MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi è vero che non faccio niente....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi è vero che non faccio niente.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi è vero che non faccio niente....   Oggi è vero che non faccio niente.... EmptySab Ott 02, 2010 12:39 pm

Non ne ho proprio voglia, ho messo su solo una lavatrice cosi la stendo e asciuga nei prossimi 4 gg.. Oggi è vero che non faccio niente.... 43562
E poi mi provo 3 paia di pantaloni e me li accorcio... Oggi è vero che non faccio niente.... 66389
Nel pomeriggio dovrei andare con l'homo a ritirare gli occhiali nuovi , ha preso i rayban in osso neri, sta molto bene e poi ce ne torniamo a casa e ci stramazziamo sul divano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi è vero che non faccio niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è vero che non faccio niente....   Oggi è vero che non faccio niente.... EmptySab Ott 02, 2010 1:04 pm

gurdream ha scritto:
Non ne ho proprio voglia, ho messo su solo una lavatrice cosi la stendo e asciuga nei prossimi 4 gg.. Oggi è vero che non faccio niente.... 43562
E poi mi provo 3 paia di pantaloni e me li accorcio... Oggi è vero che non faccio niente.... 66389
Nel pomeriggio dovrei andare con l'homo a ritirare gli occhiali nuovi , ha preso i reyban in osso neri, sta molto bene e poi ce ne torniamo a casa e ci stramazziamo sul divano...
non può andare da solo per gli occhiali? così te ne stai a casa al caldo Oggi è vero che non faccio niente.... 66389
noi oggi solo spesa e forse ovs per le tute da stare in casa per il nano...qui siamo passati in due gg da maglietta e pantaloncini a body e tuta manica lunga
anche pigiamini, per fortuna ovs veste abbonantee e quelli 18 ms vanno ancora bene
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi è vero che non faccio niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è vero che non faccio niente....   Oggi è vero che non faccio niente.... EmptySab Ott 02, 2010 1:10 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Non ne ho proprio voglia, ho messo su solo una lavatrice cosi la stendo e asciuga nei prossimi 4 gg.. Oggi è vero che non faccio niente.... 43562
E poi mi provo 3 paia di pantaloni e me li accorcio... Oggi è vero che non faccio niente.... 66389
Nel pomeriggio dovrei andare con l'homo a ritirare gli occhiali nuovi , ha preso i reyban in osso neri, sta molto bene e poi ce ne torniamo a casa e ci stramazziamo sul divano...
non può andare da solo per gli occhiali? così te ne stai a casa al caldo Oggi è vero che non faccio niente.... 66389
noi oggi solo spesa e forse ovs per le tute da stare in casa per il nano...qui siamo passati in due gg da maglietta e pantaloncini a body e tuta manica lunga
anche pigiamini, per fortuna ovs veste abbonantee e quelli 18 ms vanno ancora bene
Io di piagiami ne ho perchè me li ha presi mia madre quello che mi manca sono delle tute per l'asilo, ora le metto i jeans ma credo siano scomodi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi è vero che non faccio niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è vero che non faccio niente....   Oggi è vero che non faccio niente.... EmptySab Ott 02, 2010 1:21 pm

quelli di okaidi sono morbidissimi
cmq anche io in linea di massima gli metto le tute e i jeans nel week
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi è vero che non faccio niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è vero che non faccio niente....   Oggi è vero che non faccio niente.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi è vero che non faccio niente....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi non avevo niente da fare....
» Oggi non avevo voglia di fare niente
» oggi faccio da
» Oggi il sondaggio lo faccio io
» oggi faccio io il saggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: