MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 8:41 am

Buongiorno..... 7E5B425875595C
Vi auguro una bellissima giornata!!!!
bacioni elena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 9:19 am

Grazie Elena!
Stavo giusto per farmi un caffè... :wow:
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 9:21 am

Io sto già a quota 4...............non je la pozzo fà ad alzarmi ancora un giorno alle 5 nemmeno, e dopo aver dormito pure spezzettato.....................inizio a drogarmi! Buongiorno..... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 9:22 am

wyccan30 ha scritto:
Io sto già a quota 4...............non je la pozzo fà ad alzarmi ancora un giorno alle 5 nemmeno, e dopo aver dormito pure spezzettato.....................inizio a drogarmi! Buongiorno..... 607711

Io stamattina 5.45... ho dormito ben 45 minuti più di te... Buongiorno..... 501467
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 9:31 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io sto già a quota 4...............non je la pozzo fà ad alzarmi ancora un giorno alle 5 nemmeno, e dopo aver dormito pure spezzettato.....................inizio a drogarmi! Buongiorno..... 607711

Io stamattina 5.45... ho dormito ben 45 minuti più di te... Buongiorno..... 501467
x essere precise......hai dormito un'ora più di me, io sveglia alle 4.45.......macchebbbbbballessss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 9:35 am

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io sto già a quota 4...............non je la pozzo fà ad alzarmi ancora un giorno alle 5 nemmeno, e dopo aver dormito pure spezzettato.....................inizio a drogarmi! Buongiorno..... 607711

Io stamattina 5.45... ho dormito ben 45 minuti più di te... Buongiorno..... 501467
x essere precise......hai dormito un'ora più di me, io sveglia alle 4.45.......macchebbbbbballessss

Ma a che ora apre il bar? Buongiorno..... 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 10:01 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io sto già a quota 4...............non je la pozzo fà ad alzarmi ancora un giorno alle 5 nemmeno, e dopo aver dormito pure spezzettato.....................inizio a drogarmi! Buongiorno..... 607711

Io stamattina 5.45... ho dormito ben 45 minuti più di te... Buongiorno..... 501467
x essere precise......hai dormito un'ora più di me, io sveglia alle 4.45.......macchebbbbbballessss

Ma a che ora apre il bar? Buongiorno..... 641349
Alle 6.30, ma io mi alzo prima che si svegli Jacopo, x lavarmi-vestirmi, poi di solito si sveglia e mangia, poi lo lavo-vesto, poi raccolgo i panni asciutti e stendo i bagnati e metto a fare un'altra lavatrice e poi è ora di scendere..................
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 10:21 am

Miriam mi fa la sveglia ogni mattina alle 5 e non ho capito il perchè, vado da lei, la riaddormento e poi comincio a fare un pò di faccende, alle 7:15 la sveglio, lavo, vesto e usciamo...
Però sapete che c'è di positivo??? Che con questi ritmi penso di essere dimagrita, penso perchè la bilancia non funziona ma i pantaloni calzano meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 10:30 am

buongiorno a te Elena!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 10:36 am

Buongiorno a voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 10:46 am

Buongiorno! Io oggi mi sento un pò giù di morale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 10:47 am

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno! Io oggi mi sento un pò giù di morale...

ehi!!!che succede Rosa?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 10:49 am

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno! Io oggi mi sento un pò giù di morale...

ehi!!!che succede Rosa?!

Perchè Rosa? Successo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 11:04 am

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno! Io oggi mi sento un pò giù di morale...
Pecchè???????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 12:05 pm

Oh rosa... non scherziamo eh... cosa ti succede??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 12:06 pm

Niente di che, stupidate. Mi è già passato... :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 12:16 pm

Rosa ti mando un bacio così ti passa tutto Buongiorno..... 690592
Io che vergogna mi sveglio alle 9 Buongiorno..... 821271 però il nano prima delle 23 non è mai ko
ho provato a svegliarlo prima e spostargli i sonnellini, macchè... Buongiorno..... 641349
eppure vorrei che da gennaio andasse a nanna prima e si svegliasse per le 8 così iniziamo con gli orari asilo... Buongiorno..... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 12:17 pm

NikiGiò ha scritto:
Niente di che, stupidate. Mi è già passato... :timido:

Buongiorno..... 46483 Buongiorno..... 46483 Buongiorno..... 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 12:20 pm

NikiGiò ha scritto:
Niente di che, stupidate. Mi è già passato... :timido:

:complice: Buongiorno..... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 12:41 pm

NikiGiò ha scritto:
Niente di che, stupidate. Mi è già passato... :timido:

Buongiorno..... 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 1:01 pm

Giorno a tutteeee!!!
Rosa che succede tess? :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 2:58 pm

Candy Candy ha scritto:
Rosa ti mando un bacio così ti passa tutto Buongiorno..... 690592
Io che vergogna mi sveglio alle 9 Buongiorno..... 821271 però il nano prima delle 23 non è mai ko
ho provato a svegliarlo prima e spostargli i sonnellini, macchè... Buongiorno..... 641349
eppure vorrei che da gennaio andasse a nanna prima e si svegliasse per le 8 così iniziamo con gli orari asilo... Buongiorno..... 607711
anch'io vergogna! :timido: mi sveglio alle 9...però matilde va a dormire tardi...23.30 o anche dopo! Buongiorno..... 398396
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 3:14 pm

io mi sveglio sembre alle 7H00 di matina e a letto vado tardi!!!
NikiGiò spero che stai meglio?¨
bacioni

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... EmptyGio Ott 14, 2010 3:26 pm

elena78 ha scritto:
io mi sveglio sembre alle 7H00 di matina e a letto vado tardi!!!
NikiGiò spero che stai meglio?¨
bacioni

Si, grazie, và molto meglio soprattutto adesso che ho mangiato Buongiorno..... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno.....   Buongiorno..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno!!!
» Buongiorno!
» BUONGIORNO!
» Dò io il buongiorno???
» il buongiorno lo do io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: