MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyMer Ott 27, 2010 11:21 pm

mi ha proposto un giro al centro commerciale,e cosi siamo andati e mi sono comprata la borsa quella sulla dx..


http://www.segue.it/collezione/index_fall.php
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyMer Ott 27, 2010 11:34 pm

Miry ha scritto:
mi ha proposto un giro al centro commerciale,e cosi siamo andati e mi sono comprata la borsa quella sulla dx..


http://www.segue.it/collezione/index_fall.php

'scolta... non ti ha appena regalato un pc!!?!?!? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 365664
qui c'è gente che si suda un misero regalo di compleanno eh!!! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 874727

Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyMer Ott 27, 2010 11:36 pm

Sarah ha scritto:
Miry ha scritto:
mi ha proposto un giro al centro commerciale,e cosi siamo andati e mi sono comprata la borsa quella sulla dx..


http://www.segue.it/collezione/index_fall.php

'scolta... non ti ha appena regalato un pc!!?!?!? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 365664
qui c'è gente che si suda un misero regalo di compleanno eh!!! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 874727

me la sono comprata...pagata con il mio bancomat 29.90...
xò lui mi ha preso l'ultimo cd di liga mentre ero nel negozio di borse oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyMer Ott 27, 2010 11:40 pm

Miry ha scritto:
Sarah ha scritto:
Miry ha scritto:
mi ha proposto un giro al centro commerciale,e cosi siamo andati e mi sono comprata la borsa quella sulla dx..


http://www.segue.it/collezione/index_fall.php

'scolta... non ti ha appena regalato un pc!!?!?!? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 365664
qui c'è gente che si suda un misero regalo di compleanno eh!!! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 874727

me la sono comprata...pagata con il mio bancomat 29.90...
xò lui mi ha preso l'ultimo cd di liga mentre ero nel negozio di borse oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304

ecco a me i cd è già bello se me li scarica da internet oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyMer Ott 27, 2010 11:41 pm

non ho capito quale borsa :?:
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 12:06 am

tortughita ha scritto:
non ho capito quale borsa :?:
sheila..alle 3 pagina
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 12:32 am

molto carina oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 9:02 am

e bravo max!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 10:44 am

bravo max! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:08 am

mi piace!bella la forma, e perfetta anche la misura!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:10 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
mi piace!bella la forma, e perfetta anche la misura!
si in effetti è proprio bella..e stato amore a prima vista oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:14 am

Miry ha scritto:
[si in effetti è proprio bella..e stato amore a prima vista oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525

lasciamo perdere va....io impazzisco per le borse...adesso mi sn fissata che me ne serve una blu perchè ho un piumino lungo blu e una altro blu e bianco, la borsa nera no.. ne ho vista una di blumarine... oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:22 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
Miry ha scritto:
[si in effetti è proprio bella..e stato amore a prima vista oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525

lasciamo perdere va....io impazzisco per le borse...adesso mi sn fissata che me ne serve una blu perchè ho un piumino lungo blu e una altro blu e bianco, la borsa nera no.. ne ho vista una di blumarine... oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 773371
blu ce n'è di belle da Carpisa oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66389
come il modello che piace a me ma in grigio oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304


Miram che bella la tua, è quella cognac no? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:25 am

Candy Candy ha scritto:
[
Miram che bella la tua, è quella cognac no? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304

da carpisa? ma dici della linea che fanno in vera pelle o l'altra?
ho pensato di dare uno sguardo su qualche sito per vedere se trovo qualcosa di interessante e ad un prezzo accettabile, consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:27 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
Miry ha scritto:
[si in effetti è proprio bella..e stato amore a prima vista oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525

lasciamo perdere va....io impazzisco per le borse...adesso mi sn fissata che me ne serve una blu perchè ho un piumino lungo blu e una altro blu e bianco, la borsa nera no.. ne ho vista una di blumarine... oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 773371

In effetti quest'anno si usa tanto il blu!
Ma poi ce le hai le scarpe?? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 490688

Un giorno mio marito è tornato a casa dicendo:"Ho visto una borsa bellissima rossa, te la volevo prendere, ma poi ho pensato che era meglio lasciar stare altrimenti tu ti andavi subito a comprare un altro paio di scarpe!!" oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525
Vicino al suo studio c'è un negozio di borse di pelle, non sono firmate, ma la qualità è ottima e non costano tanto.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:29 am

alemon ha scritto:
[Un giorno mio marito è tornato a casa dicendo:"Ho visto una borsa bellissima rossa, te la volevo prendere, ma poi ho pensato che era meglio lasciar stare altrimenti tu ti andavi subito a comprare un altro paio di scarpe!!" oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525
Vicino al suo studio c'è un negozio di borse di pelle, non sono firmate, ma la qualità è ottima e non costano tanto.


appunto! bè con il piumino bianco e blu metto le scarpe da ginn bianche, blu(che poidovrebbe essere la stessa tonalità del piumino oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 9632 )non le ho trovate da nessuna parte, e cmq a me piace molto il marrone con il blu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:31 am

io ADOVO le scarpe bianche!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:32 am

alemon ha scritto:
io ADOVO le scarpe bianche!

anch'ioooooooooo però solo se sono basse oppure sandali!
ho un paio da ginn dela guess che ho preso in un negozio per bambini oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 490688 e le ho pagate meno,e un paio di mocassini di cloè che ho preso all'outlet e ho pagato la metà! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:35 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
io ADOVO le scarpe bianche!

anch'ioooooooooo però solo se sono basse oppure sandali!
ho un paio da ginn dela guess che ho preso in un negozio per bambini oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 490688 e le ho pagate meno,e un paio di mocassini di cloè che ho preso all'outlet e ho pagato la metà! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 413981

io ho un paio di mocassini modello maschile di pelle morbidissima, presi al mercato in una bancarella che vende roba di negozio, pagati 20 euro...spettacolari!! Comode e belle.
E poi un paio di sandali estivi, con il taccazzo!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:36 am

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
io ADOVO le scarpe bianche!

anch'ioooooooooo però solo se sono basse oppure sandali!
ho un paio da ginn dela guess che ho preso in un negozio per bambini oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 490688 e le ho pagate meno,e un paio di mocassini di cloè che ho preso all'outlet e ho pagato la metà! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 413981

io ho un paio di mocassini modello maschile di pelle morbidissima, presi al mercato in una bancarella che vende roba di negozio, pagati 20 euro...spettacolari!! Comode e belle.
E poi un paio di sandali estivi, con il taccazzo!

i sandali bianchi sn favolosi, in estate il bianco mi piace moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:45 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
[
Miram che bella la tua, è quella cognac no? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304

da carpisa? ma dici della linea che fanno in vera pelle o l'altra?
ho pensato di dare uno sguardo su qualche sito per vedere se trovo qualcosa di interessante e ad un prezzo accettabile, consigli?

conbipel?
Tosca Blu? (però non conosco i prezzi, non ci ho mai comprato)
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:46 am

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
[
Miram che bella la tua, è quella cognac no? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304

da carpisa? ma dici della linea che fanno in vera pelle o l'altra?
ho pensato di dare uno sguardo su qualche sito per vedere se trovo qualcosa di interessante e ad un prezzo accettabile, consigli?

conbipel?
Tosca Blu? (però non conosco i prezzi, non ci ho mai comprato)

conbipel ci sn stata e nn ho visto nulla di che...di blu poi nn c'era nulla
tosca blu mai sentito,sai qua al paesello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:48 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
[
Miram che bella la tua, è quella cognac no? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304

da carpisa? ma dici della linea che fanno in vera pelle o l'altra?
ho pensato di dare uno sguardo su qualche sito per vedere se trovo qualcosa di interessante e ad un prezzo accettabile, consigli?

conbipel?
Tosca Blu? (però non conosco i prezzi, non ci ho mai comprato)

conbipel ci sn stata e nn ho visto nulla di che...di blu poi nn c'era nulla
tosca blu mai sentito,sai qua al paesello...

compra spesso mia cognata Angela da tosca blu, ma come ti dicevo io mai fatto.
lei però, come dire, non sta molto attenta alle spese...
http://www.toscablu.com/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:50 am

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
[
Miram che bella la tua, è quella cognac no? oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 66304

da carpisa? ma dici della linea che fanno in vera pelle o l'altra?
ho pensato di dare uno sguardo su qualche sito per vedere se trovo qualcosa di interessante e ad un prezzo accettabile, consigli?

conbipel?
Tosca Blu? (però non conosco i prezzi, non ci ho mai comprato)
entrambe,ci son in pelle o linea eco
prova anche yoox ma i prezzi sono altini
sennò anche Bata o scarpe & scarpe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:51 am

Quando esco passo da quel negozio di borse vicino lo studio, così ti dico se c'è qualcosa di interessante in blu...magari un giorno vieni a Milano e ci andiamo insieme...ci portiamo pure Ela alla faccia di mio marito!!! oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525 oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..   oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mio marito ..dato ke avevo l'umore sotto i calcagni..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» In frigo avevo da consumare...
» questa non ve l avevo detta..
» Avevo detto che.... (aggiornato con jeans indossati)
» Oggi non avevo niente da fare....
» Avevo tirato fuori dal frigo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: