MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Volete vedere il prima/dopo la dieta?

Andare in basso 
+3
wyccan30
patata
gurdream
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:07 pm

da quest'estate (dove sono arrivata al peso massimo mai toccato) ad oggi?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:18 pm

Purtroppo non le vedo le foto dal bb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:21 pm

gurdream ha scritto:
Purtroppo non le vedo le foto dal bb

non le ho ancora messe......... mi vergogno, quindi vediamo, se la maggioranza le vuole vedere le metto! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 443786
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:32 pm

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Purtroppo non le vedo le foto dal bb

non le ho ancora messe......... mi vergogno, quindi vediamo, se la maggioranza le vuole vedere le metto! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 443786

allora facciamo così...per solidarietà e farti vincere la vergogna se vuoi pubblico qui due foto...una a termine di chiara e una dei primi ggdi vita di chiara, ok?
l'importante è stare bene con sè stessi aldilà di kg etc etc
sarai bellissima ....se tu ti senti bene secondo me![img][/img]


Ultima modifica di patata il Ven Mar 25, 2011 8:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:33 pm

si, ma eri sicuram bellizzima anke prima quindi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:40 pm

wyccan30 ha scritto:
si, ma eri sicuram bellizzima anke prima quindi!!!!!!!!!!

no no romy, st'estate ero qualcosa di impressionante....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:42 pm

Roby se te la senti, le metti sennò metti solo quelle di adesso, che sei gnoccolona Volete vedere il prima/dopo la dieta? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:43 pm

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Purtroppo non le vedo le foto dal bb

non le ho ancora messe......... mi vergogno, quindi vediamo, se la maggioranza le vuole vedere le metto! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 443786

te le ho chieste 10 giorni fa e mi chiedi se le voglio vedere?!?!?! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 523532 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 374633

sono curiosissima Volete vedere il prima/dopo la dieta? 683295 e io comunque ricordati che poco tempo fa ho visto dal vivo il "prima" e non eri affatto grassa! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 501467 eri, bellissima! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:45 pm

Tinky ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Purtroppo non le vedo le foto dal bb

non le ho ancora messe......... mi vergogno, quindi vediamo, se la maggioranza le vuole vedere le metto! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 443786

te le ho chieste 10 giorni fa e mi chiedi se le voglio vedere?!?!?! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 523532 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 374633

sono curiosissima Volete vedere il prima/dopo la dieta? 683295 e io comunque ricordati che poco tempo fa ho visto dal vivo il "prima" e non eri affatto grassa! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 501467 eri, bellissima! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 773371

Grazie saretta Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66304 ma tu sei di parte perchè mi vuoi bene! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66304 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66304 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:46 pm

allora metto solo il dopo, evitiamo le foto shock! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:49 pm

Volete vedere il prima/dopo la dieta? 24032010
c'è ancora molto da lavorare su fianchi e cosce....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:53 pm

Pink♥ ha scritto:
Volete vedere il prima/dopo la dieta? 24032010
c'è ancora molto da lavorare su fianchi e cosce....

ehi! ma mi hai copiato le scarpe! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525

comunque sei stra gnocca, ci avrei giurato!!! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:55 pm

Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66304 ecco da chi ha preso i capelli Sere....
ma hai piedi sbaglio o hai le famose scarpe?
Volete vedere il prima/dopo la dieta? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:56 pm

è vero le abbiamo uguali!!!! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66304
quanto mi piacerebbe rivederti, quest'estate venite voi! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 773371
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:58 pm

Pinkina stai bene, devi solo modellare ora con lo sport...........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 8:59 pm

wyccan30 ha scritto:
Pinkina stai bene, devi solo modellare ora con lo sport...........................

non è questione di modellare, devo perdere ancora 4-5 chili...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 9:00 pm

Ok però ora nonstai grossa capito?????Sei nella norma,

poi se vuoi diventà NECCIA.............. Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66389 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 9:02 pm

wyccan30 ha scritto:
Ok però ora nonstai grossa capito?????Sei nella norma,

poi se vuoi diventà NECCIA.............. Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66389 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 490688

che vuol di neccia?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 9:03 pm

Pink♥ ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ok però ora nonstai grossa capito?????Sei nella norma,

poi se vuoi diventà NECCIA.............. Volete vedere il prima/dopo la dieta? 66389 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 490688

che vuol di neccia?
seccaccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 9:06 pm

wyccan30 ha scritto:

seccaccia

io non voglio diventà niente, voglio solo tornare ad essere com'ero prima! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 9:45 pm

Brava Pink, ammiro la tua forza di volontà, cosa che io non ho... Volete vedere il prima/dopo la dieta? 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 10:22 pm

NikiGiò ha scritto:
Brava Pink, ammiro la tua forza di volontà, cosa che io non ho... Volete vedere il prima/dopo la dieta? 398396
sulla questione dieta pure io Volete vedere il prima/dopo la dieta? 398396 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 10:25 pm

diana ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Brava Pink, ammiro la tua forza di volontà, cosa che io non ho... Volete vedere il prima/dopo la dieta? 398396
sulla questione dieta pure io Volete vedere il prima/dopo la dieta? 398396 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 398396
io mi sfogo, purtroppo, con il cibo. Per fare la dieta devi essere prima tranquilla con la testa, cosache attualmente a me non esiste...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 10:26 pm

patata ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Purtroppo non le vedo le foto dal bb

non le ho ancora messe......... mi vergogno, quindi vediamo, se la maggioranza le vuole vedere le metto! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 443786

allora facciamo così...per solidarietà e farti vincere la vergogna se vuoi pubblico qui due foto...una a termine di chiara e una dei primi ggdi vita di chiara, ok?l'importante è stare bene con sè stessi aldilà di kg etc etc
sarai bellissima ....se tu ti senti bene secondo me![img][/img]

vabeh, grazie...che senso ha mettere le foto a fine gravidanza?
pure io ero 80 kg quando sono andata a partorire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? EmptyVen Mar 25, 2011 10:27 pm

pippi ha scritto:
patata ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
Purtroppo non le vedo le foto dal bb

non le ho ancora messe......... mi vergogno, quindi vediamo, se la maggioranza le vuole vedere le metto! Volete vedere il prima/dopo la dieta? 443786

allora facciamo così...per solidarietà e farti vincere la vergogna se vuoi pubblico qui due foto...una a termine di chiara e una dei primi ggdi vita di chiara, ok?l'importante è stare bene con sè stessi aldilà di kg etc etc
sarai bellissima ....se tu ti senti bene secondo me![img][/img]

vabeh, grazie...che senso ha mettere le foto a fine gravidanza?
pure io ero 80 kg quando sono andata a partorire

Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525 Volete vedere il prima/dopo la dieta? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete vedere il prima/dopo la dieta?   Volete vedere il prima/dopo la dieta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volete vedere il prima/dopo la dieta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Li volete vedere o no sti capelli?!
» volete una dieta che funziona?
» ecco il prima e il dopo
» Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni
» Bhè...volete sentire a me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: