MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tute per stare in casa help

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help EmptySab Ott 02, 2010 1:10 pm

Quante ne prendo al nano? bastano 3? e due carine per uscire ai giardinetti?
l'anno scorso prendevamo le cose solo quando servivano visti i regali...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Re: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help EmptySab Ott 02, 2010 1:33 pm

Io di tute al massimo un paio , in casa la faccio stare con la roba dell'anno scorso che le va un pò corta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Re: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help EmptySab Ott 02, 2010 2:36 pm

gurdream ha scritto:
Io di tute al massimo un paio , in casa la faccio stare con la roba dell'anno scorso che le va un pò corta...
a lui più che altro va stretta...le maglie tirano sulla pancia
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Re: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help EmptySab Ott 02, 2010 2:38 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io di tute al massimo un paio , in casa la faccio stare con la roba dell'anno scorso che le va un pò corta...
a lui più che altro va stretta...le maglie tirano sulla pancia
Miriam non ha di questi problemi perchè da quando abbiamo tolto il pannolino piuttosto le cadono i pantaloni...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Re: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help EmptySab Ott 02, 2010 5:19 pm

3+2 quindi?
direi che vanno bene Tute per stare in casa help 66389
io ne ho tipo 10 ma col nano al nido lo devo cambiare completamente alla sera: tra mangiare, creta e pennarelli arriva a casa che sembra stato in guerra Tute per stare in casa help 607711
in più al nido devo lasciare 3 cambi ma spesso baro e ne lascio solo 2, se serve ne porto altri in settimana visto che il nano a volte è preso a giocare e fa pipì addosso :caccola:
le tute sono quasi tutte spezzate, ne ho solo 2 abbinate.
per il resto pantaloni e t-shirt manica lunga x l'asilo mentre a casa sopra metto un pile o una felpa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Re: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help EmptySab Ott 02, 2010 11:20 pm

alla fine ho preso
4 maglie in cotone (2 polo 2 collo tondo manica a contrasto e solo 1 pant),1 pigiamain cotone, avevano preso tutto
tute in felpa non c'era una taglia 24 e la 30 era enorme (e cmq troppo calda da mettere adesso)
quelle carine per uscire vediamo forse domani ma solo se non sono troppo spesse!
le due maglie a collo tondo le uso per uscire in settimana, poi le passo a "casalinghe" quando fuori fa troppo freddo e in casa invece è caldo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Re: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help EmptyDom Ott 03, 2010 11:30 am

io ho 6 tute (5 per andare al nido + 1 da lasciare lì per il cambio) e poi 3/4 pantaloni comodi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tute per stare in casa help Empty
MessaggioTitolo: Re: Tute per stare in casa help   Tute per stare in casa help Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tute per stare in casa help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di tute...
» Tute decathlon
» Tute Decathlon.....
» Le tute decathlon
» Non c'è mai voluto stare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: