MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyGio Ott 14, 2010 9:43 pm

Diamo il via al terzo grado???

Allora cara tartaruga:


Ti capita mai di piangere??? Te lo chiedo perchè sembri una persona molto forte, decisa e non perdi tempo a piangerti addosso, cosi mi chiedevo se invece ti capita mai di avere un crollo....
Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 821271
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyGio Ott 14, 2010 9:54 pm

cara sei felice per la tua vita,tuo matrimonio e hai dei rimpianti?
grazie!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyGio Ott 14, 2010 9:55 pm

uè uè!!!!
letto il regolamento? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 629924 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 766550
vabbè giusto perchè sei tu lo riscrivo x la 5 volta Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 5511 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525
ti rispondo dopo cena con calma Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 413981
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyGio Ott 14, 2010 11:19 pm

ok, mi volete morta Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 87528
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyGio Ott 14, 2010 11:28 pm

gurdream ha scritto:
Diamo il via al terzo grado???

Allora cara tartaruga:


Ti capita mai di piangere??? Te lo chiedo perchè sembri una persona molto forte, decisa e non perdi tempo a piangerti addosso, cosi mi chiedevo se invece ti capita mai di avere un crollo....
Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 821271
allora.... piango raramente e mai per un crollo "nervoso" Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 641349
piango quando mi commuovo... per un film o per qualcosa che leggo qui sul forum e che parla di momenti particolari della vostra vita, per una passaggio di un libro... mi immedesimo a tal punto che mi sembra di vivere davvero quello x cui faccio solo da spettatore.
piango se vedo qualcun'altro piangere sinceramente...
piango dal nervoso se l'homo di tira fuori dai gangheri Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 607711
che poi sono tutti pianterelli, niente di serio Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
non piango x un periodo difficile, non piango x una delusione, non piango xchè non so come andare avanti... se cado mi alzo e ricomincio a camminare ma nessuna lacrima.
so di avere dentro di me le forze x andare avanti e non perdo tempo in lacrime, io agisco Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 144920
ho pianto pochi giorni fa per qualcosa che ho letto qui, l'ho anche scritto...
ho pianto mesi fa per le persone che ho abbandonato andandomene dall'altro forum ma ora sorrido perchè molte di quelle persone sono qui con me Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 653339
non ho pianto quando è nato mio figlio Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 821271
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyGio Ott 14, 2010 11:32 pm

elena78 ha scritto:
cara sei felice per la tua vita,tuo matrimonio e hai dei rimpianti?
grazie!
sono felice sicuramente!
sono felice dell'homo anche se a volte è pesante, sono strafelice x mio figlio anche se a sera arrivo morta Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 829913
rimpianti? nessuno! Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 144920
rifarei tutto, forse cambiando qualche virgola ma la sostanza rimane la stessa :complice:
preferisco pentirmi di qualcosa che ho fatto che rimpiangere di non averla fatta!
e poi nemmeno mi pento perchè io sono convinta che una cosa non è mai sbagliata se nel momento in cui l'hai fatta era la scelta migliore che potessi fare Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 12:06 am

si accettano commenti Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 788170 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 12:48 am

ti piace dolce o salato?
che segno zodiacale sei?
hobbies?
che lavoro fai tu e tuo marito?
bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 9:17 am

Il tuo sogno nel cassetto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 9:51 am

-se potessi scegliere di vivere in un posto diverso da dove vivi ora, dove andresti?
-se potessi scegliere di fare un altro lavoro, cosa faresti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 3:20 pm

arghh non mi vengono domande intelligenti da fare Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 398396 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 398396 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 398396

ah si: tu che hai un carattere forte, di che genere di persone ti circondi? le persone un pò più deboli (non faccio riferimento a me eh!) le metti da parte?
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 3:34 pm

Perchè sei contraria al matrimonio? Tu dici che è per la festa, ma come mai, visto che dovrebbe essere il giorno più bello di una donna, e il desiderio di tutte sin da bambine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 5:23 pm

Che rapporto hai con il tuo corpo?
Da 1 a 10 quanto ti piaci?
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 6:04 pm

ti piacono i animali?cellai?
che cosa ti fa paura?
come ti piace vestirti?
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 6:50 pm

Chi e' la piu' simpatica del forum? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525
Scherzo dai... Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 7:09 pm

si prevede notte in bianco x tortu! Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 7:40 pm

ela ha scritto:
Chi e' la piu' simpatica del forum? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 717976
Scherzo dai... Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
c'è da chiedevlo? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 794164
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:01 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Chi e' la piu' simpatica del forum? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 717976
Scherzo dai... Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
c'è da chiedevlo? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 794164
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:41 pm

elena78 ha scritto:
ti piace dolce o salato?
che segno zodiacale sei?
hobbies?
che lavoro fai tu e tuo marito?
bacioni
a me piace tutto quello che si mangia Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525
sono capricorno
hobbies tanti ma nessuno duraturo... potrei dirti la lettura ma è più sincero navigare su internet Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688 : è quello che porta via la maggior parte del mio tempo libero
io lavoro in un laboratorio dove si testa la sicurezza di svariati prodotti principalmente medicali mentre il mio compagno fa l'autista Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 289752
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:42 pm

ela ha scritto:
Il tuo sogno nel cassetto...
avere una pasticceria Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:43 pm

pippi ha scritto:
-se potessi scegliere di vivere in un posto diverso da dove vivi ora, dove andresti?
-se potessi scegliere di fare un altro lavoro, cosa faresti?
un altro posto x vivere sceglierei la caotica barcellona o la tranquillissima vipiteno Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 641349
e un altro lavoro.... pasticcera come sopra Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:45 pm

Candy Candy ha scritto:
arghh non mi vengono domande intelligenti da fare Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 398396 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 398396 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 398396

ah si: tu che hai un carattere forte, di che genere di persone ti circondi? le persone un pò più deboli (non faccio riferimento a me eh!) le metti da parte?
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
io metto da parte solo chi occupa il proprio tempo a parlare male degli altri senza sapere guardare se stesso Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 365664
per il resto forti o deboli non faccio nessunissima differenza Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:46 pm

Pink♥ ha scritto:
Perchè sei contraria al matrimonio? Tu dici che è per la festa, ma come mai, visto che dovrebbe essere il giorno più bello di una donna, e il desiderio di tutte sin da bambine?
credo che sia perchè non mi piace essere al centro dell'attenzione e perchè tutti mi dicono che dovrei farlo mentre io più cerchi di convincermi di qualcosa meno ho voglia di farla Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:47 pm

NikiGiò ha scritto:
Che rapporto hai con il tuo corpo?
Da 1 a 10 quanto ti piaci?
io sono ben lontana dall'essere perfetta mi mica mi dispiaccio Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
direi un 7 bello pieno Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 5511
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? EmptyVen Ott 15, 2010 8:49 pm

elena78 ha scritto:
ti piacono i animali?cellai?
che cosa ti fa paura?
come ti piace vestirti?
grazie!
adoro i gatti ma non ne possiedo nessuno, ho 3 canarini e una tartaruga di terra
non so cosa mi fa paura nella vita ma di sicuro mi fanno paura i ragni Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 607711 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 490688
mi vesto principalmente casual Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? 469103
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Possiamo aprire una sezione
» Tortughita
» quindi tra un pò
» Tortughita...
» tortughita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: