MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A proposito di tute...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyLun Set 05, 2011 8:01 pm

quante conviene comprarne per l'asilo?le maestre mi hanno detto che è meglio la tuta dei jeans..soprattutto per il costo se le rompono (in genere sulle ginocchia..)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyLun Set 05, 2011 8:10 pm

io le trovo comodissime, sia perchè sono più liberi nei movimenti che perchè è più facile per i bambini alzarle e abbassarle. tieni presente che all'asilo tendono molto a responsabilizzare i bambini, se li portano in bagno fanno fare per lo più a loro altrimenti sai quanto ci mettono a fare la pipì? con la tuta è tutto più pratico
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyLun Set 05, 2011 8:18 pm

Vitto ne ha 5, ma usiamo molto anche i leggins. Gli amici maschietti vanno tutti di pantaloni comodi con l' elastico A proposito di tute... 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyLun Set 05, 2011 8:20 pm

Io ne devo avere almeno 6-7 in quanto solo al nido lasciamo 3 cambi quindi.......................se tu non hai bisogno di cambi al nido allora credo che con 4-5 tutine ce la fai.Considera che con l'inverno asciugano mooooooooooooolto più lentamente!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 12:20 am

wyccan30 ha scritto:
Io ne devo avere almeno 6-7 in quanto solo al nido lasciamo 3 cambi quindi.......................se tu non hai bisogno di cambi al nido allora credo che con 4-5 tutine ce la fai.Considera che con l'inverno asciugano mooooooooooooolto più lentamente!
io baravo sempre e ne lasciavo 2 A proposito di tute... 490688

cmq ketty i jeans no altrimenti come fa ad andare in bagno da solo?
mica c'è mamma a tirare su e giù i calzoni anzi già ora dovrebbe saperlo fare da solo.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 12:27 am

tortughita ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io ne devo avere almeno 6-7 in quanto solo al nido lasciamo 3 cambi quindi.......................se tu non hai bisogno di cambi al nido allora credo che con 4-5 tutine ce la fai.Considera che con l'inverno asciugano mooooooooooooolto più lentamente!
io baravo sempre e ne lasciavo 2 A proposito di tute... 490688

cmq ketty i jeans no altrimenti come fa ad andare in bagno da solo?
mica c'è mamma a tirare su e giù i calzoni anzi già ora dovrebbe saperlo fare da solo.........

Quoto!
All'asilo devono essere autonomi sul momento water e con i jeans è impossibile...
Michele per fortuna su questo è a posto... fa tutto da sè, almeno per la pipì... ma se ha i jeans col bottone viene prima a farseli slacciare e poi riallacciare...

Io pensavo di lasciare come cambi delle tute che mi ha passato un'amica e di averne tre o quattro a casa...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 12:29 am

il mio mi dice: mamma vado a fare la pipì!
prende lo sgabello, ci sale si abbassa tutto, fa pipì, si asciuga, si riveste, tira lo sciacquone e rimette a posto lo sgabello A proposito di tute... 490688
sa fa la cacca mi dice: mamma ti chiamo quando ho finito A proposito di tute... 490688
così poi gli faccio direttamente il bidet A proposito di tute... 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 12:29 am

tortughita ha scritto:
il mio mi dice: mamma vado a fare la pipì!
prende lo sgabello, ci sale si abbassa tutto, fa pipì, si asciuga, si riveste, tira lo sciacquone e rimette a posto lo sgabello A proposito di tute... 490688
sa fa la cacca mi dice: mamma ti chiamo quando ho finito A proposito di tute... 490688
così poi gli faccio direttamente il bidet A proposito di tute... 469103

Perchè lo sgabello? A proposito di tute... 143304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 12:30 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
il mio mi dice: mamma vado a fare la pipì!
prende lo sgabello, ci sale si abbassa tutto, fa pipì, si asciuga, si riveste, tira lo sciacquone e rimette a posto lo sgabello A proposito di tute... 490688
sa fa la cacca mi dice: mamma ti chiamo quando ho finito A proposito di tute... 490688
così poi gli faccio direttamente il bidet A proposito di tute... 469103

Perchè lo sgabello? A proposito di tute... 143304
la fa da seduto e non arriva al water
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 12:37 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
il mio mi dice: mamma vado a fare la pipì!
prende lo sgabello, ci sale si abbassa tutto, fa pipì, si asciuga, si riveste, tira lo sciacquone e rimette a posto lo sgabello A proposito di tute... 490688
sa fa la cacca mi dice: mamma ti chiamo quando ho finito A proposito di tute... 490688
così poi gli faccio direttamente il bidet A proposito di tute... 469103

Perchè lo sgabello? A proposito di tute... 143304
la fa da seduto e non arriva al water

Aaaah... allora è ancora più bravo... michele finchè non ha imparato a farla in piedi si toglieva tutti i vestiti e poi andava da solo sul water... A proposito di tute... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 1:25 am

devo lasciare un cambio, immagino che le prime volte si vergognerà e se la farà addosso A proposito di tute... 641349 A proposito di tute... 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 1:28 am

Nn è detto !
Cmq noi un cambio completo lo dobbiamo lasciare....
3-4 se il bimbo è ancora nel limbo ma assolutamente niente pannolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 1:31 am

Candy Candy ha scritto:
devo lasciare un cambio, immagino che le prime volte si vergognerà e se la farà addosso A proposito di tute... 641349 A proposito di tute... 641349

ma perchè dici così ketty?
All'asilo i ritmi sono molto più scanditi... vanno in bagno tutti insieme... al mattino poi prima di pranzo... poi dopo pranzo...
la maestra oggi ci ha detto che il primo anno passano tantissimo tempo in bagno... A proposito di tute... 641349 A proposito di tute... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 8:50 am

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
devo lasciare un cambio, immagino che le prime volte si vergognerà e se la farà addosso A proposito di tute... 641349 A proposito di tute... 641349

ma perchè dici così ketty?
All'asilo i ritmi sono molto più scanditi... vanno in bagno tutti insieme... al mattino poi prima di pranzo... poi dopo pranzo...
la maestra oggi ci ha detto che il primo anno passano tantissimo tempo in bagno... A proposito di tute... 641349 A proposito di tute... 4057548525

infatti! non temere ketty, le maestre non aspettano che siano i bimbi a chiederlo, ma li portano a orari regolari e poi si accorgono quando qualcuno la sta tenendo.
Grazia l'anno scorso non ha mai chiesto di fare la pipì, ma non è mai tornata a casa bagnata piuttosto l'ha trattenuta per 5 ore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 9:54 am

Io ho preso un pò di tute, un pò di jeans... 2 paia di scarpe da ginnastica... devo comprare ancora delle maglie a manica lunga A proposito di tute... 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 10:25 am

anche io preferisco le tute per comodità,lo scorso anno avevo lasciato 2 cambi mai usati,quest'anno ne lascio uno. A proposito di tute... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 2:36 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
devo lasciare un cambio, immagino che le prime volte si vergognerà e se la farà addosso A proposito di tute... 641349 A proposito di tute... 641349

ma perchè dici così ketty?
All'asilo i ritmi sono molto più scanditi... vanno in bagno tutti insieme... al mattino poi prima di pranzo... poi dopo pranzo...
la maestra oggi ci ha detto che il primo anno passano tantissimo tempo in bagno... A proposito di tute... 641349 A proposito di tute... 4057548525

infatti! non temere ketty, le maestre non aspettano che siano i bimbi a chiederlo, ma li portano a orari regolari e poi si accorgono quando qualcuno la sta tenendo.
Grazia l'anno scorso non ha mai chiesto di fare la pipì, ma non è mai tornata a casa bagnata piuttosto l'ha trattenuta per 5 ore!
ah meno male, il nano è timidissimo con gli estranei A proposito di tute... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 2:54 pm

io dovrò mettere nell'armadietto l'intero guardaroba.
se la fa addosso almeno 5 volte nella mattina + durante la nanna + almeno 4 nel pomeriggio A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... EmptyMar Set 06, 2011 3:24 pm

Tinky ha scritto:
io dovrò mettere nell'armadietto l'intero guardaroba.
se la fa addosso almeno 5 volte nella mattina + durante la nanna + almeno 4 nel pomeriggio A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396 A proposito di tute... 398396

vedrai che all'asilo non la farà più... A proposito di tute... 5511 A proposito di tute... 5511 A proposito di tute... 5511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A proposito di tute... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di tute...   A proposito di tute... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di tute...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tute decathlon
» Tute Decathlon.....
» Le tute decathlon
» Tute per stare in casa help
» Ho preso le tute dell'oviesse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: