MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi non avevo niente da fare....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 2:16 pm

Oggi non avevo niente da fare.... Nail_a14

Oggi non avevo niente da fare.... Nail_a15

Oggi non avevo niente da fare.... Nail_a16
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 3:34 pm

Viste su fb... belle! Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Ti sei proprio convinta eh?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 3:38 pm

danidani ha scritto:
Viste su fb... belle! Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Ti sei proprio convinta eh?
Diciamo che faccio un tentativo dal momento che ho gia prenotato il mercatino, almeno se non va una cosa provo a far andare l'altra e se non vanno tuute e due almeno ci ho provato Oggi non avevo niente da fare.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 3:56 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Viste su fb... belle! Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Ti sei proprio convinta eh?
Diciamo che faccio un tentativo dal momento che ho gia prenotato il mercatino, almeno se non va una cosa provo a far andare l'altra e se non vanno tuute e due almeno ci ho provato Oggi non avevo niente da fare.... 398396
Secondo me sarà un successo! Sono originali!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 4:22 pm

visto che le idee arrivano?
e poi tu fantasia ne hai da vendere, bastava rompere il ghiaccio Oggi non avevo niente da fare.... 66389
mi piacciono molto e quoto dani sull'originalità Oggi non avevo niente da fare.... 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 4:28 pm

anche a me piacciono...e poi sei proprio brava!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 4:32 pm

pippi ha scritto:
anche a me piacciono...e poi sei proprio brava!!

Diciamo che i pennelli aiutano... Oggi non avevo niente da fare.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 4:36 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
anche a me piacciono...e poi sei proprio brava!!

Diciamo che i pennelli aiutano... Oggi non avevo niente da fare.... 66389

dai il merito a chi vuoi, il risultato è quello che conta...
ma i pennellini sono apposta per nail art o sono normali pennellini sottili?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyDom Ago 15, 2010 9:31 pm

queste si Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Oggi non avevo niente da fare.... 66389
le altre con le strisce nn mi piacevano..!informati in giro fanno proprio i corsi x la ricostruzione
http://www.professionalnailsbeauty.com/
questa è la marca che usa la ragazza dove vado io..calcola che è in nero ha 8 cliento fisse al giorno x 6 gg alla settimana e sono 35 euro..fai tu 2 conti Oggi non avevo niente da fare.... 54492 Oggi non avevo niente da fare.... 54492
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyLun Ago 16, 2010 9:52 am

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
anche a me piacciono...e poi sei proprio brava!!

Diciamo che i pennelli aiutano... Oggi non avevo niente da fare.... 66389

dai il merito a chi vuoi, il risultato è quello che conta...
ma i pennellini sono apposta per nail art o sono normali pennellini sottili?

I pennelli sono apposta per la nail art, li ho pagati 4 € da ebay, all'inizio non avevo capito come dovevo usarli , poi mi sono fatta una dose di you tube ogni sera e bene o male ho capito...
Farserele da sola non è semplicissimo infatti se vedi su fb le prime 5 foto sono della mano sinistra , le altre della destra e c'è una bella differenza...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyLun Ago 16, 2010 9:56 am

Miry ha scritto:
queste si Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Oggi non avevo niente da fare.... 66389
le altre con le strisce nn mi piacevano..!informati in giro fanno proprio i corsi x la ricostruzione
http://www.professionalnailsbeauty.com/
questa è la marca che usa la ragazza dove vado io..calcola che è in nero ha 8 cliento fisse al giorno x 6 gg alla settimana e sono 35 euro..fai tu 2 conti Oggi non avevo niente da fare.... 54492 Oggi non avevo niente da fare.... 54492

Miry lo vorre i fare il corso, è un pò che lo dico all'homo ma francamente 300 € per fare il corso non le ho proprio...
L'homo vorrebbe che io facessi la scuola di estetista ma 1500€ all'anno da dove cippalippa li prendo?
Considera che io prima d'ora non avevo mai neanche limato le unghie, me le son sempre fatta fare,vero che so disegnare e dipingere ma sull'unghia non è la stessa cosa, c'è da imparare la consistenza degli smalti, il tempo giusto in cui fare il disegno e il tempo giusto per strisciarli però mi pice sempre piu e sono intenzionata a conrinuare...
Magari i soldi che guadagno ai mercatini( se li guadagno) li uso per farmi un corso....vediamo...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyLun Ago 16, 2010 10:23 am

gurdream ha scritto:

Magari i soldi che guadagno ai mercatini( se li guadagno) li uso per farmi un corso....vediamo...
Oggi non avevo niente da fare.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... EmptyLun Ago 16, 2010 11:08 am

[quote="gurdream"]
Miry ha scritto:
queste si Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Oggi non avevo niente da fare.... 66389 Oggi non avevo niente da fare.... 66389
le altre con le strisce nn mi piacevano..!informati in giro fanno proprio i corsi x la ricostruzione
http://www.professionalnailsbeauty.com/
questa è la marca che usa la ragazza dove vado io..calcola che è in nero ha 8 cliento fisse al giorno x 6 gg alla settimana e sono 35 euro..fai tu 2 conti Oggi non avevo niente da fare.... 54492 Oggi non avevo niente da fare.... 54492

Miry lo vorre i fare il corso, è un pò che lo dico all'homo ma francamente 300 € per fare il corso non le ho proprio...
L'homo vorrebbe che io facessi la scuola di estetista ma 1500€ all'anno da dove cippalippa li prendo?
Considera che io prima d'ora non avevo mai neanche limato le unghie, me le son sempre fatta fare,vero che so disegnare e dipingere ma sull'unghia non è la stessa cosa, c'è da imparare la consistenza degli smalti, il tempo giusto in cui fare il disegno e il tempo giusto per strisciarli però mi pice sempre piu e sono intenzionata a conrinuare...
Magari i soldi che guadagno ai mercatini( se li guadagno) li uso per farmi un corso....vediamo...[/quot

prova andare a sentire nei negozi dove vendono prodotii x capelli e unghie,e certe profumerie che ne fanno una montagna di corsi una ragazza che conosco ha speso 150euro..se ti piace perchè non rischiare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi non avevo niente da fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi non avevo niente da fare....   Oggi non avevo niente da fare.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi non avevo niente da fare....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi non avevo voglia di fare niente
» Non ho voglia di fare niente...
» Avevo provato giorni fa a fare qulche orecchino in fimo...
» oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..
» Avevo detto che.... (aggiornato con jeans indossati)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: