MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptyVen Ott 15, 2010 8:49 pm

ela ha scritto:
Chi e' la piu' simpatica del forum? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525
Scherzo dai... Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 490688
ovviamente io o meglio il mio ego Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 12:32 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
Chi e' la piu' simpatica del forum? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525
Scherzo dai... Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 490688
ovviamente io o meglio il mio ego Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525

sei sopravvisuta!!! Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66389
ti conosco poco ma tutte quelle volte che ti ho incontrato per caso mi ha sempre colpito il sorriso!
quella secondo me è la miglior cosa di te
regalar un sorriso sempre(Anche quando magari non ne hai voglia)non è cosa da tutti!!!
ora mi aspetto una bella torta Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66304
larmadietto di richi sai qual'è!!!
scherzoooooooooooooooooo, però quello che ho scritto prima era vero
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 12:33 am

patata ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
Chi e' la piu' simpatica del forum? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525
Scherzo dai... Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 490688
ovviamente io o meglio il mio ego Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525

sei sopravvisuta!!! Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66389
ti conosco poco ma tutte quelle volte che ti ho incontrato per caso mi ha sempre colpito il sorriso!
quella secondo me è la miglior cosa di te
regalar un sorriso sempre(Anche quando magari non ne hai voglia)non è cosa da tutti!!!
ora mi aspetto una bella torta Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66304
larmadietto di richi sai qual'è!!!
scherzoooooooooooooooooo, però quello che ho scritto prima era vero
Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 653339
MA SBAGLIO O A TORTE TI DIFENDI BENE PURE TU? :complice:
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 1:08 am

sei stata davvero brava!!!!
Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 7:48 pm

Come vi siete conosciuti tu e Michele? Cosa ti ha legata e ti lega tuttora a lui? è quello che avresti voluto? e perchè ti piace tanto il forum invece di amiche vere? non hai paura che preferire amiche virtuali,ti fà tralasciare i contatti umani con le altre persone?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 7:57 pm

diana ha scritto:
Come vi siete conosciuti tu e Michele? Cosa ti ha legata e ti lega tuttora a lui? è quello che avresti voluto? e perchè ti piace tanto il forum invece di amiche vere? non hai paura che preferire amiche virtuali,ti fà tralasciare i contatti umani con le altre persone?
diana senza pietà Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 144920 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525
io e l'homo ci siamo conosciuti che non avevo ancora 17 anni e suo fratello era innamorato perso di me, praticamente me l'han fatto conoscere lui Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 87528 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525
mi lega a lui il fatto che anche da molto giovane avevo capito che lui sarebbe stato x tutta la vita Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66304
la scelta tra amiche vere e e amiche virtuali non è stata fatta da parte mia, è capitato così.
le amiche vere non le vedi nè le senti spesso quelle virtuali invece si, quasi quotidianamente Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 4057548525 e sarebbero responsabili di farmi tralasciare i rapporti umani solo se io fossi chiusa in casa tutto il giorno per poterle frequentare ma visto che non è così io sono contenta di scegliere ogni giorno di accendere il pc e ritrovare delle amiche vere :wow:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 8:04 pm

ultima domanda da parte mia,e questa mi tocca personalmente (potrai rifarti quando sarà il mio turno) Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 490688 ti manca la filiale di Bisuschio? il gruppo che eravamo? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 398396 GRAZIE ALESSIA Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 9:47 pm

diana ha scritto:
ultima domanda da parte mia,e questa mi tocca personalmente (potrai rifarti quando sarà il mio turno) Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 490688 ti manca la filiale di Bisuschio? il gruppo che eravamo? Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 398396 GRAZIE ALESSIA Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 66304
il gruppo non mi manca tanto visto che avevo litigato con quasi tutte le donne del mio turno Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 490688 Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 144920 ma l'atmosfera si
eravamo più famiglia, il direttore molto corretto e un vero signore (ora spesso ho contatti col fratello Renato, altrettanto corretto e x nulla altezzoso nonostante la posizione che occupa), più possibilità di costruire un rapporto coi colleghi e ultima ma non tanto ultima la distanza breve da casa Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 43562
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 10:36 pm

:wow: grazie,sei stata disponibile e sincera come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???   Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA??? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quindi possiamo inziare con :INTERVISTA TORTUGHITA???
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Possiamo aprire una sezione
» Tortughita
» quindi tra un pò
» Tortughita...
» tortughita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: