MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Li volete vedere o no sti capelli?!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 4:27 pm

eccoli
Li volete vedere o no sti capelli?! Img_0110
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 4:29 pm

Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304
belliiiiiii
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 4:30 pm

belli,ma perchè non ti fai vedere di faccia? mi sembri una matha hari combinata con stò profilo in penombra... Li volete vedere o no sti capelli?! 490688 Li volete vedere o no sti capelli?! 490688 parlo io che manco son capace di mettere una foto dopo 3 mesi di forum...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 4:32 pm

diana ha scritto:
belli,ma perchè non ti fai vedere di faccia? mi sembri una matha hari combinata con stò profilo in penombra... Li volete vedere o no sti capelli?! 490688 Li volete vedere o no sti capelli?! 490688 parlo io che manco son capace di mettere una foto dopo 3 mesi di forum...

c'era già una simpatica "signora" che mi ha chiamata Mata Hari qualche mese fa...
è che la foto l'ho fatta con l'Iphone, e di faccia non è che riesca tanto bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 4:32 pm

belli!!! Li volete vedere o no sti capelli?! 46483 Li volete vedere o no sti capelli?! 46483 Li volete vedere o no sti capelli?! 46483

mi piacciono tanto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 4:50 pm

Che belli Li volete vedere o no sti capelli?! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 6:08 pm

belli, una frontale please? Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304
ma a te la frangia non fa sudare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 6:12 pm

Candy Candy ha scritto:
belli, una frontale please? Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304
ma a te la frangia non fa sudare?

no...io per fortuna sudo pochissimo...
e poi la frangia per me è obbligata...perchè ho la fronte spaziosa e una rosa e l'unico mood per far stare i capelli in pseudo-ordine è la frangia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 7:22 pm

beata io sudo anche con il ciuffo da un lato Li volete vedere o no sti capelli?! 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 7:31 pm

bellissimi :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 8:16 pm

Ma pure storta l'hai messa?
Non si vede unca....
Ma fai una bella foto di faccia porca miseria.... Li volete vedere o no sti capelli?! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 8:18 pm

ela ha scritto:
Ma pure storta l'hai messa?
Non si vede unca....
Ma fai una bella foto di faccia porca miseria.... Li volete vedere o no sti capelli?! 117112


senti, tutte han visto e commentato...e mò arrivi tu guastafeste a dire che non si vede un cà...
fai come con le unghie, e immagina Li volete vedere o no sti capelli?! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyVen Ott 01, 2010 8:48 pm

bella bella bella!!!! Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 Li volete vedere o no sti capelli?! 66304 però metti una foto anche frontale!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! EmptyLun Ott 04, 2010 10:03 am

Bellissimi...pagherei oro x avere capelli lisci così....invece.............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Li volete vedere o no sti capelli?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Li volete vedere o no sti capelli?!   Li volete vedere o no sti capelli?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Li volete vedere o no sti capelli?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volete vedere il prima/dopo la dieta?
» Capelli lunghi o capelli corti?
» Bhè...volete sentire a me...
» Se volete ve la presto
» capelli.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: