389

Io mi sono pentita di averlo preso cosi ma è vero anche che io avendolo nel salone a portata di mano, ho molta piu facilità ad usarlo anche per la merenda e spesso Miriam spiaccica nelle fessure yogurt e merende varie Resoconto ikea 398396
io lo terrò in camera Resoconto ikea 66389
ma senza bordino lo yogurt andrebbe per terra, meglio sul tavolo, no? :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto ikea   Resoconto ikea EmptyVen Ago 13, 2010 12:28 pm

Hai fatto bene, se piaceva al nano... Resoconto ikea 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Resoconto ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto ikea   Resoconto ikea EmptyVen Ago 13, 2010 1:08 pm

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
piesse: mal che vada cambierò spesso il colore quando darà troppo scarabocchiato Resoconto ikea 66389

Io mi sono pentita di averlo preso cosi ma è vero anche che io avendolo nel salone a portata di mano, ho molta piu facilità ad usarlo anche per la merenda e spesso Miriam spiaccica nelle fessure yogurt e merende varie Resoconto ikea 398396
io lo terrò in camera Resoconto ikea 66389
ma senza bordino lo yogurt andrebbe per terra, meglio sul tavolo, no? :?:
Quando va nelle fessure è una noia pulirlo, devi prendere qualcosa di sottile da infilarci dentro Resoconto ikea 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resoconto ikea Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto ikea   Resoconto ikea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto ikea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resoconto compleanno...
» resoconto ferie
» I bicchieri di Ikea
» Ikea, favore..........
» Quindi.............resoconto nanetto piccoletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: